“OTTIMO HOTEL” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Eresin Topkapi

Hai aggiunto Barcelo Eresin Topkapi ai Preferiti
Barcelo Eresin Topkapi
5.0 su 5 Hotel   |   Millet Caddesi 186 | Topkapi, Istanbul 34104, Turchia (Sultanahmet - Old City)   |
Offerta Speciale
City experience
Classificato al n.241 di 944 hotel a Istanbul
“OTTIMO HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Personale accogliente e gentile, pulizia esemplare ovunque, stanza funzionale, ben illuminata e silenziosa, tutto irreprensibile.
Avrei preferito una apertura del servizo fitness/piscina 24h, la SPA aperta anche al mattino e con massaggi effettuati anche in camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
laspezia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Albergo molto bello, camera completa di tutto, i nostri amici avevano una tripla ed il terzo letto, ricavato da una poltrona. era però molto comodo.
Colazione a buffet molto ricca e abbondante.
L'unico neo la distanza dal centro, pur avendo la comodità del taxi il traffico ormai caotico di Istanbul rende in alcune ore lo spostamento estenuante ( anche 40 minuti).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

buono il servizio, le camere, la qualità in generale. Un po' distante dal centro storico con le attrazioni turistiche più importanti, che però sono facilmente raggiungibili, in 15 minuti circa, con il tram che ferma davanti l'hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

L'albergo è apprezzabile per molti aspetti. Personale disponibile ed attento. Non centralissimo, ma con il tram che passa di fronte si arriva nel centro storico in poco tempo.
Gradevole e ben attrezzata la SPA. Colazione ricca e abbondante.
Un po' piccole le camere, con armadi troppo piccoli e spartani. Pure piccoli ma ben forniti i bagni. Le consumazioni al bar sono piuttosto care (un espresso € 3).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
AGMBarceloEresin, Assistant General Manager alle Barcelo Eresin Topkapi, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2011
Gentile “gm55”,

Grazie davvero per i suoi piacevole commenti, sono molto apprezzati per tutti i nostri dependenti e anche dagli altri viaggiatori.

Siamo molto fortunati di sapere che li è piaccuto il nostro albergo ed in particolare il nostro centro benessere U Spa; il servizio di colazione e che il personale sia stato attento e disponibile.

Come ha fatto menzione, l’albergo è situato nella parte storica della città con una fermata di tram proprio di fronte all'hotel, in circa 10-15 minuti si raggiunge facilmente la zona di Sultanhamet.

Ci dispiace che le camere li hanno sembrato piccole, in particolare i armadi, purtroppo la maggior parte delle nostre camere hanno una dimensione di 29m2, superiore allo standard attuale e. Per quanto riguarda i prezzi nel nostro Bar, questi sono in linea con i altri alberghi di 5* della città.

Grazie per condividere con noi la sua esperienza nel Barceló Eresin Topkapi e speriamo potervi accogliere di nuovo nel futuro.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ottimo Hotel, perfetta posizione, fermata tram davanti all' hotel.
Stanze pulite e confortevoli. Molto carina e pulita la SPA.
Personale gentile e disponibili, parlavano tranquillamente inglese, spagnoli, alcuni operatori anche italiano.
Colazione molto abbondante e varia.Consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
AGMBarceloEresin, Assistant General Manager alle Barcelo Eresin Topkapi, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo per i suoi positivi commenti. Siamo molto lieti di sapere che li è piaccuto il nostro albergo e che ha avuto un piacevole soggiorno da noi.

