“Cacciati! da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Elfida Suites

Hai aggiunto Elfida Suites ai Preferiti
Elfida Suites
3.0 su 5 Hotel   |   No:20 Sehsuvarbey Mah. Kadirga Liman Cad. No:9 Kumkapi | Fatih, Istanbul 34400, Turchia (Nome precedente: Amber Suites)   |
Classificato al n.589 di 901 hotel a Istanbul
nardò
“Cacciati! da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Avevamo prenotato due mesi prima (agosto 2011), arrivati dopo 10 ore di viaggio ci sentiamo dire che delle quattro stanze riservate una sola era disponibile. Dopo le nostre proteste ci dicono che potevamo sistemarci in due stanze ricavate in un seminterrato. Urla e strepiti. Ci informano che ci avrebbero sistemati in un altro albergo " migliore". Disperati accettiamo. Finiamo al sunlight. Altro schifo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

servizi inadeguati, es. no postazione internet- spazi comuni insufficenti- personale impreparato e approssimativo. Il titolare è alquanto antipatico, anzi: muto. Breakfast inconsistente, niente frutta, niente cibo buono, scarsa pulizia e odore sgradevole nella mini-hall. deludente esperienza, ma la città merita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo passato sei notti tra la fine di luglio e l'inizio di agosto 2011
Location. L'albergo si trova in una zona abbastanza degradata, circondata da edifici abbandonati, botteghe alimentari scadenti, un calzaturificio. Abbiamo assistito ad un inseguimento con tentativo di accoltellamento.... Si trova ai piedi della collina di Sultanhamet: per raggiungere la moschea blu e le altre attrattive bisogna fare una salita abbastanza ripida e faticosa.
Stanze. Le stanze sono doppie o triple. Per una quarta persona si deve aggiungere un letto che restringe di molto lo spazio. L'aria condizionata non funzionava: abbiamo richiesto e atteso tre giorni invano una riparazione e solo dopo aver litigato con la reception abbiamo ottenuto un'altra stanza nella quale funzionava l'aria condizionata. In entrambe le stanze, i bagni non erano ben funzionanti.
Colazione. Appena accettabile per varietà. Il bricco del latte aveva incrostazioni di latte che ne sconsigliavano l'utilizzo. Il cibo era esposto all'aria e al sole senza alcuna protezione.
In definitiva un hotel che offre stanze da tre stelle, con un servizio da due stelle in una zona ad una stella.
Da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

L' Hotel è difficile da raggiungere a causa dell'indirizzo sbagliato ma abbastanza vicino alla zona di Sultanahmet. Non corrisponde assolutamente a quanto pubblicizzato nel sito. Le stanze sono piccole e , per lo più, rumorose (anche se abbastanza pulite) la colazione è insufficiente sia per qualità che per quantità , la servono in uno spazio troppo piccolo e considerano extra anche una spremuta di arancia. I servizi sono praticamente inesistenti ; uno dei pochi offerti è il transfer per l'aeroporto che fanno pagare più del doppio del normale. La gentilezza è solo di facciata ma se hai un problema non ti aiutano a risolverlo. Io per esempio avevo bisogno di un indirizzo di una banca perchè avevo avuto un problema e non me lo hanno trovato (10 secondi su internet). Se il prezzo fosse 60/70 euro a notte andrebbe bene ma 120/150 euro assolutamente no !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Elfida Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elfida Suites

Indirizzo: No:20 Sehsuvarbey Mah. Kadirga Liman Cad. No:9 Kumkapi | Fatih, Istanbul 34400, Turchia (Nome precedente: Amber Suites)
Regione: Turchia > Istanbul
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.589 di 901 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Elfida Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, HotelTravel.com, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, Expedia, Despegar.com, Otel, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elfida Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amber Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Elfida Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.