“l'albergo giusto per visitare Istambul in 3 giorni” 4 su 5 stelle
Recensione di Rose Garden Suites Istanbul

Hai aggiunto Rose Garden Suites Istanbul ai Preferiti
Rose Garden Suites Istanbul
4.0 su 5 Hotel   |   Kucuk Ayosofya Mahallesi Sehit Mehmet Pasa No:11/13, Istanbul 34126, Turchia   |
Classificato al n.44 di 1.003 hotel a Istanbul
cagliari
“l'albergo giusto per visitare Istambul in 3 giorni”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo una copia matura ed ed abbiamo scelto questo hotel come base per visitare Istanbul in tre giorni. Dobbiamo dire che le aspettative derivanti dai commenti letti su Trip Advisor sono state pienamente soddisfatte. L'hotel è molto centrale, a pochi passi dai principali monumenti di Sultanhamet e anche molto vicino al mare. Intorno si può trovare facilmente tutto. La stazione della metropolitana è abbastanza vicina. Insomma, come base non si può trovare niente di meglio. L'accoglienza in albergo è molto buona soprattutto grazie alla professionalità e la presenza continua ma discreta del direttore, sig. Selcuc Topcu, che coordina l'attività dell'albergo e risolve in un attimo e sempre con un sorriso tutti i piccoli problemi e necessità che si possono presentare in una città meravigliosa ma complessa come Istanbul. Pensiamo che senza sig. Selcuc l'albergo perderebbe una stella e molto fascino. Gli unici aspetti negativi sono stati una pulizia delle camere buona ma non perfetta ed un certa rumorosità dell'ambiente al mattino. dovuta alla chisure delle porte delle stanze piuttosto rumorose. Se dovessi ritornare ad Istanbul, ritornerei al Rose Garden Suit. Lo raccomando a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ubicato in un'ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla fermata del tram di Sultanhamet e dai principali siti di interesse del quartiere, quali la Moschea Blu, Haja Sofia , la Basilica cisterna e il Palazzo Topkapi.
Struttura piccola e molto carina, ben tenuta, con camere grandi, ben arredate e molto pulite.
Ottima colazione a buffet con succhi di frutta, yogurt, marmellate, torte, cereali, omelette preparate sul momento e piccoli rustici, nonchè formaggi, zuppe e altre preparazioni tipiche turche.
Nel piccolo ristorante si può mangiare a richiesta a qualsiasi ora, inoltre nell'area lounge è sempre disponibile un piccolo buffet di dolci, bicotti salati e bevande (gratuiti cibo e acqua), nonchè la connessione internet gratuita.
Lo staff molto cordiale, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Due settimane fa ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura elegante, ben posizionata e tranquilla. Nei miei viaggi precedenti a Istanbul ho sempre soggiornato nell'Hotel adiacente della stessa proprieta', il Garden House, ma stavolta ho voluto cambiare per sperimentare anche quest'altra soluzione.
Le camere sono spaziose, ben organizzate e raffinate, arredate con gusto. Il giardino, che gia' conoscevo, e' bellissimo e tranquillo. Lo staff e' sempre gentile e disponibile. Mi permetto di consigliarvi sia questa struttura che il Garden House, sono davvero un'ottima scelta per un soggiorno a Istanbul nel massimo della comodita', vista anche la posizione in una stradina silenziosa ma vicinissima alla Mosche Blu.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel presenta camere molto belle e pulite. Personale gentile e disponibile che cerca di facilitarti il soggiorno.
Vivamente consigliato se si ha l'intenzione di visitare principalmente la zona di sultanahmet.
Colazione buona ed abbondante.
Risulta fuorimano per uscire la sera nella zona di maggiorn movimento serale (beyoglu).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione per visitare sultanhamet. Staff gentilissimo e disponibile. Ottima anche la prima colazione. Camere ampie e pulite. Da ritornarci. Consigliato per coppie. Siamo andati ad istanbul dopo il ponte dell'immacolata ed era la nostra prima volta nella capitale turca. La posizione dell'hotel si è rivelata perfetta per poter raggiungere le principali attrazione della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo una coppia quarantenne senza figli e abbiamo passato 3 notti in questa struttura di buon livello in funzione de: pulizia, cordialità staff, colazione, posizione, servizi. Quando siamo arrivati il manager dell'hotel ci ha mostrato la nostra stanza per assicurarci che fosse di nostro gradimento. Si trattava di una camera doppia con letto a baldacchino e con bagno turco. Tutto in stile turco (naturalmente !). In dotazione in bagno: asciugamani e accappatoi soffici, ciabattine da camera, zoccoli per il bagno turco, toilette per l'igiene personale. In dotazione in camera: frutta, una bottiglia di vino turco, acqua e bicchieri vetro/plastica, tv schermo piatto. L'indomani abbiamo fatto un'abbondante e variegata colazione: croissant e pane fatto in casa, marmellata con pezzettoni di frutta, uova, yogurt, zuppa, etc. Nella zona comune c'è la possibilità di usufruire (a titolo gratuito) di biscotti secchi, acqua, frutta, giornali in diverse lingue, connessione internet. Non abbiamo usufruito del ristorante. Al rientro abbiamo preso il transfer privato pagando euro 20,00 (anziché euro 30,00 come proposto inizialmente via e-mail). Data la buona posizione abbiamo visitato il cuore di Istanbul (vecchia e nuova) sempre a piedi. In conclusione consiglio vivamente questo hotel per un buon rapporto qualità/prezzo e per l'ottima pulizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ottima soluzione per visitare Istanbul. Hotel molto accogliente: camere molto curate. alcune sono al terzo e quarto piano senza ascensore ma prima di prenotare siamo stati informati delle possibili soluzioni disponibili. per motivi di lavoro del mio compagno abbiamo prenotato 3 gg prima di partire...quando siamo arrivati abbiamo potuto vedere le stanze e scegliere.
siamo stati 2 notti nella stanza a piano terra, stile ottomano, molto graziosa il bagno tutto in marmo e il letto enorme con il baldacchino. unica attenzione, se pensate di alzarvi tardi non è indicata in quanto proprio sotto la sala colazione ( solo in inverno, in estate la colazione si fa nel cortiletto interno). le altre notti le abbiamo trascorse nella camera al primo piano, bellissima e silenziosa. personale disponibile ad ogni richiesta. Colazione ottima con cuoca che preparava i piatti al momento!
C'e' inoltre una bella sala dove prendere il te con pasticcini offerti.
il trasfer dall' areoporto è incluso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Rose Garden Suites Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose Garden Suites Istanbul

Indirizzo: Kucuk Ayosofya Mahallesi Sehit Mehmet Pasa No:11/13, Istanbul 34126, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 20 hotel per famiglie a Istanbul
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 28 hotel di lusso a Istanbul
N. 35 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Rose Garden Suites Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose Garden Suites Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose Garden Suites Istanbul Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Rose Garden Suites Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.