“Impareggiabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sebnem

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Istanbul
Hotel Sebnem
Hai aggiunto Hotel Sebnem ai Preferiti
Akbiyik Cad. Adiye Sok. No:1 | Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia   |
Classificato al n.195 di 986 hotel a Istanbul
“Impareggiabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Boutique hotel in posizione centralissima accanto a Aghia Sophia, la Moschea Blu, il Palazzo Topkapi. Il personale è eccellente! Tutti disponibili. Bello e confortevole l'arredo. La camera è essenziale ma pulita e con letto e cuscini comodissimi. La prima colazione è veramente eccezionale con prodotti freschi ,centrifughe, olive, melanzane,frutta, yogurt, dolci e salati a volontà servita in una terrazza panoramica.
Postazioni internet gratuite 24 ore su 24, servizio caffetteria gratuito. Un vero scrigno di comfort e qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Sembrerà strano, ma il piacere di tornare in albergo non deriva dal lusso e dalle comodità che ci attendono, bensì dal calore dell'accoglienza e dal fatto di sentirsi a casa propria.
Lo Sebnem mi ha dato tutto questo.
Tutto il personale è stato disponibilissimo e ha cercato di aiutarci con indicazioni e suggerimenti.
La camera era pienamente soddisfacente anche se al primo piano e con vista sulla strada.
Indimenticabile la colazione al mattino con frutta fresca, spremuta di melograno (buonissima) e dolci preparati artigianalmente (niente di industriale). Il tutto in terrazza e con 2 PC per internet.
L'albergo è a pochi passi da Ayasofia e dal Topkapi, nella vecchia Stamboul, e intorno trovate centinaia di locali, ristoranti, bar, pub, pasticcerie: quello che volete.
Io consiglio Cigdem che è su Divanyolu.
Insomma viaggio splendido. Accoglienza splendida.
Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Che dire? Personale efficientissimo, terrazza con vista sul Bosforo, colazioni ottime, stanza accogliente con lettone a baldacchino.... e chi più ne ha più ne metta!

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Ho alloggiato al Sebnem Hotel nell'agosto del 2007...e lo consiglio a chiunque vada ad Istanbul e decida di alloggiare nel quartiere di Sultanahmet. L'hotel , che dista pochi minuti da Aya Sofya e Palazo Topkapi, è davvero accogliente. Le camere, con letti a baldacchino e parquet a terra, sono pulite e arredate con gusto. Inoltre la prima colazione, assolutamente da non perdere, è servita su di un bel terrazzo con vista sul Mar di Marmara. I propietari sono gentili, e quando abbiamo avuto bisogno di una mano per risolvere piccoli problemi,si sono messi immediatamente a disposizione. L'hotel inoltre fornisce un servizio di transfer dall'aereoporto. In pratica, consiglio vivamente il Sebnem Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Zürich
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

Piccolo albergo molto accogliente, con un'atmosfera familiare. Personale gentilissimo e posizione ideale (a 5 minuti a piedi da Hagia Sofia e dalla Moschea Blu). Bella la terrazza sul tetto con vista mare dove viene gustarsi una ricca colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
London
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Buon hotel di fascia media con un personale amichevole e disponibile. La stanza non era enorme ma aveva tutto ciò che serve e la posizione era perfetta per esplorare la città. Buona anche la terrazza sul tetto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Amsterdam
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

L'Hotel Sebnem è un fantastico posto dove stare:
ha delle camere piccole ma arredate con molto gusto, una colazione sulla terrazza sul tetto con una magnifica vista sul mare,
dei proprietari molto gentili e servizievoli ed è posizionato nella parte vecchia di Istanbul. È a soli 5 minuti a piedi dall'Hagia Sofia e dal Palazzo Topkapi!
Ci è davvero piaciuto il nostro soggiorno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Sebnem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sebnem

Sebnem Hotel Istanbul
Hotel Sebnem Istanbul
Booking Sebnem Hotel
Istanbul Hotel Sebnem

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sebnem, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.