“"Favoloso"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sultania

Hai aggiunto Hotel Sultania ai Preferiti
Hotel Sultania
4.5 su 5 Hotel   |   Ebusuud Cad. Mehmet Murat Sok. No:4 | Sirkeci, Fatih, Istanbul 34110, Turchia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 994 hotel a Istanbul
napoli
“"Favoloso"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Accogliente, personale gentilissimo e posizione strategica per visitare a piedi ogni attrazione turistica, lontana dai rumori e traffico. Le camere sono come da foto e molto pulite e poi ... dolcetti turchi tutti i giorni. colazione buona e dal ristorante si vede un bel panorama.
sicuramente ci ritornerei.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

innanzitutto colpisce la gentilezza di tutto il personale sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta(per es.noi abbiamo chiesto di cambiare camera in quanto in quella assegnataci si sentiva un po' il traffico delle auto e hanno immediatamente provveduto),le camere sono dotate di tutti i confort(dolcetti e acqua ogni giorno compresi)e molto pulite anche se non tanto grandi e la colazione offre una gran varietà di cibi.La posizione è ottima sia per visitare a piedi gran parte delle attrazioni sia per prendere il tram T1 che collega i principali luoghi turistici e anche il ristorante Hatay di fronte all'hotel non è niente male...E per chiudere in bellezza al momento di partire ci hanno pure dato un regalino ricordo!suggerimento:se prenotate direttamente dal loro sito avete il trasferimento aeroporto-hotel gratuito incluso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ottimo hotel in centro a Istanbul! Questo permette di andare a piedi a visitare ogni attrazione turistica senza problemi! L'accoglienza e' stata strepitosa, mi hanno perfino fatto la torta di compleanno!
Stanze pulitissime e nuove, elemento fondamentale in una città dove spesso invece gli hotel sono fatiscenti! Ottima e abbondante anche la colazione e gradevole la SPA!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Sultania per 3 notti.
L'hotel si trova in una posizione ottimale per la visita della città, nel cuore del quartiere Sultanhamet in una piccola via interna lontana dal traffico e dai rumori. La fermata Gulhane del tram T1 si trova ad una 40ina di metri, con la quale sono facilmente raggiungibili i luoghi di maggior interesse.
L'albergo è molto bello esteticamente e il trattamento riservatoci all'arrivo è stato proprio da "sultani":tè,frutta secca e biscottini.
La nostra stanza era molto confortevole,pulita e curata nei minimi particolari.
Una selezione di cuscini e un materasso comodissimo hanno accompagnato dolcemente i nostri sonni,il frigo bar era fornitissimo e tutte le mattine ci veniva rifatta la stanza e cambiata la biancheria.
La colazione a nostro parere era molto completa,dal dolce al salato di qualità e con prodotti molto freschi.
Un appunto sull'atmosfera amichevole che si respira nell'hotel:tutto lo staff è disponibile , affabile , gentile e cordiale.
Insomma , davvero un ottimo albergo.
Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff e in particolare al Signor Hilmi,al signor Kahramam e alla Signorina Eylul Tuvan.
Torneremo sicuramente in questa magnifica città e sicuramente pernotteremo di nuovo al Sultania.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Posizione strategica, pulizia, arredi recenti e soprattutto splendido servizio fanno di questo hotel una perfetta soluzione per Istanbul.
Ringrazio gli utenti di Tripadvisor per avermelo fatto individuare!

Addirittura all'arrivo, essendo il compleanno di una ragazza del gruppo (ma senza che nessuno avesse segnalato o richiesto servizi ad hoc), siamo state accolte con una torta di compleanno con tanto di candelina e personale sull'attenti a cantare Happy Birthday...

Molto carino anche il ristorante all'ultimo piano: ottima cucina e perfetta cortesia; se proprio devo trovare un dettaglio fuori posto, lo stile del locale è moderno ma senza una personalità che lo faccia spiccare particolarmente...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Seconda esperienza ad istanbul per la fiera del mio settore ( calzaturiero ) ho optato un'altra volta per il centro storico e, consigliato nuovamente dall'agenzia, stavolta sono riuscito a soggiornare al Sultania .
Ringrazio tutto lo staff per la gentilezza, professionalità e calore mediterraneo che mi ha fatto trascorrere i momenti di relax come se fossi a casa .
Posizione perfetta per godere di scorci della bellissima città, anche avendo poco tempo a disposizione e tutti i servizi di un albergo di livello sicuramente alto .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Prima di scegliere l'hotel per Istanbul ho cercato parecchio e per questo Hotel avevo letto qualche recensione che mi lasciava un po' perplesso ma alla fine ho prenotato e devi dire che sono stato davvero bene.
L'Hotel è situato in ottima posizione, vicino alla fermata del tram che porta un po' dappertutto e comunque molto vicino alle attrazioni principali. All'arrivo siamo stati accolti con gentilezza e ci hanno fatto vedere le camere disponibili per scegliere quella che ci piaceva di più. Le camere sono state la sorpresa più bella perchè sono davvero dotate di parecchie comodità che non avevo mai visto in Hotel della stessa categoria (camicia da camera, asse da stiro, acqua e dolcetti giornalieri gratis, ecc) e in più sono arredate in modo scenografico (sono un po' kitsch ma per questo viaggio era proprio quello che cercavo) e sono molto silenziose. La colazione è molto completa anche se su questo punto potrebbe migliorare, soprattutto per quanto riguarda i dolci (è la pecca di molti hotel purtroppo!!). Il centro benessere, non molto grande, è davvero carino e anche se non ci sono stato credo che sia limitato ad un numero max di persone al fine di garantire la tranquillità. Insomma, che dire, è l'hotel giusto nel quale si vorrebbe rientrare dopo una lunga ed estenuante passeggiata per questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sultania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sultania

Indirizzo: Ebusuud Cad. Mehmet Murat Sok. No:4 | Sirkeci, Fatih, Istanbul 34110, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Istanbul
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 6 hotel di lusso a Istanbul
N. 9 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Sultania 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Low Cost Holidays, Splendia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sultania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sultania Istanbul
Lago Maggiore Campeggi
Istanbul Hotel Sultania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sultania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.