“Posizione ideale, ma per il resto accontentatevi...” 3 su 5 stelle
Recensione di Sarnic Hotel

Hai aggiunto Sarnic Hotel ai Preferiti
Sarnic Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Kucuk Ayasofya Caddesi No. 26 Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia   |
Classificato al n.540 di 944 hotel a Istanbul
“Posizione ideale, ma per il resto accontentatevi...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sulla home page del sito dell'albergo scrivono "luxury and boutique accommodation"...diciamo che di luxury non ha molto...
Per quanto mi riguarda, nei miei viaggi, ho sempre cercato hotel in buona posizione: tanto basta per spostarsi facilmente di giorno, le altre le ritenevo "sofisticatezze".
Quantomeno mi sarebbe piaciuta una moquette in camera non tutta macchiata e puzzolente, e, tutto sommato, anche qualche metro quadrato in più in camera avrebbe fatto comodo...
Le camere che si affacciano sulla via (la nostra lo era) al mattino presto sono rumorosissime, detto ciò se vi accontentate di un hotel in ottima posizione e avete il sonno pesante non c'è ragione per escluderlo dalla scelta.

Ps. punto a favore, la connessione dalla camera o da laptop nella hall

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel in posizione comodissima: si raggiunge la Moschea Blu in 5 minuti a piedi.
Stanze pulite e ristorante sulla terrazza con vista sulla Moschea Blu.
La colazione era abbastanza abbondante e varia per il settore "salato".
Lasciava un po' "a desiderare" la sezione dolci..
Personale mediamente cortese (nulla di che).
Putroppo la seconda sera si è rotta l'aria condizionata (immagino solo nelle stanze dato che nella reception la temperatura era molto bassa) e ci hanno dotati di ventilatore.
Mi sono trovata bene ma non credo che tornerei in questo albergo se dovessi visitare nuovamente Istanbul
Eli & Gio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Prima di prenotare ho letto un sacco di recensioni (quasi tutte positive) e quindi le mie aspettative erano alte, ma sono state deluse:
La stanza la prima notte non era disponibile e quindi ci hanno portato in un altro hotel. Il secondo giorno ci è stata assegnata una stanza piccolissima al primo piano (dato che quella che sembrava bella è prenotata per noi si trovava al quarto piano e per me che ho problemi di ginocchia era troppo faticoso salire tutte quelle scale) che dava su una specie di cortile che sembrava una discarica. Le finestre non si potevano aprire; non si sapeva dove sistemare la valigia per mancanza di spazio.
Un giorno si sono dimenticati di rifarci la stanza, un altro giorno si sono dimenticati di avvisarci che non c'era il cuoco e quindi la ns. cena prenotata nel loro ristorante saltava.
Un punto positivo: la piccola terrazza sul tetto con una vista mozzafiato; peccato che era
arredata con alcune piante rinsecchite.
Alcuni membri dello staff erano molto gentili, soprattutto l'autista che ci ha portati all'aeroporto.
Per quanto riguarda la cordalità tanto decantata del direttore invece: appena arrivati ha subito tentato di venderci qualche tour e di farci andare in un determinato ristorante. Noi i tour però li avevamo già prenotati dall'Italia e quindi non eravamo più molto interessanti agli occhi del direttore; a volte faceva persino fatica a salutare quando si scendeva nella sala per la colazione la mattina.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Hotel semplice ma molto pulito,la nostra stanza era abbastanza piccola per essere una doppia ma ci ha ripagato il fatto di avere proprio davanti alla finestra la splendida Moschea Blu...e vederla la notte,immensa e illuminata è stato uno spettacolo,sera dopo sera!La posizione è ottima per chi ama girare la città a piedi...e noi in 4 giorni non abbiamo praticamente preso mai un mezzo!2 minuti a piedi dalla Moschea blu,5 da Reyna Sophia...tutto a un passo insomma,o quasi.Buona la colazione anche se poco varia.Personale gentile,anche se al momento di andar via hanno tentato di addebitarci il costo di alcune bibite del frigo bar..(mai aperto)..comunque tuto chiarito senza problemi.Lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Ottima posizione, nel centro di Sultanahmet, due passi dalla moschea blu e quattro dal grand bazar. Rapport qualità prezzo ottimo, personale cortese, nessuna strana sorpresa. Se solo la strada davanti fosse meno rumorosa...meglio scegliere una camere sul retro.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

questo hotel , trovato tramite expedia , e' a 2 passi dall'ippodromo, Santa Sofia e la Moschea Blu. La vicinanza ad una fermata di tram poi lo rende comodisimo anche per raggingere il bazar, Cemberlitas, e anche il resto della citta'.

Il personale e' simpatico e cordiale.
I pressi sono accessibilissimi e includono un'ottima colazione continentale con qualche elemento turco (ottimre le olive e i formaggi)

unico neo puo' essere la mancanza di ascensore (si sviluppa su 2 piani)
tuttavia se si hanno valigie pesanti il personale e' sempre a disposizione

ci tornerei e lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2009

Conosci Sarnic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sarnic Hotel

Indirizzo: Kucuk Ayasofya Caddesi No. 26 Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.540 di 944 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sarnic Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sarnic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sarnic Hotel Istanbul
Istanbul Sarnic Hotel
Sarnic Boutique Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Sarnic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.