“Una settimana ad Istanbul” 5 su 5 stelle
Recensione di Daily Istanbul Tours

Daily Istanbul Tours
Divanyolu cad. Hacitahsin bey sok. | No:13/15 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
+90 535 587 6571+90 535 587 6571
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Toilette
Roma
“Una settimana ad Istanbul”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

A maggio 2013 sono stato per una settimana ad Istanbul, ho avuto modo di girarla in lungo ed in largo.
Città meravigliosa ed affascinante.
Abbiamo avuto una accoglienza ottima sotto tutti gli aspetti.
Abbiamo anche fatto un tour di una giornata in gruppo con una guida, ci ha fatto vedere i luoghi più caratteristici della città.
Fate dei tours con guida, ma cercate di vivere la città in autonomia; si apprezza meglio.

Visitato a Maggio 2013

“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2013

Abbiamo organizzato un viaggio con questa agenzia. Normalmente preferisco fare tutto da sola, ma questa volta tra voli, transfers e alberghi ho voluto provare. Tutto ha funzionato a meraviglia, non un disguido, non un ritardo, ottime le guide e -quando abbiamo scelto per le visite in gruppo ci siamo mosse sempre in piccoli gruppi di max 6 persone (tranne a Pamukkale, dove eravamo 15). Ottimo anche il prezzo (abbiamo speso -per due persone- intorno ai 1500 euro per volare da Istanbul alla Cappadocia; dalla Cappadocia a Izmir; dormire per un totale di 6 notti in ottimi alberghi; più tutti i transfers, un pullman di linea da Pamukkale a Bodrum, 5gg di visite guidate, con pranzi in buoni ristoranti).
Grazie a Nejo che è stato il mio efficientissimo contatto via internet e che mi ha anche aiutato a risolvere un piccolo problema riguardo al mio biglietto per Istanbul (che non rientrava nei servizi della Daily Tours).

Visitato a Luglio 2013
Mondovi, Italia
“ottima visita”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2013

Abbiamo visitato Istanbul accompagnati da Cem. Ci ha fatto visitare, oltre a tutto quanto era in programma, anche la Basilica cisterna. Da segnalare l'ottimo italiano, la disponibilità e l'affabilità. Il programma è stato ampiamente soddisfacente, compresa la scelta dei ristoranti (infatti siamo tornati il giorno dopo!). Lo consigliamo vivamente a tutti quanti vogliono visitare questa bellissima città.

Visitato a Dicembre 2012
Seattle, Washington
4 recensioni per questa attrazione
“Tour fantastico, ottima guida”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ero ad Istanbul per affari e avevo un giorno libero per esplorare la città, quindi ho deciso di prenotare un tour con Soner a Daily Istanbul Tours e ne sono rimasto contentissimo. Ho potuto vedere le principali attrazioni della città, gustarmi un buon pranzo, e fare un po' di shopping al Grand Bazaar. Soner è molto simpatico e un'ottima guida. Il suo inglese era eccellente e la sua macchina era pulita e relativamente nuova. Grazie a lui sono riuscito a entrare più rapidamente in un paio di attrazioni turistiche e avendo lui al Grand Bazaar ci siamo ripagati ampiamente del prezzo del tour. È stato divertente osservare i venditori al Bazaar che cominciavano a parlare con me (suppongo che fosse abbastanza chiaro che ero un turista da fuori città) e poi ricominciavano quando vedevano Soner. Inoltre, dopo aver mercanteggiato per quello che pensavo fosse il prezzo migliore, lui riusciva a farmi togliere qualche altro dollaro. Nel complesso, è stata una giornata rilassante senza dover andare di corsa. Mi sono divertito e ho imparato molto sulla città e la sua storia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Gli utenti che hanno visto Daily Istanbul Tours hanno visto anche

Conosci Daily Istanbul Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Daily Istanbul Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.