“Delizioso e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di House of Medusa

House of Medusa
Yerebatan Caddesi No:9 | Sultanahmet, Istanbul, Turchia (Sultanahmet - Old City)
+90 (212) 511 41 16
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.143 in classifica su 10.976 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Cucina: turca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Sultanahmet - Old City
“Delizioso e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ottima esperienza! Atmosfera calda ed accogliente, arredamento retrò, curato nei dettagli, camerieri gentilissimi e sorridenti e piatti deliziosi.
Buonissime le frittelle di zucca ripiene di formaggio! Hanno anche delle buone opzioni per chi è vegetariano e degli spiedini di frutta per chi vuole tenersi leggero.
Il bagno pulito e profumato.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Falcade, Italia
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Leggendo le opinioni su Tripadvisor ci eravamo fatti l'idea che questo ristorante meritasse una visita: purtroppo la nostra non è stata un'esperienza esaltante e siamo rimasti parecchio delusi. Il locale è abbastanza caratteristico ma purtroppo il menu e i camerieri lasciano alquanto a desiderare... Buona comunque l'idea di lasciare sui tavoli un libretto con la fotografia dei piatti. Abbiamo ordinato un pollo alla griglia e un kebab allo yogurt, pessimi entrambi. Il pane è simile ad un cordame, immangiabile. Come se non bastasse, i prezzi non sono particolarmente economici.
Consiglio di provare altri locali.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“ristorante discreto, niente di che!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo passati davanti a questo locale e siamo stati attratti dal cartellone esterno che riportava le recensioni di svariati siti tipo tipadvisor, lonely planet ecc...
Il locale esteticamente non e' male anche se ce ne sono di migliori.
Noi siamo stati a pranzo e abbiamo ordinato un antipasto e un secondo.Onestamente,
in barba a tutte le recensioni che il locale fieramente espone, non abbiamo mangiato benissimo, sicuramente peggio rispetto ad altri locali in zona a sultanahment che magari non espongono pubblicita' o riconoscimenti vari.
Il personale e' abbastanza anonimo.I prezzi sono in linea con altri ristoranti.
Ribadisco che non e' male, ma sicuramente li attorno c'e' di molto meglio!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Genzano di Roma, Italia
“Gentilezza e buoni sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Vicinisismo a Santa Sofia e alla moschea blu, a due passi dalla cisterna romana, si può gustare cibo turco in un ambiente tranquillo e sereno. Prezzi modici, cortesia, ottima atmosfera per una cenetta intima.
Noi abbiamo anche trovato un gruppo musicale composto da giovanissimi turchi che suonavano un'ottima musica tradizionale rielaborata con gusto moderno (nome: Amesha Spenta)

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“molto di atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Piccola casetta sul fianco della Cisterna Basilica e Aya Sofya.
Ristorante a tre livelli. Il piano terra piccolo e accogliente e' piuttosto romantico.
Il primo piano composto da piccole stanze aperte ha la possibilita' di ospitare gruppi di persone in grandi tavolate.
Al secondo piano si mangia per terra su cuscini e tappeti tipici. Molto, molto carino.
Il cibo, a parte i kebab, e' semplice: uova, insalate, dolci.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto House of Medusa hanno visto anche

Conosci House of Medusa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di House of Medusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.