“Non vi deluderà” 4 su 5 stelle
Recensione di Esans Hotel

Hai aggiunto Esans Hotel ai Preferiti
Esans Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Ishakpasa Cad Yenisarachane Sok. No:4 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia (Sultanahmet)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.30 di 1.011 hotel a Istanbul
Albissola Marina, Italia
“Non vi deluderà”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo una famiglia di tre persone, abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel nel Giugno del 2001. Cercavo un hotel pulito, familiare, con arredi tipici, insomma volevo sentirmi a Istanbul anche in una camera d'albergo e questo hotel ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative.
Poche camere arredate con gusto tipicamente turco, curate nei dettagli, spaziose e pulite.
Personale cordiale e disponibilissimo a soddisfare ogni richiesta.
Colazione in prevalenza tipicamente Turca anche se non mancano marmellate pane e uova strapazzate.
Vicinissimo alle attrazioni turistiche più importanti.
A pochi passi ristoranti e locali di ogni genere.
Silenzioso e intimo. CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Nel complesso il mio soggiorno è stato una meraviglia. Era la prima volta che venivo a Istanbul. La gente è così vera e cordiale. L'albergo di Esans è stato quasi il mio primo stretto contatto con una famiglia turca. Il posto giusto per me per conoscere le tradizioni e la cultura turca. Atmosfera calorosa. Fanno di tutto per venire incontro alle vostre necessità. Le camere sono superlative. Nuovissimo e profuma di fresco. La colazione è molto buona. L'ubicazione è perfetta. Il personale sorride sempre e vi offre in continuazione di tutto. A luglio manderò i miei genitori nello stesso hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel all'inzio di marzo e siamo rimasti veramente molto contenti: il palazzo, ristrutturato di recente, è arredato in maniera accurata in stile ottomano, senza risultare nè chiassoso nè standardizzato, la colazione (deliziosa!) è servita in una stanza accogliente, il personale dell'hotel è stato veramente amichevole, disponibile a consigliarci in ogni momento su itinerari, eventi culturali e spostamenti. Consiglierei a chiunque di soggiornare in questo piccolo hotel, situato a pochi passi (anche se in salita!) dal Palazzo Topkapi, nel cuore di Sultanahmet.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Nuovo hotel in posizione centralissima a Sultanhamet: stanze lussuose in stile ottomano (soffitti e pavimenti in legno, tappezzeria sontuosa, arredamento ricercato, massima cura dei dettagli), colazione superlativa con un'incredibile varietà di portate, personale cortese e disponibile, spesso ben oltre il proprio dovere.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Sultan Tughra Hotel
Premist Hotel
Premist Hotel
N. 26 di 1.011 a Istanbul
5.0 su 5 stelle 636 recensioni

Conosci Esans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esans Hotel

Indirizzo: Ishakpasa Cad Yenisarachane Sok. No:4 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.30 di 1.011 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Esans Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Esans Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.