“scelta fortunata” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 945 hotel a Istanbul
romagna
“scelta fortunata”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

mi trovavo quasi a fianco come sistemazione alberghiera e dunque, principalmente per una questione logistica se non proprio casuale, la sera stessa del mio arrivo a Istanbul ho cenato nel ristorante di questo hotel.
mi sono trovata egregiamente: per i prezzi, la splendida cortesia del personale, la qualità delle portate, abbondanti, ben presentate e di grande qualità e la piacevolezza dell'ambiente, raccolto ma di semplice buon gusto. ho bevuto un buonissimo vino rosso consigliatomi da un astante americano, peraltro simpaticissimo, con cui poi ho continuato a conversare e che era proprio ospite di questo albergo insieme alla sua squisita signora.
e che mi raccontava, appunto, di quanto, come clienti repeaters, si trovassero bene sia come ristorazione che come alloggio. cosa che non fatico affatto a credere.
ci sono poi tornata un'altra sera e ho avuto la conferma di una ottima, fortunata, scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Struttura curata, pulita e ben tenuta. Lo staff è molto cordiale e disponibile a fornire consigli alla clientela. Ottima la posizione, vicinissima alle maggiori attrazioni turistiche della città quali la moschea Blu, palazzo Topkapi e Aya Sofia. Ottima la colazione.
Purtroppo ci è stata assegnata una camera al piano terra, un pò rumorosa a causa del passaggio degli altri clienti dell'albergo e della vicinanza alla zona colazione.
Il giudizio è sicuramente positivo, anche se, dopo aver letto le eccezionali recensioni presenti su diversi siti internet, ci aspettavamo qualcosina in piu!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato tre notti in questo hotel.. E lo consiglierei veramente a tutti! Lo staff è eccezzionale, disponibile e preparato. Ti aiutano in qualsiasi cosa (prenotazioni di visite, indicazioni, ecc). La posizione è strategica, le camere e i bagni molto ampi, nuovi e accoglienti, il letto fuori dimensione!! Il buffet della colazione molto buono.
Wireless gratuito! Stanza per bagagli gratuita (molto comoda per l'ultimo giorno di soggiorno!!).

Melzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Cari amici desideriamo segnalare questo hotel anche per il fatto di potersi accomodare per bere ottimo tè alla mela, caffè turco servito con grande maestria e mangiare stuzzicosi piattini turchi e non solo questi. L' ambiente è confortevole, caldo e il servizio molto buono. E' vicinissimo alle principali attrattive del centro storico.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La struttura sembra da poco rinnovata: le camere sono nuove e ben tenute, cosi come le aree comuni. La zona dell'albergo è molto sicura, con molti locali per lo più per turisti. Si trova inoltre a 3 minuti a piedi dalla moschea blu e da Aya Sofia, da 10/15 minuti dal Gran Bazar. La colazione è buona e varia, ottime le fresche omelette cucinate al momento. Consigliato!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Soggiorno piacevolissimo. Ottimo alberghetto a 2 minuti a piedi dalle principali attrattive turistiche della città, nel quartiere di Sultanhamet. Colazione standard. Ogni giorno ora della "merenda" con thè e dolcetti tipici dalle 17 alle 19. Molta cordialità e disponibilità del personale, sempre gentile. Stanze pulite, abbastanza spaziose e arredate con gusto. Assolutamente da consigliare, sia a coppie che a famiglie.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni di TA e siamo rimasti soddisfatti.
L'hotel e' semplice ma le stanze sono nuove e pulite.
Il wifi e' ovunque e gratuito e alla reception e' disponibile una postazione internet.
Il personale e' gentile e collaborativo.
L'hotel si trova in una ottima posizione.
Ottima soluzione per un piacevole soggiorno ad Istanbul.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Seraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seraglio

Indirizzo: Amiral Tafdil Sokak No 32, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per famiglie a Istanbul
N. 14 hotel romantici a Istanbul
N. 87 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seraglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seraglio Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seraglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.