“Fantastico hotel e stupenda città” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 944 hotel a Istanbul
Bergamo, Italia
“Fantastico hotel e stupenda città”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Dopo aver valutato altr due hotel vicini, abbiamo deciso di trascorrere la nostra settimana in questo hotel. L'esperienza non era iniziata nel migliore dei modi...attesa dell'auto con autista per quasi un ora in aeroporto, una volta arrivati in centro ci siamo resi conto del traffico infernale di quel venerdì sera, ci abbiamo messo 2 ore per arrivare in hotel, di cui quasi una per percorrere 2/3 km in centro.
Devo ammettere che si sono fatti perdonare alla grande e si sono dimostrati seri, professionali e disponibili per tutta la nostra permanenza, cordiali e sempre pronti a dare utili consigli. L'hotel era perfetto, praticamente tutto nuovo, pulito ed ordinato, un lato più tranquillo ed l'altro un poco più rumoroso, ma in vacanza non è un grande problema.
In definitiva ci siamo trovati veramente bene rapporto qualità prezzo ottima, tenendo comunque presente la zona molto vicina alle attrazioni principali...grazie ragazzi...PIANO PIANO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Confermo le recensioni lette prima di prenotare: questo hotel, semplice, ma a suo modo curato, si distingue per la posizione ottima (a pochi passi dalla piazza principale di Sultanahmet) e per la cortesia e disponibilità dei gestori. Abbiamo soggiornato nella camera tripla al piano terreno: non particolarmente grande, ma molto pulita, con mobilio nuovo, un bagno di discrete dimensioni con una grande doccia, wifi e tv al plasma. L'hotel si sviluppa tra due vie parallele: le camere che si affacciano sopra il bar dell'hotel potrebbero risultare forse un po' rumorose alla sera poiché la via si anima per la presenza di alcuni localini dove si fuma il narghilé; l'altra via, quella con accesso diretto alla hall, è sicuramente più tranquilla.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Dopo varie ricerche abbiamo deciso di pernottare all'Hotel Seraglio. Eravamo due coppie di amici e volevamo un albergo piccolo, confortevole e nelle vicinanze del centro.
L'albergo è molto carino, buona la pulizia e il wifi è gratuito.
Il personale è stato molto cortese e gentile nell'aiutarci in qualsiasi richiesta avessimo da fare. Mi sento di consigliarlo, noi avevamo la camera al secondo piano. La posizione è perfetta nella cittá vecchia subito dietro alla moschea blu.
Dall'aereoporto all'albergo è meglio prendere un taxi piuttosto che la loro navetta, si risparmia qualche decina di euro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno presso questo albergo. Siamo stati bene. E' un albergo semplice, ma molto pulito e tranquillo. Le camera e bagno spaziosi e confortevoli.
Il personale molto disponibile per qualsiasi richiesta.
La zona, pur essendo molto vicina al centro storico (Moschea Blu, Aya Sofya,...), è molto tranquilla; si trova in un quartiere di vecchie e tipiche case turche in legno, recentemente ristrutturate.
La sala per la colazione è purtroppo nel piano interrato, ma non ha costituito un particolare problema

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Camere spaziose e molto accoglienti in una posizione perfetta a pochi passi da moschea blu Santa sofia e topkapi. Il personale è molto disponibile e si da da fare.
Nelle stanza ( spaziose) è anche possibile stare in più persone, ottimo per famiglie con figli. Colazione abbondante e buona. Ristorante annesso buono anche se con tempi lunghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso 4 notti in questo albergo ad agosto e lo consiglio a tutti, la camera era pulitissima e bellissima: bagno enorme, balcone frigobar, bollitore, tv e chi più ne ha...la colazione prevedeva di tutto compreso lo chef che faceva le omelette espresse! Ma la cosa migliore è senz'altro il personale dell'albego incredibilmente gentile e disposto a fornirti qualsiasi tipo di informazione.
P.S. L'albergo è a meno di 5 minuti a piedi dalla Mosche Blu

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in ottima posizione per raggiungere i principali monumenti del Sultanhamet, a piedi in 5/10 minuti. Il personale è giovane e cortese, pronto a supportarti per qualsiasi richiesta. Le camere sono carine, il letto matrimoniale è davvero gigante e tutta la struttura è nuova e pulita. Ricca e di buon livello anche la colazione. Per un week end a Istanbul, per visitare la parte storica è una scelta azzeccatissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Seraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seraglio

Indirizzo: Amiral Tafdil Sokak No 32, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per famiglie a Istanbul
N. 13 hotel romantici a Istanbul
N. 88 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seraglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seraglio Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seraglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.