“Ben al di sotto delle aspettative” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 15 - USD 45
Cucina: pesce, turca
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ben al di sotto delle aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire, dopo la recensione precedente qualche dubbio ci era venuto, ma abbiamo voluto provare lo stesso, considerando comunque il numero di commenti positivi. Beh, la delusione c'e' stata, purtroppo. Ora, non voglio entrare nel merito di come ciascuno di noi viva il mangiare, ma se in una scala da 1 a 5 io leggo tutti voti pari. 5, allora mi aspetto la perfezione. Qui, invece, ho mangiato cibo assolutamente nella media, sicuramente inferiore a quanto mangiato nei due ristoranti dove siamo stati nei giorni precedenti, e peraltro ho pagato decisamente di piu' (163 lire turche in due). Non nego che il posto e' carino ed il personale molto accogliente, ma questa e' una prerogativa di tutti i posti che ho visitato e, peraltro, se vado in un ristorante e' per mangiarci, e non solo per sentirvi servito e riverito. Insomma, che dire, ad Istanbul c'e' decisamente di meglio...

Il 88% consiglia
“Un bluf”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Incuriositi dalle eccellenti recensioni ci siamo diretti al ristorante. Il posto e' molto bello,il personale accogliente Menu' in diverse lingue compreso l'italiano.un Menu che spaziava dalla cucina internazionale a quella ottomana con carne pesce pasta e verdure.
Consigliati dal personale abbiamo scelto un antipasto misto turco che ci hanno mostrato,ma arrivato a tavola si trattava di un mix di paté di verdure che a nessuno e' piaciuto.come secondo una grigliata mista di pesce prezzo 95 lire ed una frittura di calamari "6 di numero" presentate con garbo ma più verdura decorativa che pesce ed il pesce non freschissimo buono per i gatti che camminavano sotto i tavoli!!
Il conto ora arriva!!!!

• 2 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Ottimi piatti !”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Scelta ottima grazie ai preziosi consigli di tripadvisor ! A due passi dalla moschea blu e dalla cisterna quasi di fronte alla fermata T1Sultanahmet si trova questa trattoria molto tipica con piatti di pesce freschissimo e di carne di qualità . Personale giovane simpatico e disponibile, prezzi veramente buoni neanche 30 euro a persona per antipasti vari , pesce o carne e dolci squisiti ! Anche il vino della casa molto buono ! Qualità - buon prezzo- simpatia del personale tutto e allora provatelo ! Hanno anche il menù in italiano!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo pesce e bell'atmosfera!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho voluto provare questo ristorante attirato dalle recensioni positive di tripadvisor. Non sono rimasto deluso, anzi, mi sono leccato i baffi dalla freschezza e dalla bontá dei piatti di pesce! Si trova vicinissimo alla moschea blu, in una stradina molto caratteristica. Sicuramente un locale che vi consiglio di provare se volete andare sul sicuro!

“Trattoria molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Dopo aver letto le recensioni su Trip abbiamo deciso di provare: la scelta è stata perfetta. Cibo buono e diverso dagli altri ristoranti, abbiamo preso sia piatti di carne sia di Pesce: tutti dal gusto eccellente. Atmosfera cordiale e rilasante. Ottimo rapporto qualità prezzo.Da provare in caso di passaggio a Istanbul

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kayikci Restaurant hanno visto anche

Conosci Kayikci Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kayikci Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.