“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton Istanbul

Hai aggiunto The Ritz-Carlton Istanbul ai Preferiti
The Ritz-Carlton Istanbul
5.0 su 5 Hotel   |   Suzer Plaza, Askerocagi Caddesi, No:6 | Elmadag/Sisli, Istanbul 34367, Turchia   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.76 di 956 hotel a Istanbul
Firenze, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Quetso albergo ha un servizio strepitoso.
Vi consiglio di concedervi qualche ora nella spa dell'albergo.
La colazione e' ottima e lo staff è molto disponibile.
Lo consiglio per affari e per piacere.
La posizione e' molto buona e molte camere hanno la vista sul bosforo.
L'unica cosa a cui dovete prestare attenzione sono le date del soggiorno e gli orari in cui rientrate in albergo, perche' e' proprio sopra allo stadio della citta', molto carino da vedere quando ci sono le partite ma un po' scomodo per il traffico.

ciao

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Sono stata al RC Istanbul 3 notti a Dicembre 2009. L'albergo è fuori dalla città vecchia dove però credo le strutture ricettive siano più vecchie e datate. In ogni caso il Four Seasons, Park Hyatt e il Kempinsky sono ancora più distanti. Il RC si presenta come un grosso grattacielo sul Bosforo dalla quale si ha una vista invidiabile. Non eravamo nel Club Lounge ma la nostra camera era molto spaziosa e pulita con un bagno molto accogliente. La Spa è molto bella; avrei preferito una volta nello spogliatoio che mi venissero spiegate e indicate le varie facilities. Lo staff in ogni caso è molto cordiale e professionale; il Concierge ci ha organizzato un tour perfetto per i nostri 3 giorni compatibilmente con i giorni di chiusura di palazzi e musei. Il traffico a Istanbul è impressionante. I taxi sono economici (attenzione che il tassista attivi il tassametro) e la fermata del tram è a 5 minuti a piedi. Spesso, specie nelle ore di punta, conviene prendere il tram che sui binari impiega 10 minuti a portarti nella città vecchia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato per 3 notti al Ritz Carlton in Istanbul il maggio scorso. L’albergo è brutto, e l’interno ha l’aspetto impersonale d’un immobile commerciale, ed è lontano dalla città vecchia. Ciò detto, la nostra camera era al Piano Esecutivo, ed era di buone dimensioni, con un bagno molto bello, ed il personale era molto disponibile. La prima colazione inclusa, gli spuntini e le bevande erano eccellenti. Non c’era dove sedersi fuori (la piscina e le aree esterne non erano state ancora aperte per l’estate), e questo è stato spiacevole perché il clima era piuttosto mite. Abbiamo dovuto prendere un taxi per andare in qualunque posto, o affrontare a piedi la lunga discesa fino alla fermata del tram. In complesso, questo è un albergo pulito e professionale, con i servizi tipici d’una catena alberghiera prestigiosa, ma privo del fascino turco. Una volta dentro, avremmo potuto essere in qualunque città del mondo.

Scottsdale, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Siamo andati ad Istanbul per un paio di giorni durante un nostro soggiorno in Grecia per vedere qualcosa di diverso. La città ci ha incantato, ed il Ritz ha reso il nostro soggiorno ancora più speciale. Questo è un albergo di prima classe a tutti i livelli. La nostra camera era al piano “Club” che, contrariamente a quanto è stato detto in un’altra recensione, non dava affatto l’impressione d’essere sorpassato (forse è stato rinnovato dopo il loro soggiorno). Il personale era estremamente cordiale e disponibile. Dato che avevamo poco tempo, abbiamo chiesto se potevamo prenotare un taxi per tutta la giornata. All’inizio, l’albergo ci ha suggerito un servizio limousine che sarebbe costato circa $800 (€447+) per una giornata. Ma noi volevamo solo un taxi, e ce ne sono diversi che offrono questo tipo di servizio per l’albergo. Se andate, chiedete che prenotino Nazir. Era fantastico, parlava benissimo l’inglese, ed era un autista eccellente (lo stesso non si può dire di tutti i tassisti della città). Per circa $150 per la giornata (poco più di €100), abbiamo ricevuto un servizio di prima classe. Nazir ci ha portato da un posto all’altro, ci ha aspettato, e ci ha dato delle informazioni culturali eccellenti. Prenotare i suoi servizi è stata una delle cose migliori che abbiamo fatto. L’albergo ha anche un eccellente sistema di sicurezza, cosa che nei nostri giorni fa molto piacere.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Questo è uno dei migliori alberghi in cui abbia mai alloggiato. Prima di tutto, la hall ha il profumo delizioso del Turkish Delight, che si trovano dappertutto in grandi piatti a disposizione degli ospiti. Numero due, il servizio è impeccabile e veramente cordiale. Numero tre, la prima colazione è meravigliosa. Numero quattro, la piscina è molto bella e c’è anche una bella palestra. Numero cinque, la nostra camera aveva una vista straordinaria del Bosforo e della città di notte. Per finire, come ci aspettavamo, le camere, i bagni ecc., tutto era straordinario, molto bello e confortevole. Ne vale veramente la spesa.

San Francisco, CA
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato in quest’albergo durante la seconda settimana della nostra luna di miele, e c’è piaciuto moltissimo!! È stato così carino che si siano dati tanto da fare perché eravamo in luna di miele. Dopo lo stress delle nozze, è stato uno splendido modo di farci ricordare che eravamo lì per festeggiare. La camera era splendida (particolarmente il bel bagno di marmo), ed era lussuosa senza essere pretenziosa. Il personale era il più simpatico, il più professionale e il più cortese in cui ci siamo mai imbattuti (per esempio, una delle addette alle pulizie c’è passata accanto mentre uscivamo dalla nostra camera per il pranzo, ed avvicinandoci all’ascensore abbiamo visto che passando aveva premuto il bottone dell’ascensore per noi - QUESTO sì che è servizio! Ci ritorneremo senz’altro per il nostro quinto anniversario!!!

Madri
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Attenzione personalizzata e in generale molto piacevole. La terrazza è spettacolare con una vista meravigliosa e l'ambiente è incantevole. Quando ci andate chiedete che vi sistemino a un piano alto visto che è fatto a torre e i piani alti hanno una vista migliore, se è sul Bosforo ancora meglio. Vi raccomando il ristorante Vogue o il Panorama (nell'Hotel Marmara) si mangia divinamente e hanno una vista spettacolare.

Scritta inizialmente in spagnolo su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale

Conosci The Ritz-Carlton Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton Istanbul

Indirizzo: Suzer Plaza, Askerocagi Caddesi, No:6 | Elmadag/Sisli, Istanbul 34367, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Istanbul
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 44 hotel di lusso a Istanbul
N. 60 hotel per famiglie a Istanbul
N. 60 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton Istanbul 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Expedia, Prestigia, Marriott, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton Istanbul Hotel Istanbul
Istanbul Ritz Carlton
Ritz Istanbul
Ritz-Carlton Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.