“Hotel caratteristico e molto gradevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Naz Wooden House Inn

Hai aggiunto Naz Wooden House Inn ai Preferiti
Naz Wooden House Inn
3.0 su 5 Pensione   |   Akbiyik Cad. Degirmen Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia   |
Classificato al n.46 di 772 B&B / Pensioni in Istanbul
“Hotel caratteristico e molto gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Hotel stile ottomano in legno. Posizione ottimale per visitare Moschea Blu, Cisterna Basilica, Aya Sofia e altri monumenti. Silenzioso anche se le stanze danno sulla strada. Stanze di divrese dimensioni. Colazione ottima ed abbondante in una splendida terrazza panoramica sul Bosforo (da perderci il fiato!). Possibilità di stare in terrazza anche al pomeriggio a bersi un buon té con biscotti (tutto questo offerto dall'hotel)
Staff molto gentile e cordiale.
Prezzo superconveniente per essere agosto (40€).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Punti forti:
- a due passi dal trittico Moschea Blu/Hagia Sofia/Topkapi e dal tram che porta ad altri siti interessanti
- terrazza dove fare colazione (panoramica e rilassante)
- colazione (dolce/salato locali)
Punti deboli:
- camera molto piccola: in due bisognava fare dei minuetti per non scontrarsi. Le valigie venivano spostate continuamente per aprire l'armadio o la porta. Letto schiacciato contro le finestre (chi si alza di notte deve mettersi all'esterno...). Ovviamente neanche un tavolino...
- servizio migliorabile (bagno schiuma finito non sostituito, tavolino colazione sparecchiato autonomamente, pulizia non eccezionale)
Alle 6 in punto sveglia regolare per il muezzin della Moschea Blu (10 minuti, poi smette).
Pagate € 80,00. Considerando aria condizionata, TV e frigo, tutto sommato ci si può tornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
at the moment, London, formaly NZ
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Siamo stati al Naz Wooden per gli ultimi giorni della nostra vacanza in Grecia e Turchia. Volevamo alloggiare in un posto piacevole per finire, e Naz Wooden era il posto perfetto. Siamo arrivati a Istanbul alle 8 circa dopo un viaggio notturno in autobus di 12 ore da Goreme la sera prima. Siamo arrivati intorno alle 10.00 al Naz Wooden e non abbiamo potuto entrare in camera fino alle 12 - abbiamo fatto il check-in, lasciato gli zaini al ricevimento, ci siamo rilassati di sopra e fatto colazione (era buonissima!) finché la nostra camera non era pronta alle 12.
Ho chiesto se c'era un posto dove potevo usare un computer, e il computer non c’è ma credo ci sia la connessione Wi-Fi per chi ha il portatile, lui mi ha dato il nome e bigliettino di un posto a pochi minuti a piedi dove le persone che soggiornano al Naz Wooden possono usare internet gratis, è stato molto comodo.

Le camere sono molto piccole, (almeno, quella in cui eravamo lo era, ma mi hanno detto che molti posti in stile Ottomano sono così) ma di buon gusto. Bagno privato, tv a schermo piatto, un piccolo frigorifero e aria condizionata. I letti erano comodi e i cuscini morbidi. Ho solo una piccola lamentela, la temperatura dell'acqua cambiava sempre. Ho fatto la doccia a diversi orari ed era sempre un po’ variabile.

Il cibo è fantastico. La colazione è dalle 8 alle 10.30 e c'è abbondanza tra cui scegliere! Fare una buona colazione è davvero importante quando si va in giro, abbiamo potuto girovagare un po’ più a lungo senza bisogno di cercare luoghi per pranzare. C'è una selezione di quasi tutto, dal pane ai cereali, mele olive e torte, se anche siete esigenti sono sicuro che ci sarà qualcosa che vi farà felici. Nel pomeriggio ci sono a disposizione dolci per chiunque voglia qualcosa da stuzzicare.
Anche la vista è fantastica. Dal 4° piano dove si fa colazione c'è una vista sul porto e dal tetto si vede il mare da n lato e la Moschea blu sull'altro.

Consiglio assolutamente di stare al Naz Wooden House Inn. È stato tutto perfetto. La posizione è ottima, a solo pochi pochi minuti a piedi dalla Moschea Blu, Haiga Sophia e il Palazzo (per la cronaca Haige Sophia è chiuso il lunedì, un sabato e il Palazzo è chiuso il martedì. Non so circa la Moschea Blu), e forse 20 minuti a piedi dal Grand Bazaar. Tutte le nostre esigenze sono state soddisfatte, e il nostro meraviglioso padrone ha anche pubblicato alcune cartoline che ci eravamo dimenticati! Spero di soggiornare ancora qui se tornerò a Istanbul e lo consiglio senz’altro.
Grazie Naz Wooden :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lucca, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2008

Camera troppo pıccola per due persone con letto a una pıazza e mezzo, personale cordıale e dısponıbıle e buona colazıone con varıa scelta dı prodottı. Tutto sommato una dıscreta permanenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Naz Wooden House Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Naz Wooden House Inn

Indirizzo: Akbiyik Cad. Degirmen Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.46 di 772 B&B / Pensioni in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Naz Wooden House Inn 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, HostelWorld, HostelBookers, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naz Wooden House Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naz Wooden House Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Naz Wooden House Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.