Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione ideale, ma per il resto accontentatevi...” 3 su 5 stelle
Recensione di Sarnic Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Sarnic Hotel ai Preferiti
Sarnic Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Kucuk Ayasofya Caddesi No. 26 Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.540 di 944 hotel a Istanbul
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
“Posizione ideale, ma per il resto accontentatevi...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sulla home page del sito dell'albergo scrivono "luxury and boutique accommodation"...diciamo che di luxury non ha molto...
Per quanto mi riguarda, nei miei viaggi, ho sempre cercato hotel in buona posizione: tanto basta per spostarsi facilmente di giorno, le altre le ritenevo "sofisticatezze".
Quantomeno mi sarebbe piaciuta una moquette in camera non tutta macchiata e puzzolente, e, tutto sommato, anche qualche metro quadrato in più in camera avrebbe fatto comodo...
Le camere che si affacciano sulla via (la nostra lo era) al mattino presto sono rumorosissime, detto ciò se vi accontentate di un hotel in ottima posizione e avete il sonno pesante non c'è ragione per escluderlo dalla scelta.

Ps. punto a favore, la connessione dalla camera o da laptop nella hall

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

415 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    153
    154
    69
    27
    12
Vedi recensioni su
67
161
33
18
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel in posizione comodissima: si raggiunge la Moschea Blu in 5 minuti a piedi.
Stanze pulite e ristorante sulla terrazza con vista sulla Moschea Blu.
La colazione era abbastanza abbondante e varia per il settore "salato".
Lasciava un po' "a desiderare" la sezione dolci..
Personale mediamente cortese (nulla di che).
Putroppo la seconda sera si è rotta l'aria condizionata (immagino solo nelle stanze dato che nella reception la temperatura era molto bassa) e ci hanno dotati di ventilatore.
Mi sono trovata bene ma non credo che tornerei in questo albergo se dovessi visitare nuovamente Istanbul
Eli & Gio

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Prima di prenotare ho letto un sacco di recensioni (quasi tutte positive) e quindi le mie aspettative erano alte, ma sono state deluse:
La stanza la prima notte non era disponibile e quindi ci hanno portato in un altro hotel. Il secondo giorno ci è stata assegnata una stanza piccolissima al primo piano (dato che quella che sembrava bella è prenotata per noi si trovava al quarto piano e per me che ho problemi di ginocchia era troppo faticoso salire tutte quelle scale) che dava su una specie di cortile che sembrava una discarica. Le finestre non si potevano aprire; non si sapeva dove sistemare la valigia per mancanza di spazio.
Un giorno si sono dimenticati di rifarci la stanza, un altro giorno si sono dimenticati di avvisarci che non c'era il cuoco e quindi la ns. cena prenotata nel loro ristorante saltava.
Un punto positivo: la piccola terrazza sul tetto con una vista mozzafiato; peccato che era
arredata con alcune piante rinsecchite.
Alcuni membri dello staff erano molto gentili, soprattutto l'autista che ci ha portati all'aeroporto.
Per quanto riguarda la cordalità tanto decantata del direttore invece: appena arrivati ha subito tentato di venderci qualche tour e di farci andare in un determinato ristorante. Noi i tour però li avevamo già prenotati dall'Italia e quindi non eravamo più molto interessanti agli occhi del direttore; a volte faceva persino fatica a salutare quando si scendeva nella sala per la colazione la mattina.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Hotel semplice ma molto pulito,la nostra stanza era abbastanza piccola per essere una doppia ma ci ha ripagato il fatto di avere proprio davanti alla finestra la splendida Moschea Blu...e vederla la notte,immensa e illuminata è stato uno spettacolo,sera dopo sera!La posizione è ottima per chi ama girare la città a piedi...e noi in 4 giorni non abbiamo praticamente preso mai un mezzo!2 minuti a piedi dalla Moschea blu,5 da Reyna Sophia...tutto a un passo insomma,o quasi.Buona la colazione anche se poco varia.Personale gentile,anche se al momento di andar via hanno tentato di addebitarci il costo di alcune bibite del frigo bar..(mai aperto)..comunque tuto chiarito senza problemi.Lo consiglierei a tutti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Ottima posizione, nel centro di Sultanahmet, due passi dalla moschea blu e quattro dal grand bazar. Rapport qualità prezzo ottimo, personale cortese, nessuna strana sorpresa. Se solo la strada davanti fosse meno rumorosa...meglio scegliere una camere sul retro.

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

questo hotel , trovato tramite expedia , e' a 2 passi dall'ippodromo, Santa Sofia e la Moschea Blu. La vicinanza ad una fermata di tram poi lo rende comodisimo anche per raggingere il bazar, Cemberlitas, e anche il resto della citta'.

Il personale e' simpatico e cordiale.
I pressi sono accessibilissimi e includono un'ottima colazione continentale con qualche elemento turco (ottimre le olive e i formaggi)


unico neo puo' essere la mancanza di ascensore (si sviluppa su 2 piani)
tuttavia se si hanno valigie pesanti il personale e' sempre a disposizione

ci tornerei e lo consiglio al 100%

  • Ha soggiornato in Luglio 2009
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Sarnic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sarnic Hotel

Indirizzo: Kucuk Ayasofya Caddesi No. 26 Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.540 di 944 hotel in Istanbul
Fascia prezzo (per notte): €37 - €606
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sarnic Hotel 3.5*
Numero di camere: 16
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sarnic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sarnic Hotel Istanbul
Istanbul Sarnic Hotel
Sarnic Boutique Hotel Istanbul

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sarnic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.