In attesa di poterle accogliere di nuovo, cordiali saluti da Istanbul.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Nella prima metà di ottobre mio marito ed io abbiamo fatto una vacanza di 10 giorni ad Istanbul. Sebbene il tempo freddo e piovigginoso per la maggior parte del tempo, siamo rimasti molto contenti dell'esperienza.Oltre al gran fascino della città , abbiamo trovato con grande sorpresa,altri aspetti molto positivi.... L'efficenza dei mezzi pubblici, la pulizia della città , da far inviadia alle città italiane del nord..La cortesia della popolazione, cedono con garbo il passo alle donne e il posto sui mezzi pubblici..non sono nè inavdenti nè insistenti, al Gran Bazar potete girare con rilassatezza senza che siate oggetto di pressanti inviti all'acquisto. Avevamo scelto il Barcelò TopKApi sia per il buon raporto qualità prezzo sia per la piscina e l'hammam. Eravamo invece titubamnti per l'ubicazione non centrale,ma in realtà non ha comportato nessun problema, perchè la fermata della tramvia è esattamente davanti all'hotel e la frequenza è di circa 4/ 7 minuti. In 10 minuti si raggiunge Sultanamet cuore della città.
Oltre alla piscina e all'hammam molto confertevoli c'è anche una sala GYM. Il buffet era abbondate e di buona qualità.Per il dopocena non vi erano intrattenimenti serali. A proposito del servizio dell'hotel ci preme fare un particolare encomio all'Operation Manager Mr. Juan Mirralles e alla sua carina ed efficente desk- assistent, per l'aiuto fornito per una escursione con guida prenotata tramite l'hotel stesso.Per una serie di disguidi l'agenzia accreditata presso l'hotel aveva mandatao una persona che non era una guida autorizzata , conosceva poco l 'italiano e ancora meno l'inglese. Al momento del pagamento all'agenzia, con carta di credito, c'è stato un errore di digitazione del prezzo ,per la verità subito corretto.Al rientro in hotel abbiamo raccontato l'accaduto, Il manager Mr. juan, che abbiamo notato essere molto presente nei controlli dei servizi , ed efficiente con i clienti si è subito scusato per la cattiva qualità del servizio fornito e ci ha rifuso dell' intera spesa sostenuta , facendosi garante tramite l'hotel nel caso in cui in Italia avessimo rilevato difformità di prezzo sul pagamento della la carta di credito. Problemi non ce ne sono stati.Quindi un grazie particolare al Sig. Juan per lasua professionalità e gentilezza, grazie anche alla sua solerte assistente di cui adesso mi sfugge il nome.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
AGMBarceloEresin, Operations Manager alle Barcelo Eresin Topkapi, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2010
Gentile Signor “Mauegiteo”,

In nome da tutto il team e nel mio stesso, vi ringraziamo per le vostre sincere e piacevole parole; è per noi una vera motivazione leggere questi gradevoli commenti che ci riempineno di entusiasmo per fare e offrire un servizio migliore ogni giorno.

Inoltre, ci fà piacere sapere che la sua esperienza nella’affascinante città di Istanbul vi hanno lasciato un bel ricordo.

Di nuovo, grazie per i vostri sentiti commenti e speriamo poter accogliervi di nuovo.

Juan Miralles
Operations Manager
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho soggiornato al barcelo a dicembre con una tariffa super scontata. l'hotel è bello, la palestra e hammam sono belli se non fosse per la piscina un pò fredda e l'idromassaggio molto idro e poco massaggio.insomma è un bell'albergo vicino all'aereoporto, solo 20 minuti da ataturk.se però si rimane pochi giorni io consiglio di soggiornare più verso sultanamet ma se si è amanti della vita serale e notturna allora state a Beyoglu, è più caro dormire ma alla sera si è già in zona. i taxi che costano poco hanno un grosso handicap, i taxisti non parlano inglese, alcuni non sanno leggere ma non lo capisci subito, insomma ti portano in giro così senza sapere dove devono portarvi anche se voi avete mappa ed altro.perdete tempo e poi non vi portano dove volete. se si stà a beyoglu è tutto raggiungibile a piedi come vicina comunque a sultanamet,istanbul per il turista che vuole visitare i soliti posti non è così gigantesca, comunque l'hotel va benissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
AGMBarceloEresin, Assistant General Manager alle Barcelo Eresin Topkapi, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2010
Gentile “joooMilano”,

Siamo molto fortunati di sapere che li è piaccuto il nostro albergo e anche il nostro centro benessere, U Spa. Per quanto riguarda la temperatura della piscina ci dispiace conoscere che li è sembrata fredda, controliamo ogni giorno la temperatura del acqua per aggiustarla a la temperatura esteriore, particolarmente in inverno; abbiamo condiviso i suoi commenti con il responsabile tecnico ed abbiamo aumentato la temperatura. A proposito dal’idromassaggio, purtroppo durante il suo soggiorno l’idromassagio non funcionava correttamente e stiamo aspetando un componente speciale nuovo che installeremo verso l’inizio 2011.

Per quanto riguarda l’ubicazione, l’albergo è situato nella parte storica della città con una fermata di tram proprio di fronte all'hotel, in circa 10-15 minuti si raggiunge facilmente la zona più emblematica di Istanbul, Sultanhamet.

Di nuovo, grazie per condividere con noi la sua esperienza nel Barceló Eresin Topkapi e speriamo potervi accogliere presto nel nostro albergo l’anno prossimo.

Barceló Eresin Topkapi

Conosci Barcelo Eresin Topkapi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Eresin Topkapi

Indirizzo: Millet Caddesi 186 | Topkapi, Istanbul 34104, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet - Old City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 134 hotel di lusso a Istanbul
N. 150 hotel per famiglie a Istanbul
N. 168 hotel romantici a Istanbul
N. 180 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Eresin Topkapi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Barcelo, Budget Places, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Eresin Topkapi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelo Eresin Topkapi
Barcelo Eresin Topkapi Hotel Istanbul
Barcelo Eresin Topkapi Istanbul
Barcelo Hotel Istanbul
Barcelo Hotel Eresin Topkapi

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Eresin Topkapi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.