“Tour fantastico, ottima guida” 5 su 5 stelle
Recensione di Daily Istanbul Tours

Daily Istanbul Tours
Divanyolu cad. Hacitahsin bey sok. | No:13/15 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia (Sultanahmet)
+90 535 587 6571+90 535 587 6571
Informazioni utili: Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Toilette
Seattle, Washington
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tour fantastico, ottima guida”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ero ad Istanbul per affari e avevo un giorno libero per esplorare la città, quindi ho deciso di prenotare un tour con Soner a Daily Istanbul Tours e ne sono rimasto contentissimo. Ho potuto vedere le principali attrazioni della città, gustarmi un buon pranzo, e fare un po' di shopping al Grand Bazaar. Soner è molto simpatico e un'ottima guida. Il suo inglese era eccellente e la sua macchina era pulita e relativamente nuova. Grazie a lui sono riuscito a entrare più rapidamente in un paio di attrazioni turistiche e avendo lui al Grand Bazaar ci siamo ripagati ampiamente del prezzo del tour. È stato divertente osservare i venditori al Bazaar che cominciavano a parlare con me (suppongo che fosse abbastanza chiaro che ero un turista da fuori città) e poi ricominciavano quando vedevano Soner. Inoltre, dopo aver mercanteggiato per quello che pensavo fosse il prezzo migliore, lui riusciva a farmi togliere qualche altro dollaro. Nel complesso, è stata una giornata rilassante senza dover andare di corsa. Mi sono divertito e ho imparato molto sulla città e la sua storia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Gli utenti che hanno visto Daily Istanbul Tours hanno visto anche

Conosci Daily Istanbul Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Daily Istanbul Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.