“un piccolo gioiello!” 5 su 5 stelle
Recensione di Nena Hotel

Hai aggiunto Nena Hotel ai Preferiti
Nena Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Binbirdirek Mah. Klodfarer Cad. No:8 D:10 | Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.32 di 900 hotel a Istanbul
“un piccolo gioiello!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

sono stata di recente in questo hotel, una piccola meravigliosa oasi in pieno centro turistico ad Istanbul...decisamente una delle strutture più carine e confortevoli dove ho soggiornato in vacanza, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. L'attenzione e l'assistenza riservate al cliente sono superlative, lo staff professionale e simpaticissimo (in particolare alla reception) hanno veramente il senso dell'ospitalità! Ho prenotato direttamente sul sito dell'albergo e posso confermare che la descrizione della struttura e dei servizi forniti non solo corrispondono al vero ma superano ogni aspettativa... L'hotel Nena offre effettivamente un'invidiabile posizione che consente di raggiungere in pochi minuti a piedi le maggiori attrazioni turistiche, una terrazza dove si può fare colazione o cenare ammirando un bel panorama dove spiccano la Moschea Blu e Santa Sofia, un delizioso giardino per degustare l'ottimo caffè turco, connessione internet gratuita, personale sempre dispobile e attento ad ogni richiesta. Complimenti davvero al gentilissimo general manager, il sig. Muzaffer Sahin e ancora grazie: mi sono sentita come a casa mia e spero di poter tornare presto!

anna maria, roma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posizione: ottima; personale: cordiale, cortese ed efficiente; camera: ampia, pulita e confortevole; colazione: molto buona (giusto mix di dolce e salato; raccomandati i formaggi); ristorante: ampia scelta di piatti turchi ed europei, porzioni abbondanti e cameriere molto simpatico. Strepitosa la vista dalla terrazza del quinto piano. DA NON PERDERE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Buon albergo in pieno centro, stanze non grandissime ma pulite e dotate di ogni confort (la doppia), il bagno purtroppo piccolissimo con vasca/doccia incastrata dietro la porta e senza alcun appoggio. La colazione con pochissimi dolci in una terrazza stupenda con vista panoramica. Personale gentilissimo, educato e attento ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

La casualità a volte ti porta in location stupende:))
Premessa:
Viaggio per il mondo sia per affari che per piacere da 20 anni , da donna manager e sempre da single, ma una storia cosi avventurosa mi e' capitata per jmia fortuna solo 2 volte nella mia vita
Arrivata ad Istanbul , per il mio consueto viaggio al mese in questa stupenda città, mi ritrovo disperatamente a cercare un altro Hotel , alle 11 di sera ora locale - Nevica per giunta...
Dopo malauguratamente aver pagato anticipatamente il mio booking, al check in , in albergo , Hotel Sevila ,che recensirò in seguito (vedi Sevila Hotel) la sera stessa del mio arrivo, , constato che questo hotel e' da film dell'orrore......in pessime condizioni sporco e totalmente diverso da quanto mostrato nelle foto in booking.com
Inoltre la camera prenotata e pagata come superior era un buco con due letti singoli stile branda militare e con un bagno orrendo e sporco che quello della Stazione Centrale e' un gioiello ...Piccolo hotel per chi non ha grandi pretese e' un eufemismo
Nonostante avessi appena pagato interamente la mia prenotazione discusso animatamente con un energumeno alla speudo reception decidoCHE DEO SCAPPARE DA LI immediatamente la sera stessa-
Non poteo restare un minuto di più in quella topaia. Dietro l'angolo vedo il NENA HOTEL, entro e chiedo di salvarmi da questa incresciosa situazione.
Con Professionalità e solerzia mi trovano una camera. Me la mostrano e poi mi preventivano il costo.
Costo per notte,secondo me,veramente competivo per location ( in centralissa Sultanameh area) che per la qualità dell'hotel.
Finalmente mi trovavo come a casa. Protetta e sicura. In un Hotel con uno staff cordiale premuroso disponibile molto professionale gentile e attentissimo ad ogni necessità del viaggiatore. Come i turchi sanno essere.
camera raffinata e di ottimo gusto pulitissima
servizio e pulizia eccellente . Ogni momento trovano persone adette alla pulizia che sgobbavano con la scopa in mano)
staff super affidabile e monto competente multilingue ottimo.
Il tutto in pieno centro old istanbul a un passo da ogni attrazione turistica storica

Consiglio sulle camere: hotel stupendo per gusto professionalità e costo andateci
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Non ci sono aspetti negativi in questo hotel. Tutto ottimo: posizione centrale, personale gentilissimo (carinissima la ragazza nella sala colazione), camera familiare spaziosa e confortevole, abbondanza di asciugamani, cuscini e prodotti da bagno. Infine, ottima la colazione, servita in una bella veranda con vista.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lunano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Quattro giorni che si sono rivelati una sorpresa, città molto bella e l'hotel anche !!! Posizione centralissima per chi vuol stare nella zona vecchia, la colazione viene servita all'ultimo piano dove si trova una terrazza dalla quale si possono ammirare lo spettacolo di Santa Sofia e la moschea Blu. Personale cordialissimo dal personale alla reception alla ragazza che gestisce la sala colazioni. Alcune stanze sono un po piccole ma quelle che ci erano capitate sono state sostituite dopo la prima notte con altre più spaziose. A questo si unisce il livello di pilizia ottimo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

4 giorni in una Istambul affascinante, moschee a grappoli, musei infiniti e tesori superbi. Una cordialità straripante Hotel a due passi dalla Moschea Blu, da Santa Sofhia e dal Gran Bazar. Accoglienza simpaticissima in una struttura ricettiva molto buona, pulita ed accogliente; abbondante colazione ed ottimo ristorante al 5^ piano con vista panoramica sulla città. Costo estremamente contenuto ed inferiore alle prestazioni ricevute.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Nena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nena Hotel

Indirizzo: Binbirdirek Mah. Klodfarer Cad. No:8 D:10 | Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per famiglie a Istanbul
N. 30 hotel romantici a Istanbul
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Nena Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nena Istanbul
Nena Hotel Istanbul
Istanbul Nena Hotel
Nena Albergo Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Nena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.