“Ottimo rapporto qualità/prezzo - Ottima ubicazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Spectra

Hai aggiunto Hotel Spectra ai Preferiti
Hotel Spectra
3.5 su 5 Hotel   |   Sehit Mehmet Pasa Yokusu No. 2 | Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia   |
Classificato al n.186 di 900 hotel a Istanbul
California
“Ottimo rapporto qualità/prezzo - Ottima ubicazione”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Siamo appena ritornati da un lungo viaggio attraverso la Turchia, compresi 8 giorni allo Spectra ad Istanbul. Durante il nostro viaggio, abbiamo alloggiato in dei resort 5 stelle che non offrivano i confort e il personale ospitale dello Spectra.

Vantaggi: Un personale incredibile. Mi ero preso un raffreddore e mi sentivo molto male. Ogni mattina, la domestica, Hadija, mi ha fatto un tè curativo speciale e me l’ha portato in camera.

Un letto eccellente, con piumone e cuscini di piume.

Buona illuminazione: questo era il solo albergo in Turchia con un’illuminazione che ci permetteva di leggere la sera.

Ottima prima colazione: Vista della Moschea Azzurra e del Bosforo nella sala colazione.

La migliore connessione Internet (gratuita) che abbiamo trovato in tutto il paese.

Ubicazione eccellente. È situato in una zona piana dove non si devono scalare salite e discese per raggiungere la fermata del tram, la Moschea Azzurra, l’Hagia Sophia o il Topkapi.

Le camere sono piccole... circa quello che si troverebbe a Parigi per il doppio del prezzo.

L’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Verso la fine del nostro viaggio, abbiamo alloggiato in un altro albergo ad Istanbul che ha ricevuto un’alta classifica su TripAdvisor ma costava tre volte di più. La camera era ampia, ma non c’era altro che potesse paragonarsi al servizio e ai vantaggi che offre lo Spectra.

399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Buenos Aires, Argentina
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Miglior posto storico con letto, materasso, cuscino e lenzuola da 4 stelle, quello che ci voleva dopo ore di visita alle attrazioni a non finire di Istanbul. Abbondante colazione a buffet con vista mozzafiato e staff incantevole.

Paula - Argentina

singapore
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

Innanzitutto vorrei stringere calorosamente la mano a tutto lo staff dello Spectra Hotel. Sono stati così servizievoli e continuano a dare il meglio in ciò che fanno. Io e la mia famiglia abbiamo goduto del nostro soggiorno allo Spectra. Sinceramente la posizione è eccellente, il servizio è eccellente il prezzo è buono, solo il cibo si potrebbe migliorare un po'. Nel complesso il giudizio è eccellente.
In secondo luogo la gente Turca ci dà una buona ospitalità e un buon comfort. Per concludere, il paese è così bello. Ogni attimo che abbiamo passato in Turchia è stato degno di essere vissuto. Ho visto il castello del sultano, è pazzesco quanto sia grande. Visitate la Turchia. Merita.

Frog Hollow NY
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2007

È stato di gran lunga il più confortevole, con la miglior vista, la gente migliore e lo staff e il management più ragionevoli. Mi sono sentito completamente a casa e sono stato trattato come un sovrano in visita e come lo zio favorito allo stesso tempo. Così accomodante. In tutto, non importa cosa fosse, ti aiutavano. Colazione eccellente e wi-fi in stanza, gratis. Non sono mai stato in un hotel migliore, in nessun posto e a nessun prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Spectra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Spectra

Indirizzo: Sehit Mehmet Pasa Yokusu No. 2 | Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 89 hotel per famiglie a Istanbul
N. 179 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 198 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Spectra 3.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spectra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spectra Istanbul
Istanbul Hotel Spectra
Spectra Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spectra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.