“cordialità e buona cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Tria Elegance Restaurant

Tria Elegance Restaurant
Akbiyik Caddesi | Number :11 Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia (Sultanahmet - Old City)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.58 in classifica su 11.049 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: USD 6 - USD 90
Cucina: turca, internazionale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Sultanahmet - Old City
Genova
“cordialità e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

ero con la mia famiglia e una coppia di amici. Durante le nostre passeggiate serali eravamo fermati di continuo ,come d uso,dai vari ristoratorie. Abbiamo scelto questo per la simpatia e cordialità del cameriere e perchè ci sono piaciute le sedie "vestite" per natale.Abbiamo passato due belle serate:infatti ci siamo tornati. L'ambiente è familiare,romanticoed elegante.Il cibo, sia locale che no, tutto molto buono,abbondante e ben presentato e i prezzi non elevati. La prima sera ci hanno fatto anche un "regalo di natale" donandoci un braccialetto ciascuno. Sicuramente se tornerò ad Istanbul non mancherò di tornarci.Provare per credere!

• Greco per primo
genova
“accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo ristorante. Lo abbiamo scoperto per caso appena arrivati ad Istanbul durante una passeggiata. Ottimo cibo, servizio eccellente e personale qualificato gentile. Prezzo ottimo abbiamo mangiato e bevuto "egregiamente"
Ho festeggiato anche il mio compleanno in questo locale con una cena tipica del posto
Se andate a Istanbul non fatevelo scappare

Seveso, Italia
“Ottima accoglienza e ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ristorante molto carino, piatti tipici e non. I camerieri sono molto disponibili e simpatici. come in ogni altra situazione della nostra vacanza turca, dopo una trattativa neanche troppo lunga, abbiamo strappato un 15% di sconto sul prezzo finale (eravamo un gruppo di 6 persone pero).

Consiglio vivamente

• 3 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“professionalità qualità e prezzi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Piccolo ristorante (la terrezza d'inverno è chiusa) dove qualità, cortesia, prezzi ottimi sono un tutt'uno.
Per tre persone ho speso 102 lire per una cena ottima piena di attenzioni. Il consiglio degli altri clienti si è dimostrato assolutamente azzeccato. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una bella serata ad un prezzo veramente modesto

• Visitato a Dicembre 2011
Lago Maggiore
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Davvero una scelta indovinata quella fatta ieri sera. La cena al Tria Elegance si è rivelata squisita: antipasto (da dividere con la mia ragazza) due secondi (uno di pesce e uno di carne), due dolci, acqua e raki per complessive 88 Lire Turche. Il locale è delizioso i piatti sono abbondanti e ben presentati. Consigliatissimo, soprattutto per una cena romantica.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tria Elegance Restaurant hanno visto anche

Conosci Tria Elegance Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tria Elegance Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.