““Ottimo”” 5 su 5 stelle
Recensione di Yasmak Sultan Hotel

Hai aggiunto Yasmak Sultan Hotel ai Preferiti
Yasmak Sultan Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ebusuud Caddesi No:12 | Sirkeci, Istanbul 34410, Turchia (Sirkeci)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 944 hotel a Istanbul
Bari, Puglia, Italy
““Ottimo””
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'Hotel si trova vicinissimo alla moschea blu, a sultanamet, a Santa Sofia, al parco gulhane ed alla cisterna basilica.Istanbul è favolosa, direi magica e devo dire che ho scelto anche un ottimo hotel. Pulito e silenzioso personale cordialissimo e disponibile ad ogni necessità. e sono molto simpatici uygar e Ahmet, engin e la mina .Personale disponibile e molto cortese

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo

1.026
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Meriterebbe la quinta stella ma abbiamo capito che la quinta stella è Maide.
Colazione e cena buone e abbondanti, camere sempre pulite e ottime. Posizione ottima.
Personale simpatico efficiente e disponibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è veramente a due passi dalle principali zone turistiche. Il personale alla reception ci ha accolto benissimo indicandoci da subito tutti i luoghi da visitare e i principali servizi dell'hotel. La colazione è internazionale ma sicuramente con sapori diversi da quelli a cui siamo abituati, le brioche praticamente insapore. Le camere non troppo grandi ma nuove, anche il bagno piccolo ma pulito e completo del necessario. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 29/11 al 3/12.
L'Hotel si trova vicinissimo alla moschea blu, a sultanamet, a Santa Sofia, al parco gulham ed alla cisterna basilica. Inoltre è a 50 metri dalla fermata del tram che conduce alla torre galata, gran bazar, al porto per i tour sul Bosforo, al fish market, mercato delle spezie.
Ottima colazione con splendida vista nel ristorante sul roof dell'hotel. Personale gentilissimo, camere pulite.
Non ho messo 5 stelle solo per la stanza un po' piccolina per essere una tripla e per l'area wellness un po' carente.
In ogni caso lo consiglio al 100%

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

3 giorni ad Istanbul splendidi grazie anche alla scelta dell'hotel. Perfetta posizione a due passi dalla fermata del tram per chi vuole vivere la città come i turchi senza usare il taxi. Vicinissimo a tutto. Si può raggiungere l'aya Sofia e la Moschea Blu semplicemente percorrendo una piccola salita. Dalla camere si vedono le mura del palazzo Topkapi. Immerso nella vita serale di Sirkeci e Sultanahmet ricca zona di ristoranti dalla tipica cucina ottomana e classici Kabab. La pulizia regna sia nelle camere che negli spazi comuni. Ottima e variegata scelta di cibi per la colazione. Personale gentilissimo e sempre a disposizione del cliente. Offre svariate attività in giro per Istanbul anche se con prezzi un po' alti rispetto alla media. Noi ci siamo affidati ai consigli della Lonely Planet per le varie escursioni. Esperienza indimenticabile. Ritorno assicurato

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Ancona, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Istanbul è favolosa, direi magica e devo dire che abbiamo scelto anche un ottimo hotel. Lo Yasmak è un bell'albergo e si trova in una posizione ottimale rispetto ai punti di maggiore interesse per noi turisti. La nostra stanza era molto confortevole e perfettamente pulita, ma la vera chicca è la colazione servita all'ultimo piano di un altissimo palazzo, in terrazza, con una buffet immenso pieno di prelibatezze dolci e salate perfettamente presentate. Gustarsi una squisita omelette fatta al momento e scegliendo tu gli ingredienti davanti a sontuosi palazzi e affascinanti moschee è davvero insolito e fantastico!! Hotel da dieci e lode. Marzia e Massimo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Piccolo hotel, stanze un po' piccole, soprattutto la tripla.
L'hotel e le camere pulite, colazione ottima e varia, piscina, palestra e spa a disposizione dei turisti, piacevole da frequentare, dopo una giornata in giro per la città.
Punto forte dell'hotel è la vicinanza al Palazzo Topkapi, Basilica di santa Sofia, Moschea blu e tutte le maggiori attrazioni turistiche.
A 50 metri c'è fermata del Tram 1, che collega ai vari punti della città ed anche alla successiva metro per l'aeroporto..
Ottima soluzione per visitare la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Yasmak Sultan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yasmak Sultan Hotel

Indirizzo: Ebusuud Caddesi No:12 | Sirkeci, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sirkeci
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Istanbul
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 14 hotel di lusso a Istanbul
N. 19 hotel romantici a Istanbul
N. 32 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Yasmak Sultan Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, HotelTravel.com, Escapio, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yasmak Sultan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yasmak Sultan Istanbul
Hotel Yasmak Sultan Istanbul
Yasmak Sultan Hotel Istanbul
Yasmak Hotel Istanbul
Istanbul Yasmak Sultan Hotel
Hotel Terranova Bracciolini

Se siete i proprietari o gestori di Yasmak Sultan Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.