“Decisamente sconsigliato!” 2 su 5 stelle
Recensione di The Han Restaurant

The Han Restaurant
Cankurtaran Mah, Alemdar Cd. Soguk Cesme Sk. No. 26 | Sultanahmet, Eminonu, Istanbul, Turchia
(0212)5266262
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Svizzera
“Decisamente sconsigliato!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Il ristorante è ben arredato, c'è la signora che prepara le gozleme davanti ai clienti e ci si può sedere a mangiare sugli enormi cuscini tipici (ma non comodi!).
Abbiamo ordinato una gozleme a testa e poi un primo piatto che abbiamo diviso in due.
Il cameriere sembrava seccato perchè abbiamo "ordinato poco, poi avrete ancora fame, non è abbastanza un gozleme per cena". Insomma sembrava volesse decidere lui al posto nostro!
La qualità cibo non è male, ma le porzioni sono piccole (in particolare i gozleme, rispetto ad altri ristoranti sono davvero minuscole) e i prezzi troppo alti.
Sconsiglio una cena qui!

• Ungherese per primo
MIlano
“Never again”
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Dalla Taya Hatun salendo verso la Alemdar si trova questo ristorante "the han", molto carino per l' arredo ma caro e con un servizio che ho trovato pessimo. Il cameriere, molto invadente, ha cercato in tutti i modi di propinarmi i piatti più cari. Il ricordo e' orribile, non cascateci anche voi.

Bologna, Italia
“La vera cucina turca in un ambiente particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

In realtà la mia recensione si riferisce all' Restaurant Han 2, dello stesso proprietario di The Han, il ristorante dell'Hotel Constantine.
The Han 2 è tra il topkapi e Aya Sofia, l'ambiente è molto particolare ed accogliente; una gtande sala con posti a sedere con tavolini bassi e cuscini (oltre ai tradizionali tavoli), luci soffuse e la signora che cuicina il pane tradizionale a vista, proprio nella sala.
Confermo quanto letto in altre recensioni; il proprietario è un signore simpatico, cordiale e gentilissimo.
Il menù è vario e goloso; si può scegliere tra vari piatti di kebab e verdure ed una birra locale.
Prezzi accessibilissimi.
E' consigliabile prenotare nel finesettimana.
Assaggiate assolutamente uno dei pani appena fatti, magari ripieno di formaggio o carne!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“accogliente e ottima qualità del cibo a prezzi contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

The Han è il ristorante dell'Hotel Costantine di Istanbul, aperto a tutti. Ci abbiamo mangiato quasi tutti i giorni, perchè la qualità e la varietà dei piatti è ottima, i prezzi contenuti e l'atmosfera informale. Ottimo anche per i bambini. Squisito il servizio in sala, dell'abilissimo maitre e degli ottimi camerieri. Esiste anche the HAN 2, dello stesso proprietario, tra Topkapi e Snata Sofia, con le stesse caratteristiche di qualità, in un ambiente più ampio e più d'effetto. Il proprietario è una persona gentilissima e gestisce anche il caffè accanto dove si possono degustare dolci tipici e vari tipi di tè.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Han Restaurant hanno visto anche

Conosci The Han Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Han Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.