“Ramada: ottimo rapporto qualità-prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ramada Istanbul Old City Hotel

Hai aggiunto Ramada Istanbul Old City Hotel ai Preferiti
Ramada Istanbul Old City Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Turgut Özal Cad.(Eski Millet Cad.) No 82, Istanbul 34270, Turchia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.473 di 986 hotel a Istanbul
Carrara, Italia
“Ramada: ottimo rapporto qualità-prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata ad Istanbul quattro giorni nel periodo di capodanno ed ho soggiornato all' hotel Ramada; lo cosiglio perchè è un hotel ben posizionato (a poche fermate di tram dal centro e la fermata del tram è proprio davanti all'hotel), il personale è molto gentile e la colazione a buffet è abbondante e buonissima! Inoltre, la colazione viene servita dall'ultimo piano, da cui si può godere una vista spettacolare della città. Le camere, anche se piccole, sono pulite. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
Valenzano, Puglia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel discreto con camere e bagni piliti, ottima la colazione all'ultimo piano con vista su istambul ,hotel ben posizionato per visitare istambul anche se la sera i dintorni dell'hotel non offrono chi sa che.
Per fortuna sotto l'hotel c'e' un bellissimo pub stile inglese dove poter mangiare qualcosa di piu' normale che il solito kebab e per poter sorseggiare un birra in tutta tranquilita' dopo un'intera giornata in giro.
Se la sera invece volete uscire facendo vita notturna vicino l'hotel c'e' la fermata del tram fino le 23.30 e numerosi taxi che aspettano turisti e potete andare dove volete io vi consiglio TAKSIN piena di negozi e locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Albergo molto ben posizionato. Camere non grandissime ma pulite.Bagno pulito con buona dotazione. Colazione abbondante e gustosa.
Personale professionale e cortese parlano un discreto inglese. Molto disponibili ci hanno servito la colazione alle 6.00 del mattino anche se non previsto.
Consigliato per chi vuole visitare Istanbul.

Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Oltre alla posizione su una delle strade più caotiche e trafficate della città, ci avevano automaticamente assegnato una stanza fumatori. Alla nostra richiesta di cambiare stanza ci è stata data una sul retro al primo piano con vista sulle cucine.

La stanza era talmente piccola che ci stava a malapena il letto matrimoniale.

Il bagno anche piccolissimo e poco luminoso e con una vasca scivolosissima.

4 stelle regalate!

Se vi recate a Istanbul per un viaggio di piacere consiglio vivamente di prendere un hotel nella parte nuova meno caotica, più pulita e agibile. Il tram vi consente comunque di raggiungere in pochi minuti tutti i monumenti esattamente come nella Old City.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Hotel posizionato in posizione strategica se si vuole visitare la città vecchia, Santa Sofia ecc, la via è veramente rumorosa, chiedere di avere una stanza nel retro( molto silenziosa ma senza vista) neon fumatori se non fumate, la mia camera era piccolina ma non mancava nulla, ottima la prima colazione, molto bella la sala al 7o piano con un pó di vista,
Da consigliare se lo trovate ad una tariffa scontata

• Ha soggiornato in Maggio 2011
milano, italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Ho deciso di tenere come punto di riferimento (hotel) il Ramada Old City, dopo essere stato in altri hotel di Istanbul. La posizione è ottima per la vicinanza con l'aeroporto, per cui l'albergo fornisce un servizio shuttle gratuito one-way. Le camere sono molto pulite, con tutti i comfort di un grande albergo, come pure il personale che si prodiga per ogni necessità. Spettacolare la colazione all'ultimo piano, da cui si gode una vista impareggiabile della città. L'unico, ma piccolo, neo il servizio business, per la stampa documenti, che si potrebbe migliorare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in quest'hotel per quattro notti, in occasione del ponte dell'8 Dicembre.
L'hotel si trova a circa 3 km dal centro, ma la zona è servita da una linea metro che in poche fermate porta direttamente al centro.
Le stanze sono piuttosto piccole ma comunque confortevoli e sicuramente pulite.
Ottimo il servizio, la disponibilità del personale e consigliamo la colazione a buffet, che viene servita all'ultimo piano, da dove si ha una splendida vista sul Bosforo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ramada Istanbul Old City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Istanbul Old City Hotel

Indirizzo: Turgut Özal Cad.(Eski Millet Cad.) No 82, Istanbul 34270, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 108 hotel con spa a Istanbul
N. 277 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Istanbul Old City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Istanbul Old City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Istanbul Old City Hotel Istanbul
Istanbul Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Istanbul Old City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.