“Holel minimalista a due passi da Takism” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Nippon Hotel ai Preferiti
Nippon Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Topcu Cad. No 6 | Taksim, Istanbul 34437, Turchia   |
Classificato al n.400 di 1.005 hotel a Istanbul
“Holel minimalista a due passi da Takism”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Per chi viene dagli aeroporti (sia quello principale " Ataturk", sia quello low cost "Sabiha Gokcen") questo albergo è molto comodo perchè a 60 mt dalla fermata di Taksim. In generale qualsiasi cosa vi interessi vedere, da Taksim la potrete raggiungere. L'albergo pur essendo in posizione centrale è tuttavia silenzioso perchè in una via secondaria, molto piacevole dove ci sono altri alberghi e ristoranti internazionali. L'albergo è minimalista, business, pulito. Il personale cordiale e disponibile. Abbiamo prenotato on-line ad una tariffa molto bassa, e lo stesso ci hanno offerto all'arrivo un cestino di frutta e una copia di Time Out Istanbul e giornalmente un quotidiano in inglese e due bottiglie complimentary di aqua. Poi la sera nelle traverse di Istikal Caddesi (la via principale di Istabul) ci sono tutti i tipi di ristoranti, locande, bar per tutti i gusti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel adeguato alla categoria in buona posizione vicino a piazza Taxim

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Eravamo indecisi inizialmente se prendere l'hotel nalla parte piu' antica di istanbul (sultanhamet) o nella parte piu' "movimentata" nei pressi di piazza taksim: la scelta e' stata ottima dato che l'hotel dista pochissimi metri dalla piazza taksim e dai mezzi pubblici (metro, funicolare, pullman, taxi ecc...), inoltre e' molto vicino alla via istikal che e' la piu' popolata sia la sera che il giorno. Per quanto riguarda l'hotel e' veramente bello, il personale e' cordialissimo e la pulizia e' impeccabile. Non manca proprio niente a questo hotel e direi che anche il rapporto qualita' prezzo e' notevole.
Lo consiglio vivamente, come consiglio allo stesso modo di vistitare la bellissima citta' di Istanbul.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Hotel in ottima posizione, a 2 minuti da piazza Taxim (zona moderna) da dove partono sia pulman, funicolare che metro. Camere moderne, spaziose, molto pulite e personale cortese. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

essendo stato in questo Hotel con un gruppo xke era un vıaggıo organizzato ho potuto vedere pıu stanze: a me e capıtata la pıu bella, diverse persone della mia comıtıva hanno chıesto dı cambıare stanza xke la fınestra dava...sul muro, a neanche un metro dı dıstanza. Era per me la prıma volta che ho vısto qlcs del genere.
per quanto rıguarda la posızıone: ottıma strategıcamente e non son stato fermato da nessuna donna daı facili costumi.
l'internet point (da cuı sto scrıvendo) c'e ma ha due grosse magagne: la tastıera senza accenti e soprattutto la dısposızıone permette dı avere poca prıvacy.
un'altra cosa che non mi e pıacıuto tanto e ıl fatto dı avere pochıssıme tv stranıere (3) e neanche una ın ıtalıano.
quello che invece mi ha fatto piacere e che fınalmente ıl personale sapeva parlare discretamente ınglese.

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Posizione ottima, situato nell'aria di Taksim, è decisamente di categoria superiore rispetto ad altri hotel 4 stelle situati nelle immediate vicinanze.
Camere molto spaziose, tv lcd, parquet, perfettamente pulite.
Colazione buona, molta varietà!
Esperienza complessivamente positiva

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Nippon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nippon Hotel

Indirizzo: Topcu Cad. No 6 | Taksim, Istanbul 34437, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 241 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Nippon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nippon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nippon Hotel Istanbul
Hotel Nippon Istanbul
Mia Pera Hotel Istanbul
Istanbul Nippon Hotel
Nippon Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Nippon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.