“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Khorasani Restaurant

Khorasani Restaurant
Ticarethane Sok, No 39/41 | Divanyolu Cad., Sultanahmet, Istanbul 34400, Turchia (Sultanahmet - Old City)
0212 519 59 59
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.94 in classifica su 11.072 Ristoranti a Istanbul
Cucina: mediorientale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Sultanahmet - Old City
Arezzo, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ottima è la posizione del ristorante: in una piccola via tranquilla a due passi da Aya Sofia e la Moschea Blu. Ottima è anche la cucina: consiglio di provare i ravioli turchi o il kebab. Ottimo è anche il servizio e il personale: la gentilezza e la cortesia sono tra i punti forti di questo ristorante. E ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Risultato: consigliatissimo!

Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il ristorante è situato in una tranquilla via a pochi passi dalla moschea blu e da Santa Sofia. Il locale è piacevole, i camerieri molto gentili. Il cibo è davvero buono e ben presentato. Squisiti sia i piatti a base di pesce, che di carne. Ottimo il rapporto qualità/prezzo (max euro 20 a persona). Assolutamente da non perdere!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Molto buono (almeno credo)”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Andare in un ristorante tre ore prima del volo di ritorno non è mai una grande idea.
Ci siamo limitati a una sola portata, tra l'altro insistendo ripetutamente (facendo, lo ammetto, la figura dei maleducati) perchè arrivasse in fretta.
Ci è stato portato un bel piatto di kebab, ben cucinato e guarnito, che ci ha molto soddisfatto.
Antipasti e dolci non li abbiamo ovviamente neanche visti; giudicare male chi con noi è stato rapido e che soprattutto non ci ha mandati a quel paese sarebbe ingiusto, ma riporto per dovere di cronaca che i nostri vicini di tavolo attendevano da parecchio tempo le loro ordinazioni (ci siamo vergognati come cani di essere serviti per primi) perchè il locale era stracolmo e il servizio in affanno.
C'è una manciata di piacevoli tavoli all'esterno affacciata su una viuzza senz'auto di passaggio costellata di locali.
Riassumendo: per quello che abbiamo mangiato ci è sembrato valido.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Poggibonsi, Italia
“Affidabile.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prima di partire lo avevamo selezionato seguendo i consigli di TA. Poi non avendo segnato l'indirizzo non sapevamo dove cercarlo. Poi la seconda sera imbocchiamo per caso questa stradina silenziosa ed eccotelo davanti. Ci siamo seduti fuori ancche se faceva fresco.
Provato un delizioso humus e due bistecche non male. Fantastico il pane pita servito.
La sera successiva ci siamo tornati e abbiamo cenato all' interno. Hummus caldo e cous cous vegetariano, entrambi buoni. La terza sera ancora Hummus e io ravioli turchi mia moglie kebab vegetariano. Qualità discreta, servizio efficiente e veloce, staffe cordiale ed affidabile. Confina col ristorante Kayicky, attualmente numero 1 ad Istanbul, ma questo lo abbiamo scoperto solo dopo.

“Buon kebab, ma ristorante molto semplice.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo mangiato a pranzo il kebab misto, che effettivamente era molto gustoso anch se dopo é tato un po' difficile da digerire. Come antipati abbiamo preso un buon hummus e delle ottime foglie di vite ripiene, con il loro pane caldo. Servizio cortese, ma certo non é tra i migliori rstoranti di Istanbul. Il mio parere personalissimo è che le votazioni precedenti siano un po' esagerate.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Khorasani Restaurant hanno visto anche

Conosci Khorasani Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Khorasani Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.