“Accogliente ottima scelta di piatti” 5 su 5 stelle

+902125176826
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3.625 in classifica su 10.957 Ristoranti a Istanbul
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Accogliente ottima scelta di piatti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante da non perdere, pur rimanendo nella zona più turistica il servizio è di livello, molto vicino alla Moschea Blu in una strada di locali con un buon movimento, atmosfera accogliente, i piatti ben realizzati e di ottimo gusto. Spesa adeguata 40/45 lira in due, fate attenzione al vino , regola generale, sempre
Molto caro

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 83% consiglia
Torino
“Gradevole, ma nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo locale, attirati dalle ottime recensioni. Ci siamo trovati bene in tutto, dall'accoglienza alla qualità del cibo, ma onestamente, nulla al di fuori della media. Il rapporto qualità prezzo è buono e l'atmosfera del locale è piacevole. In ogni caso, fortunatamente per Istanbul, le eccellenze sono ben altro.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“Sotto la media”
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante non vale certamente come dicono le tantissime recensioni positive che mi hanno convinto a provarlo. L'ambiente è carino ma non speciale, i camerieri gentili ma il servizio molto lungo. Il cibo è mediocre  soprattutto in confronto a molti altri ristoranti (kebab pessimo...ho mangiato il fati kebab plurisegnalato ed era una brodaglia insipida). I bagni sono da locale di quarta categoria. Difficile trovare una nota positiva, visto che il conto è stato molto piú salato di altri ristoranti migliori (30 euro a testa con vino rosso in caraffa, buono).
Nel momento in cui scrivo questa recensione,  il Metropolis è classificato al secondo posto tra i ristoranti migliori di Istanbul: se ci fossero in tutta la città tre ristoranti, forse sarebbe una classifica veritiera.

Trieste, Italia
“ben consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati a cena al metropolis dopo aver letto le numerose recensioni positive.
non possiamo che confermare quanto scritto dagli altri utenti: il ristorante si trova in una strada molto animata di sultanahmet, piena di pub e ristoranti.
il personale è giovane e molto cortese, oltre che professionale.
abbiamo mangiato piatti tipici; le porzioni sono abbondanti, il servizio è veloce.
prezzo per due attorno a 100 TL, più che adeguato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Genova
“Un altro giudizio positivo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Non posso che unirmi alla lunga serie di giudizi positivi espressi su questo ristorante.
L'atmosfera è molto piacevole e il locale arredato con gusto.
Il cibo ottimo e il personale gentilissimo.
E' l'unico locale nella zona a non avere nessuno in strada a cercare clienti, e dopo 4 giorni a dire "no, thanks" è stato molto apprezzato. Non hanno bisogno di questi espedienti: la clientela arriva grazie alla fama che si sono fatti lavorando bene.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Metropolis Cafe And Restaurant hanno visto anche

Conosci Metropolis Cafe And Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Metropolis Cafe And Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.