“Best Western Antea Palace” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa

Hai aggiunto BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa ai Preferiti
BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Kucuk Ayasofya mah. Yusuf Askin Sok. no: 28 | Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia   |
Offerte hotel
Classificato al n.207 di 900 hotel a Istanbul
“Best Western Antea Palace”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato per lavoro presso il Best Western Antea Palace di Istanbul. L'hotel, sebbene formalmente in centro, in realtà è in una viuzza semi nascosta a circa 800 m (in salita) dalla via principale del centro storico. Il taxista non sapeva dove fosse l'hotel per cui suggerisco di munirsi di cartina e di suggerire al taxista di chiamare l'hotel che darà indicazioni più precise su come arrivarci.
Nel complesso è un buon hotel, anche se non lo definirei un 4 stelle. Le camere sono state riammodernate di recente per cui il bagno risulta nuovo, però è tutto molto piccolo: camera, bagno, letto. Consiglio, per una quesione di insonorizzazione, di chiedere una camera riparata.
Discreto il servizio a front desk anche se non si può proprio dire che siano sveglissimi.
Il centro benessere (piscina, sauna e bagno turco) sono anch'essi nuovi e fruibili gratuitamente fino alle 18,00.
Scarsa invece la colazione: solo bevande a buffet (es cappuccino a pagamento), poca varietà di pietanze sia dolci che salate.
Per queste ragioni ritengo il rapporto qualità/prezzo non molto azzeccato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

437 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
anacapri
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo a settembre , durante il mio soggiorno ad Istanbul.
La posizione è unica, posso dirvi che per coloro che desiderano visitare la vecchia città è il posto ideale per una vacanza in questa splendita città , l'albergo è elegante, pulito ma soprattutto ciò che lo rende unico è lo staff sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Appena arrivato subito sono stato accolto dalla loro cordiale disponibilità e i loro consiglio su cosa vedere, dove mangiare hanno agevolato il mio splendido soggiorno.
Ottimi anche i collegamenti con l'aeroporto, dispongono di un servizio transfer eccellente.
Infine ciò che mi ha sorpreso è che al mio rientro in Italia mi sono reso conto di aver lasciato il cellulare , è bastato un attimo contattare l'albergo che in tempi celeri è riuscito a ritrovarlo e ad organizzare la spedizione.
Ringrazio ancora di cuore il manager dell'hotel Mister Ergan Ulu e tutto il suo staff, in particolare il simpaticissimo Signor Mustafà che tra l'altro parla un perfetto italiano.
Al mio prossimo soggiorno da voi con affetto e grande stima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Gentilezza e disponibilità da tutto lo staff dell' albergo, pulizia accurata e ottima cucina.
Avevamo chiesto se era possibile avere una stanza con vista mare e non solo ci hanno accontentati, non ci hanno neppure fatto pagare la differenza.
La qualità e la preparazione de cibo supera quella ricevuta nei vari ristoranti della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa

Indirizzo: Kucuk Ayasofya mah. Yusuf Askin Sok. no: 28 | Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 50 hotel con spa a Istanbul
N. 102 hotel per famiglie a Istanbul
N. 123 hotel di lusso a Istanbul
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Antea Palace Hotel Istanbul
Best Western Antea Palace Hotel And Spa
Best Western Hotel Istanbul
Best Western Istanbul
Istanbul Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Antea Palace Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.