“un vero boutique hotel” 5 su 5 stelle

Terzihane Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia   |
Classificato al n.44 di 901 hotel a Istanbul
“un vero boutique hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

l'ibrahim pasha è innanzitutto un posto di classe. e poi è un posto accogliente avvolgente e caldo. la hall potrebbe essere un salotto di una casa particolarmente bella, con i divani di pelle il camino acceso i tappeti i libri e le riviste. la tromba delle scale è una delle prime foto che ho scattato in città. se ci si affaccia dalla balaustra sembra di osservare un quadro. le camere anche se piccole sono fascinosissime e curate nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso. la colazione un capolavoro di bontà e la terrazza... bhe... dalla terrazza non te ne andresti mai. perfetto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il personale è giovane e preparato, sono cortesi. Le. camere carine e pulite. La vista sulla moschea blu dalla terrazza è i dimenticabile. Dovessi tornare a Istambul e lo spero verrei nuovamente qui!!! Veniteci! conviene prenotare una delux vista la poca differenza di prezzo.
Si trova nella parte storica a 4 passi da tutti i principali monumenti storici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Abbiamo pernottato in questo delizioso hotel per quattro notti. Ubicazione perfetta, e molto silenzioso.
Arredamento molto curato, colazione soddisfacente, personale molto gentile.
Lo consiglierei, unico neo la pulizia, potrebbe essere migliorata, la nostra camera , una de luxe doppia, non ha visto l'apirapolvere durante il nostro soggiorno ne é stato spolverato alcun che. Bagno pulito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

perfetto, isolato quanto basta per dormire nel più assoluto silenzio ( cosa rara ad istanbul nel sultanahmet) ma in 5 minuti a piedi vicino a qualunque attrazione dalla moschea alla basilica cisterna. Servizio e pulizia ottima, per non parlare della gentilezza alla reception, pronti ad esaudire ogni richiesta o aiutare in ogni circostanza. Splendida vista dalla terrazza , ci ho lasciato il cuore...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

una palazzina finemente ristrutturata che si affaccia sull'ippodromo. arredamento che unisce confort moderno al suggestivo arredamento in stile ottomano. stanze arredate con gusto, camini sempre accesi, vista sulla moschea blu. personale competente, professionale e molto socievole.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L'hotel è veramente molto interessante, rispetto alle indicazioni degli altri viaggiatori aggiungerei solo che si distingue rispetto alle altre possibili soluzioni del centro storico di Istanbul per riservatezza, cordialità, premura e charme. Da preferire i piani alti. Da seguire i consigli per le visite ai dintorni e al Bosforo. I ristoranti suggeriti dalla reception non sono adeguati e non in linea con lo stile dell'hotel. consigliato soprattutto alle coppie ricercate ed esigenti. attenzione che, come tutte le cose belle, il costro non è indifferente. Una doppia per 150 euro è tanto, soprattutto confrontando con il livello medio dei prezzi ad Istanbul. Una città fenomenale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
cascina
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

Siamo due coppie di amici over 65 che spesso viaggiano insieme.Abbiamo trovato il servizio nell'hotel molto buono,il personale gentile e molto disponibile.Per 25 euro in totale hanno mandato un autista all'areoporto che ci ha pazientemente atteso per più di un'ora dato che l'aereo è atterrato con molto ritardo.Avevamo scelto la formula deluxe ,la camera dei nostri amici era la 206,quella delle foto nel sito.camera grande con spogliatoio,salotto e bagno veramente grande,aveva anche un terrazzino con tavolo e sedie.Unico neo:il letto era bassissimo e alzarsi era veramente difficoltoso.La nostra camera la 204 era senza terrazzino un po' più piccola ma con salotto comodo; aveva però un bagno veramente piccolissimo. Il letto era ad altezza giusta.Il punto di forza dell'hotel per noi è stata la posizione:a10 metri da piazza Sulthanamet e quindi dalla moschea blu e vicinissimo sia alla fermata del tram che agli altri monumenti.La colazione era abbondante ma come genere rivolta ad un a clientela anglosassone perchè aveva piatti soprattutto salati e cucinati.c'era soltanto una specie di ciambellone per chi la mattina fa colazione con cappuccino(a pagamento) e qualcosa di dolce.Mi è piaciuto soprattutto la posizione e l'affabilità del personale. Mi è piaciuto di meno la colazione e la dimensione molto ridotta del bagno.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Ibrahim Pasha Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibrahim Pasha Hotel

Indirizzo: Terzihane Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 32 hotel romantici a Istanbul
N. 129 hotel per famiglie a Istanbul
N. 212 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, TripOnline SA, Escapio, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibrahim Pasha Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ibrahim Pasha Istanbul
Ibrahim Pasha Hotel Istanbul
Ibrahim Pasha Istanbul
Ibrahim Pasa Hotel Istanbul
Ibrahim Pasa Oteli
Ibrahim Pasha Albergo
Istanbul Ibrahim Pasha Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ibrahim Pasha Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.