“Un ottimo albergo, da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Basileus Hotel

Hai aggiunto Basileus Hotel ai Preferiti
Basileus Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Kadirga Liman Cad. Sehit Mehmet Pasa Sok. No:1 | Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia (Sultanahmet)   |
Classificato al n.19 di 1.021 hotel a Istanbul
“Un ottimo albergo, da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo appena soggiornato in quest'albergo in una camera al secondo piano.
Devo dire che non ho mai visto un personale così gentile e disponibile a darti ogni tipo di informazione.
L'edificio è nuovo, la camera molto bella e pulita e anche il bagno.
L'unica cosa era il materasso un pò duro.
La colazione abbondante e di buona qualità.
Per chi viene con i mezzi non è facilissimo da raggiungere e spesso devi chiedere a più persone.
Comunque a parte piccoli dettagli, lo consiglio volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.117
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Mogliano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho scelto questo albergo sulla base delle recesioni lette su TripAdvisor e devo dire che sono risultate più che realistiche. hanno subito risposto con cortesia alle richieste inviate via mail e non essendo in possesso di carta di credito hanno accettato il pagamento anticipato tramite bonifico. Ci hanno messo a disposizione un transfer gratuito in andata dall'aeroporto all'albergo e sono stati a nostra disposizione per qualsiasi richiesta! Il primo giorno ci hanno addirittura prestato alcune lire turche per permetterci di visitare Santa Sofia prima che chiudesse. L'albergo è stato recentemente restaurato e devo dire che la pulizia è a livelli eccellenti! La colazione abbondante, ho gradito particolarmente lo yogurt con la frutta secca e il melograno. L'albergo è situato in una via non proprio moderna e un po' fatiscente ma da cui si puo' raggiungere a piedi in 5 minuti il centro di Sulthanamet. Il transfer al ritorno ci è costato solamente 40 lire turche (circa 15 euro) e al ritorno in Italia mi hanno inviato una gentile mail di ringraziamento!! Servizio eccellente lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Questo semplice ma funzionalissimo albergo è stato scelto per il nostro anniversario di matrimonio. Ci siamo trovati davvero bene!...in 5 minuti a piedi eravamo davanti alla maestosa Moschea Blu e a tutte le bellezze del quartiere di Sultanahmet! La nostra camera era spaziosa e arredata con gusto (riordinata sempre con cura). La colazione era 'casalinga'....con molte specialità locali (si poteva anche richiedere un'omelette preparata al momento). Il punto di forza di questo Hotel sono sicuramente i consigli risultati impeccabili forniti dai ragazzi che lo gestiscono!!!!...Ci hanno consigliato le cose importanti da vedere e i mezzi migliori da utilizzare per ottimizzare i tempi!!... Anche i ristoranti che ci hanno consigliato (e prenotato loro stessi) si sono dimostrati ottimi!... Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lago Maggiore
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Tendo sempre ad essere un po' perplesso quando leggo recensioni molto positive su un hotel.. Devo invece dire che l'hotel Basileus si è rilevato addirittura al di sopra di quanto mi aspettassi.
Per prima cosa la posizione: quartiere tranquillo, centralissimo (ma questo si vede anche dalla mappa) ideale per visitare la città; poi la camera: spaziosa, molto pulita e allestita in maniera davvero carina; infine il personale: gentilissimo. Che resta da aggiungere? Mi sento di stracosigliare a chiunque questa scelta.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Lo consiglio a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo. La camera era pulita ed è stata perfettamente riordinata tutti i giorni della nostra permanenza. Il personale è molto cortese (come è usanza in Turchia), ma abbiamo apprezzato soprattutto i consigli e la disponibilità.
Il mobilio è recente e il bagno perfettamente ristrutturato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Si tratta, a nostro parere, di una struttura che integra un eccellente rapporto qualità prezzo. L'accoglienza calda e competente, unita ad una rara disponibilità del personale tutto, lo evidenziano fra i tanti hotel, spesso più costosi, presso i quali abbiamo soggiornato in Istanbul . Dislocato in posizione tranquilla, ma strategica, consente di muoversi agevolmente in tutta la città. Fate tesoro delle indicazioni fornite dal personale risultate infallibili. Grazie Muharrem, ogni nuovo soggiorno in questa città magica è reso gradevole dal confort della tua struttura ed arricchito dalla tua insuperabile cortesia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Un ambiente pulito, ordinato e molto famigliare. Subito ho notato la gentilezza e la cortesia del personale che mi ha accolto offrendomi dell' ottimo tè. Il signore alla reception mi ha subito fornito tutte le informazioni necessarie per trovare degli ottimi ristoranti dove mangiare bene a prezzo modico e anche dei posti tattici dove sono riuscito a trovare degli ottimi souvenirs a prezzi abbordabili. La camera si è presentata molto pulita e mi ha colpito la presenza d fiori freschi che venivano cambiati ogni giorno.La colazione è abbondante e squisita al punto tale che ne ho abbuffato :) ...
Siamo a una passo dal centro storico e dalla meragiliosa moschea blu e dai monumenti principali. Che dire.... ovviamente ci ritornerò ... grazie Muharram !!!

ps : L'albergo offre un servizio di navetta da e per l'areoporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
World Heritage Hotel Istanbul
Muyan Suites
Muyan Suites
N. 17 di 1.021 a Istanbul
5.0 su 5 stelle 683 recensioni

Conosci Basileus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Basileus Hotel

Indirizzo: Kadirga Liman Cad. Sehit Mehmet Pasa Sok. No:1 | Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Istanbul
N. 18 hotel romantici a Istanbul
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Basileus Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Basileus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Basileus Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Basileus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.