“Molto soddisfatto della scelta” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Nobethane Cad. No:25 Sirkeci, Fatih, Istanbul, Turchia   |
Classificato al n.116 di 979 hotel a Istanbul
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Molto soddisfatto della scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La domanda che chiunque si reca a instanbul si pone è : alloggiare a sultanhamet o zona taksim?dopo la mia esperienza sono sicuro di poter consigliare la zona della città antica per quanto riguarda un soggiorno di visite turistiche e consocenza della città e il maywood hotel può essere una buona scelta.I motivi sono diversi : vicinanza a tutte le attrazioni turistiche principali,al molo dove partono i traghetti sul bosforo,piacevole passeggiata di negozi per arrivare al gran bazar,zona molto viva e frequentata da turisti con bar e ristoranti a portata di mano e cmq a pochi minuti di taxi o tram dalla zona di taksim che però perde un po il fascino della città antica per avvicinarsi agli standard delle classiche città europee cona la strada pedonale affollata di gente ed un traffico impressionante.Ritornando all'hotel avevo letto molte recensioni e il maywood presentava un ottimo rapporto qaulità-prezzo.Cosi è stato,hotel pulito e centrale,personale simpatico e cortese, colazione e wi fi inclusi nella tariffa(io ho pagato 85 euro a notte camera doppia) e servizio navetta gratuito da ataturk per un soggiorno minimo di 3 notti.Gli spazi della camera e del bagno erano un po ristretti ma questo non può essere un difetto in quanto è gia stato ampiamente descritto da altri recensori e cmq è lo stesso hotel ad avvisartene via mail.Complessivamente lo consiglio e merita l'ottima reputazione di cui gode sui diversi siti di prenotazione hotel,istanbul veramente è uan città straordinaria tra lepiu belle da me visitate e il maywood è consigliato per godere di un piacevole viaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel dal 26 al 30 maggio. L'hotel è molto carino e le foto lo rispecchiano esattamente. Ambiente molto pulito, personale davvero gentile. Avevamo una camera al 3 piano che affacciava sulla tranquila stradina dove è situato l'hotel. Ritengo che la camera pur non essendo molto grande, andava benissimo per un soggiorno di 5 giorni. Sono camere ben arredate, e in ognuna c'è a disposizione un bollitore il tè e nescafe. L'hotel è situato a 10 minuti a piedi da tutte le principali attrazioni, non è necessario prendere i mezzi che comunque sono comodissimi. Vicino anche il punto di imbarco per il Bosforo. Ci siamo trovati benissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

personale molto gentile e disponibile a tutte le ore, servizio ottimo sia per la pulizia che per la colazione, posizione tranquilla e strategica per visitare la parte storica; abbaimo fatto un soggiorno breve (solo 4 giorni) ma siamo pienamente soddisfatti di aver scelto questo hotel e ci torneremo sicuramente! Istanbul è una città bellissima a misura di turista, molto affollata ma ben servita dai mezzi pubblici, affascinante sia di giorno che di notte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Legnano - MI- ITALIA
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

La posizione e la struttura sono ottime.
A pochi minuti da tutto in una stradina silenziosa. Personale gentile e collaborativo. Colazione ottima. Da segnalare anche il ristorante di fronte per simpatia e qualità (chiedere sconto hotel).
Le camere sono di qualità, pulite anche se piccole. Alcune hanno la finestra in un cortiletto cieco. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono tornata nel week end scorso dopo un anno e, oltre a tutto il resto positivo, ho notato che anche la colazione è migliorata con una più vasta scelta tra dolce e salato.
Non ha ristorante, ma in zona ce ne sono molti.
Anche quello di fronta (Galata Istanbul) è carino e si mangia bene.
Un consiglio ulteriore: in Istiklal caddesi o meglio nella vietta a fianco del nuovo centro commerciale "Demiroen" c'è un Bursa kebabcisi dove l'Iskender è veramente ottimo ed il prezzo è molto contenuto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ottima posizione vicino ad Eminou....bazaar delle spezie ad un passo dal treno-metro...e dal bosforo..
viuzza laterale silenziosa e sicura
alla reception tutti con grandi sorrisi pronti ad aiutarti ...
stanze pulite bagno pulito...
lo consiglio vivamente a chi voglia stare nel cuore di una citta' magica come istanbul...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Hotel assolutamente perfetto:
- posizione ottima, centralissima, a 5 minuti da Sultanahmet e dai traghetti per il Bosforo.
- servizio perfetto: personale gentilissimo e sempre disponibile, ci hanno aiutato tantissimo e trattati sempre benissimo
- camere molto curate e sempre ben pulite. Le camere sono piccole, ma in due noi ci siamo stati benissimo.
- ottima colazione a buffet, piena di dolci e di cibi salati.
In conclusione, hotel davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Maywood Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maywood Hotel

N. 75 hotel romantici a Istanbul
N. 78 hotel per famiglie a Istanbul
N. 197 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Maywood Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maywood Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maywood Hotel Istanbul
Maywood Istanbul
Istanbul Maywood Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Maywood Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.