“NICE PLACE TO STAY” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sari Konak

Hai aggiunto Hotel Sari Konak ai Preferiti
Hotel Sari Konak
4.0 su 5 Hotel   |   Mimar Mehmet Aga Cad. No:42 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.112 di 939 hotel a Istanbul
“NICE PLACE TO STAY”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati 4 notti l'anno scorso, bel posticino. Ci siamo fatti venire a prendere in areoporto a tariffa concordata via mail e tutto è andato secondo i piani. Stanza di dimensioni normali per una doppia, niente di super, ma con un piccolissimo balconcino che faceva entrare un po' di aria. Nel complesso un posto pulito, non ci si può lamentare di nulla.La terrazza sul tetto è molto bella e spaziosa, se ci si vuole rilassare un attimo prima del riposo. Il ragazzo che lavora lì è molto gentile, disponibile a dispensare qualche informazione, se necessario, ma non è mai stato invadente. Sembrava di stare a casa propria. Sempre in terrazzo viene servita la prima colazione al mattino. Niente di eccezionale, soprattutto per amanti del salato come me. Ma francamente la colazione non era la nostra prima preoccupazione.
Non era certo il posto più economico, ma ci ha garantito di passare 5 giorni a Istambul senza pensieri o dispiaceri legati alla stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

L'hotel è accogliente e nel quartiere Sultanahmet - il più turistico e per questo un po' artefatto quartiere di Istanbul. La posizione è quindi strategica per un soggiorno breve perchè a due passi dalla Moschea Blu, Santa Sofia e il leggendario mercato. Le camere sono pulite, la colazione è abbondante (d'atmosfera e ben arredata la location) e il personale disponibile. Per amor del vero devo segnalare che la mia camera al piano rialzato era piuttosto rumorosa e di notte il sonno è stato disturbato più volte dal caldo e da rumori provenienti dalle tubature, probabilmente l'impianto di riscaldamento.
In ogni modo lo consiglio e ricordatevi di razziare le saponettine perchè lasciano una pelle morbidissima!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Piccolo albergo di 23 stanze, molto pulito, curato nei minimi particolari. Scelta di stanze piccole o grandi. La sensazione di essere a casa propria. Staff molto cortese e disponibile. Colazione curata ma non con scelta abbondante che rimane invariata nei gg successivi.
Ubicato in un piccolo quartiere silenzioso e poco trafficato alle spalle della Moschea Blu con vari ristoranti e bar molto carini.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Zona laghi
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Ho seguito i suggerimenti dei precedenti viaggiatori e non posso che confermare il giudizio generale in più posso consigliari agli amici viaggiatori di andare a Istanbul anche a Gennaio E' vero il clima è nettamente continentale ma la città ha comunque il suo fascino inoltre non troverete mai code Vi sentirete più coinvoilti nella vita quotidiana della città I turisti sono pochi ,non mancano i giapponesi, sarete più collcolati dai ristoratori e dalla gente in generale in particolare al Sari Konak eravamo in pochi in più è stato facile parcheggiare la macchina proprio difronte all'hotel Lasciata lì abbiamo girato a piedi e/o con i mezzi pubblici. Il nostro era un ritorno a Istanbul ma la prima volta al Sari Konak e certamente ritorneremo la prossima volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

non posso che confermare le positive opinioni già espresse da chi mi ha preceduto su tripadvisor. si tratta di un albergo moto carino, le stanze, sebbene davvero molto piccole, sono estramamete pulite e silenziose e molto carine. il bagno è senz'altro molto ben tenuto e pulito. gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. si fa colazione in una sala ben arredata e con unadiscreta possibilità di scelta, sia di cose dolci che salate e di buona qualità. a ciò si deve aggiungere l'estrema gentilezza dei titolari dell'albergo che hanno soddisfatto ogni nostra richiesta con assoluta cortesia. magari ha un po' meno fascino di altri alberghi, come empress zoe (dove sono stata circa tre anni fa) ma il servizio è di qualità superiore

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ticino
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per sei notti e mi sono trovata davvero molto bene.
Situato a due passi da tutte le principali attrazioni turistiche del centro storico e dalla fermata del tram, il Sari Konak offre camere confortevoli e curate, arredate con sobria eleganza e di dimensioni più che accettabili. Il servizio è premuroso ed attento, mai invadente. Dalla terrazza sul tetto si gode di una vista stupenda sulla Moschea Blu e sui tetti di Sultanahmet. Il buffet della colazione offre piuttosto cibi salati e manca di dolci, ma lo yogourth è squisito... La mia camera, la 203, dava sulla strada e nella parte inferiore le finestre erano munite di grata, come di regola nelle vecchie case ottomane, dunque senza imposte. Estremamente romantico, non c'è dubbio, ma non adatto a chi ha problemi di sonno a causa della luce... Come me.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

Per chiunque voglia avere le maggiori attrazioni a portata di mano senza rinunciare ad un ambiente raffinato, accogliente ed efficiente il Sari Konak è l'hotel da scegliere.
Pulizia eccezionale, servizio efficiente, personale gentile, cordiale e sempre disponibile a dispensare utili consigli pratici.
La colazione è un momento piacevole da condividere con gli altri ospiti in una sala luminosa, arredata con gusto, oppure nel piccolo e grazioso patio.
Il proprietario, il Sig. Bahattin Okan, con il suo fare gentile e allegro ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Un ottimo padrone di casa.
Consiglio l'hotel davvero a tutti e soprattutto a chi vuole vivere da vicino l'ospitalità turca.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sari Konak? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sari Konak

Indirizzo: Mimar Mehmet Aga Cad. No:42 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 64 hotel di lusso a Istanbul
N. 65 hotel per famiglie a Istanbul
N. 79 hotel romantici a Istanbul
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sari Konak 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Venere, Agoda, EasyToBook e Escapio per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sari Konak. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Konak Istanbul
Hotel Sari Konak Istanbul
Sari Konak Istanbul
Sari Konak Hotel Istanbul
Istanbul Hotel Sari Konak
Sari Konak Oteli Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sari Konak, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.