“Accogliente e startegico!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotellino Istanbul

Hai aggiunto Hotellino Istanbul ai Preferiti
Hotellino Istanbul
4.0 su 5 Hotel   |   Nobethane Cad. No:5 Sirkeci / Istanbul, Istanbul 34134, Turchia   |
Classificato al n.50 di 978 hotel a Istanbul
Certificato di Eccellenza 2014
“Accogliente e startegico!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo pernottato all'Hotellino nel febbraio 2012. Abbiamo deciso per questo hotel principalmente per questioni economiche ma si è rivelato un vero gioiello! Stanze ampie, accoglienti e pulitissime, personale gentile e molto premuroso, all'ora della colazione (tra l'altro ricca e varia) i proprietari scambiano sempre due chiacchiere con gli ospiti per dare consigli e suggerimenti sulla città. La posizione centrale permette di visitare a piedi sia la parte vecchia della città che quella nuova, attraversando il ponte di Galata. In ultimo wi fi libero e personale davvero disponibile e cortese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

il servizio dello staff è stato semplicemente eccezionale: la prima sera siamo arrivati tardi e ci hanno prenotato un tavolo in un ristorante carinissimo con vista sul corno d'oro, la mattina seguente ci hanno dato mille informazioni sulle varie attrazioni turistiche da visitare, poi a fine vacanza ci hanno addirittura prenotato la navetta e omaggiato di un ricordo. oltre a questo la pulizia è ottima e la locazione è comoda per recarsi in qualsiasi luogo di interesse. lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Newport Beach, California
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel piccolo e sfizioso situato in un'ottima posizione centrale, da dove si raggiungono a piedi tutti i luoghi di interesse. Le camere sono ben climatizzate, piccole ma accoglienti e funzionali, anche in dettagli come la fornitura di ciabattine, accappatoi (griffati Hotellino), bollitore con thè e caffè e 1,5 L. di acqua al giorno gratis a persona. Il personale è cortese e molto disponibile anche nei suggerimenti per visitare la città: il primo giorno a colazione una signora dello staff si è offerta di aiutarci a pianificare il nostro soggiorno con competenza. La colazione è ricca e variegata: per gli italiani hanno previsto anche ciambellone e latte caldo. Unico neo, a voler essere pignoli, la vista dalle camere un pò triste e (durante il nostro soggiorno) il rumore di un cantiere nei pressi. Nel complesso lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Con tre amiche ho passato sei indimenticabili giorni ad Istanbul soggiornando all'hotel Hotellino, un albergo moderno e funzionale che si trova in una stradina laterale molto tranquilla vicino alla stazione di Sirkeci (dove arrivava l'Orient Express!). La zona è molto centrale: entro un raggio di 500 metri si trovano Santa Sofia, la Moschea Blu, il Gran Bazar e il Bazar delle Spezie, piazza Sultanahmet, il Topkapı, il parco Gülhane, gli imbarcaderi per le gite sul Bosforo e il ponte di Galata, che porta a Taksim. L'hotel offre stanze non molto grandi, ma comode, pulitissime ed ottimamente equipaggiate. Abbiamo particolarmente apprezzato la disponibilità di morbidi accappatoi e la possibilità di collegarsi gratuitamente ad internet. La colazione propone sia i classici prodotti degli hotel internazionali (latte, caffè, thè, succhi di frutta, pane, burro, marmellata, frutta, uova, affettati, salsicce ecc.), che una buona scelta di delizie locali (piccoli dolci turchi, frutta secca, ottimo miele, olive, pomodori, formaggi tipici e soprattutto uno yougurt strepitoso!!!). Lo staff è molto gentile e professionale, particolamente disponibile a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Unico piccolo neo, come già scritto da altri viaggiatori, è l'assenza di un bel pamorama, ma onestamente non ne abbiamo sentito la mancanza. In questa spledida città ci sono moltissimi punti panoramici, tra i quali molti ristoranti con vista mozzafiato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel è ubicato in una posizione eccellente; si raggiunge a piedi sia il palazzo Topkapi che Aya Sofya, moschea blu, cistaerna basilica.
Nuovo e molto pulito con il presonale estremamente cordiale e attento.
Le stanze sono arredate con molto gusto pur non essendo particolarmente ampie.
Unica pecca: la vasca del bagno era troppo alta, tutte le volte che entravi e uscivi dovevi far attenzione alle cadute.
Davvero un ottimo soggiorno. Lo consiglio.

Palermo
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

L'albergo è carino e confortevole. Le stanze sono moderne e arredate in modo grazioso.
Purtroppo sono piccole, come angusta è la saletta ristorante dove si fa la prima colazione. Anche il cibo non è granche'. Poca scelta.
Altro neo è la puzzetta di fogna che si avverte in bagno. Sparisce la mattina, ma torna inesorabile la sera.
l'albergo è in posizione centralissima. a due passi dalla stazione e a qualche centinaio di metri a piedi da santa sofia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

ho scelto di alloggiare in questo hotel dopo aver letto le recensioni online. mi sono trovato molto bene. la posizione è ottima. struttura pulita e comoda. camere ampie e bagno abbastanza moderno.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotellino Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotellino Istanbul

Indirizzo: Nobethane Cad. No:5 Sirkeci / Istanbul, Istanbul 34134, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel romantici a Istanbul
N. 33 hotel di lusso a Istanbul
N. 51 hotel per famiglie a Istanbul
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotellino Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotellino Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotellino Istanbul Hotel Istanbul
Hotel Hotellino Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotellino Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.