“buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di Albatros Premier Hotel

Hai aggiunto Albatros Premier Hotel ai Preferiti
Albatros Premier Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kucukayasofya MahallesI CayIroglu Sok No 1 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia   |
Classificato al n.310 di 901 hotel a Istanbul
cava de tirreni
“buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

posizione eccezionale, tutte le attrazioni di Istanbul a due passi, personale gentilissimo, attenzione alle camere alcune sono molto belle( secondo piano) altre un po meno , colazione abbondante e ben servita, personale gentilissimo, stazione dei taxi proprio all'uscita, ottimo per soggiorni brevi, pulizia nella media lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

391 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Albatros Hotel dal 26 dicembre 2011 al primo gennaio 2012 e mi sono trovata molto bene. Il personale dell'albergo è estremante gentile e disponibile. La camera che avevo prenotato era una superior ed era piuttosto grande. C'era il letto e sulla sinistra del letto un ampio spazio adibito a salottino. Credo che però noi siamo stati fortunati, perchè abbiamo conosciuto un'altra coppia di italiani che aveva prenotato una superior, ma aveva la camera un po' piccola (mancava lo spazio del salottino) ed anche la camera accanto alla nostra era piccolina. In ogni caso l'albergo è confortevole e pulito. Il bagno è funzionale e la doccia è piuttosto grande e comodissima. Una pecca del bagno (che però gli altri ragazzi italiani non hanno riscontrato) è che l'acqua calda stentava ad uscire dal lavandino, ma nessun problema con la doccia.
La colazione per i miei gusti era più che sufficiente, ma devo riconoscere che non era abbondante. Diversi piatti salati tipici della colazione turca, ma pochi dolci e probabilmente si sarebbe trovati in difficoltà anche inglesi e tedeschi.
Il mio soggiorno ad Istanbul è stato davvero piacevole e buona parte del merito è dell'ospitalità che i turchi hanno dimostrato. Istanbul è una città molto turistica e nelle zone turistiche molti turchi parlano diverse altre lingue oltre all'inglese (tra cui anche l'italiano). Io però trovo che andare in una città così bella, ricca di storia e di arte, e cercare di trovare un pezzo della nostra Italia sia davvero uno spreco, per questo il mio consiglio è quello di non comportarsi daturisti italiani medi. Basta una mentalità aperta, sana curiosità nei confronti delle altre culture e un po' di buona volontà. Io ho cercato di imparare qualche parola in turco ed ho notato che quando tentavo di comunicare un minimo con i turchi nella loro lingua, loro lo apprezzavano moltissimo. Credo che se vogliamo salvaguardare queste meraviglie siamo noi a doverci adattare alla loro cultura e non pretendere che venga fatto il contrario.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Nella nostra vacanza ad Istanbul abbiamo avuto un ottimo alleato nell'hotel dove abbiamo soggiornato per una settimana..la cordialità delle persona è palpabile. Appena siamo arrivati ci sono venuti incontro sorridenti e hanno pensato loro, dalla soglia in poi, ai nostri bagagli. Ci hanno accompagnato in una deliziosa stanza non tanto grande ma molto pulita ed accogliente con il bollitore per il te che ti puoi fare quando vuoi perche' gratis!! La colazione poi, è a buffet con tante varietà di cibo prevalentemente turco e si può avere davvero una bella visuale sul mar di Marmara rendendo il tutto molto rilassante.. e ancora i Camerieri sono davvero squisiti..sempre disponibili, servili e sorridenti..insomma si l'hotel è molto carino e intimo..situato vicino alle più importanti attrattive della città e servito benissimo dalle linee urbane ma è il personale che lo eleva e gli fa meritare il nostro massimo dei voti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Sono tornata appena ieri da Istanbul e ho soggiornato 5 giorni all'hotel Albatros che si sono trova in zona tranquilla a 2 minuti da centro storico di Sultanahmet. Direi comodissimo. L' Hotel è molto carino, pulito e lo staff è composto da persone cordiali e disponibili.. Io consiglio la camera SUPERIOR.. carina con pulizia della camera tutti i giorni. La colazione è abbastanza accettabile (pane e marmellata, torte, patate, carne,uova c'è un pò di tutto). Ovviamente io ho pagato sui € 300 per 4 notti perciò posso essere soddisfatta, non vale assolutamente più di questa cifra. Al ritorno se prenoti da booking non hai incluso il viaggio per l'aeroporto, ma pagando 10 € a persona viene una navetta a prenderti e ti porta i bagagli fino al Checkin dell'aeroporto . Oppure con il taxi sono 15€ totali Internet funziona molto bene.
In conclusione consiglio l'Hotel se non supera i € 70 a notte!

buon viaggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

La mia è una strana recensione, ho voluto però inviarla per mettere in guardia gli altri eventuali viaggiatori che, come me, prenotano gli alberghi su internet,
Già da un po' di tempo avevo prenotato con Booking.com una camera per il prossimo 27 settembre all'hotel Albatros di Istanbul, sono abbastanza precisa sono solita guardare su Google Heart con la mappa ibrida per rendermi conto di come arrivare.
Avevo notato che l'indirizzo era molto lungo ma è stata tanta la meraviglia quando ho capito che gli indirizzi erano due!Quei furbetti cosa hanno pensato di fare?Mettono due indirizzi così poi ti smistano dove vogliono, infatti le recensioni erano troppo diverse e sospetto che lo siano perchè si tratta di due alberghi con lo stesso nome ma in strade diverse(addirittura su Google ve ne sono 3 con lo stesso nome!) Beh, per stare tranquilla ho annullato la prenotazione e ne ho fatta un'altra ad un hotel che mi è sembrato più serio. Forse mi sarei trovata ugualmente bene ma ...MEGLIO ESSERE PRUDENTI!!!!!!....CIAO A TUTTI E SPERO CHE IL MIO CONSIGLIO POSSA ESSERE UTILE

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

E' un ottimo tre stelle, le camere sono pulite ed accoglienti, il bagno altrettanto pulito, ha la rubinetteria e la cabina doccia in buone condizioni.
Il personale è cordiale a disposizione del turista, situato in una buona posizione, il centro vecchio della città è davvero a due passi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albatros Premier Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albatros Premier Hotel

Indirizzo: Kucukayasofya MahallesI CayIroglu Sok No 1 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 189 hotel di lusso a Istanbul
N. 214 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 219 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Albatros Premier Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Premier Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Sorrento
Hotel Albatros Istanbul
Albatros Premier Hotel Istanbul
Albatros Hotel Istanbul
Albatros Albergo Istanbul
Istanbul Albatros Premier Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Albatros Premier Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.