“buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di The Green Park Taksim

Hai aggiunto The Green Park Taksim ai Preferiti
The Green Park Taksim
4.0 su 5 Hotel   |   Abdulhak Hamit Cad. No:50 | Taksim, Istanbul 80090, Turchia   |
Classificato al n.676 di 974 hotel a Istanbul
Imola, Italia
“buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

E' un hotel nella media si trova in una buona posizione. Le camere sono spaziose pulite e dotate di tutti gli accessori (ciabatte bagno schiuma ecc.) Siamo rimasti delusi della colazione poco ricca e ancora di piu' della cena pochi piatti e mal preparati non all'altezza di un 4 stelle.
nota positiva la vicinanza della Taksim square per fare quattro passi e bere in locali tipici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Imola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Positivo: ottime e spaziose le camere, con tv, wi-fi in tutte le stanze, asciugacapelli e frigobar;
ottima anche la dislocazione, a pochi passi da Piazza Taksim, dove anche in tarda serata, i negozi sono aperti e la movida turca invade le strade.

Negativo: colazione e cena, troppo influenzata dalla cucina araba, per la clientela italiana resta poca scelta.

Consiglio: utilizzare questo hotel solo per pernottare, evitare colazione, pranzo e cena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata solo una notte in questo hotel ma credo di poterlo consigliare a tutti, si trova a pochi passi da Taksim Square in ottima posizione rispetto a negozi e ristoranti.
Dotato di tutti i comfort tra cui wifi spa centro benessere, camere grandi e pulite, l'unica cosa un po deludente è stata la colazione un po misera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E' un grande albergo non lontano dal corno d'oro, nel lato europeo di Istanbul.
La posizione è molto buona e centrale.

Le stanze sono equipaggiate di TV, telefono, frigobar, aria condizionata, cassaforte... ti danno anche le pantofole e gli accessori da bagno (saponi shampoo balsamo, ecc...).
Il tutto è un po' invecchiato; inoltre c'è però un odore un po' strano nell'albergo e nelle stanze, come di vecchio... non saprei come altro definirlo.

Il personale è attento e gentile.

Per la colazione (buona) c'è una notevole varietà nell'offerta; addirittura c'era un "alveare" che si poteva tagliare a pezzi per prenderne il miele...

E' disponibile una piscina con centro benessere (che però non ho visitato) ed un ristorante di livello medio.

Il costo è contenuto: ho pagato l'equivalente di 85 € a notte...

Credo che sia un buon albergo considerando posizione e costo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

io e mio marito abbiamo trascorso a Istanbul il ponte del 2 giugno e purtroppo l'agenzia ci ha prenotato questo albergo: è forse alla pari con un 3 stelle italiano, non ha la cassaforte in camera, la dotazione bagno è appena sufficiente, e quando siamo arrivati abbiamo dovuto richiedere gli asciugamani e teli perchè se li erano scordati, manca il bidet, l'aria condizionata funziona approssimativamente, la colazione è abbondante solo per il salato, dolci niente, il personale non era assolutamente disponibile a capire le nostre richieste, la vista dalla nostra camera era un cortile pieno di tutto
unica nota positiva: è vicinissimo a piazza Taksim e alla zona pedonale-shopping

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Incominciamo col dire che se fosse stato in Italia, forse gli avrebbero dato al massimo un 3 stelle o anche 2.Come siamo arrivati la stanza puzzava di fumo di sigaretta, (a quanto pare in Turchia è permesso fumare in stanza). Non c'era la cassaforte, (alcuni dicevano che era nascosta e a pagamento...non lo so). Le stanze erano tutte differenti fra loro, (piccole, grandi, lunghe, strette,ecc); avevamo una finestra rotta, (a onor del vero l'hanno riparata in un'ora circa). La doccia era fatiscente, rotta e non scaricava); anche se i bagni sembravano nuovissimi; era senza bidet, (o c'era quello inserito nel W.C.). L'ultima nota dolente, tutte le bevande erano a pagamento, anche l'acqua in bottiglietta. Come al solito rientrando la sera dalle varie gite, acquistavamo l'acqua ai negozietti che come tutta Istanbul è sempre aperta fino a tarda ora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Puglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Abbiamo soggiornato durante il periodo di pasqua 2009 (eravamo 3 coppie). La posizione è ottima, ad un 200 metri da Piazza Taksim e Istical Caddesi, dove ci sono i migliori locali della città. Ottima la colazione (dal dolce al salato). Molto grandi le stanze (double room). Pulizia più che buona. Cordiale il personale. In sintesi voto 8/10.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci The Green Park Taksim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Green Park Taksim

Indirizzo: Abdulhak Hamit Cad. No:50 | Taksim, Istanbul 80090, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 330 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — The Green Park Taksim 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Green Park Taksim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Park Hotel Istanbul
Green Park Istanbul
Hotel Green Park Istanbul
Hotel The Green Park Taksim Istanbul
The Green Park Taksim Hotel Istanbul
Green Park Bostanci Istanbul
Green Park Taksim Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di The Green Park Taksim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.