“Comodo per aereporto, ma di scarsa qualità” 2 su 5 stelle
Recensione di WOW Airport Hotel

Hai aggiunto WOW Airport Hotel ai Preferiti
WOW Airport Hotel
Dunya Ticaret Merkezi, Yesilkoy Mah. Ataturk Cad. No:15-17-19, Bakirkoy, Istanbul 34 149 , Turchia   |
Classificato al n.430 di 901 hotel a Istanbul
Rimini, Italia
“Comodo per aereporto, ma di scarsa qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Il prezzo pagato per questo hotel non è assolutamente in linea con il servizio ricevuto. Innanzitutto, la sera che ho soggiornato il sistema internet non funzionava.
In camera avrebbe dovuto esserci la rete via cavo, ma il cavo non c'era, ho chiamato la reception effettivamente me l'hanno portato subito, la ma rete non funzionava. Dopo qualche ora ho richiamato hanno riattivato la rete in tutto l'hotel ma nonostante questo ancora non sono riuscito ad usa Internet. Il ristorante sotto le aspettative sia per la cena che soprattutto per la colazione. Se potete evitarlo fatelo. Unica nota positiva, lo shuttle bus per aereporto gratuito ogni mezz'ora

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

416 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Unico pregio vicinanza all' aereoporto (10 lire turche in taxi o metro a 500 metri). Personale assolutamente distaccato e freddo, camere grandi ma con bagno assolutamente da ristrutturare, colazione assolutamente indecorosa. Tutti i servizi a pagamento e neppure un bollitore in camera per farsi un caffè. Insonorizzazione assolutamente assente scordatevi di dormire decentemente.
Da un albergo a quattro stelle ci si aspetta molto di più!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

l'hotel e' a poche centinaia di metri dalla fiera e da una fermata del metro con il quale si arriva in citta'. per l'aeroporto serve un taxi, visto il numero di strade a grande scorimento da attraversare altrimenti. stanze comode ed essenziali. pulizia nella media. le finestre non si aprono quindi c'e' parecchio' odore di chiuso. dimenticate il ristorante. colazione nella media

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Alba Adriatica
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Di fronte all'aeroporto Ataturk,nella zona fiera, a poche centinaia di metri ci sono 2 hotel uno a 4 stelle e l'altro a 5 stelle. Si chiamano WoW airport e WoW Convention center.
Hotel dall'ambiente "freddo" e per niente accogliente, il personale distaccato e poco cordiale, ambiente da tour operator. Camere grandi ma il letto è una tavola che nn fa una grinza. Io ero al 7 piano e in camera ci pioveva!la sala delle colazioni è squallida e il mangiare anche se di vasta scelta è tenuto male. E' frequentato da comitive di Coreani,Giapponesi e Cinesi. Da molti Businessman legati al mondo del tessile.
Sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel in posizione ottimale per raggiungere l'aeroporto dal quale dista una sola fermata di metro, alla quale si può arrivare in neanche 5 minuti a piedi! In taxi l'aeroporto si raggiunge in 5 minuti di taxi al costo di circa 6 lire. L'hotel offre comunque una navetta gratuita ogni mezz'ora, la prima parte alle 6.30 della mattina.
L'hotel in sè non è un granchè. Si divide in 2 strutture, una 5 stelle e l'altra 4 (dove eravamo noi), le camere non sono il massimo e la moquette non è pulitissima.
La colazione è discreta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
zanzibar
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo,in ottima posizione per chi transita da istanbul airport. Il 4 stelle un pò vecchio ma pulito.Specificare di volere una non fumatori ,perchè la prima notte la moquette puzzava terribilmente di fumo. ho cambiato stanza e tutto era ok, Ricca colazione. Personale cordiale

Genova
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho scelto questo albergo per dormire l'ultima notte in turchia prima del ritorno in Italia. Partenza volo ore 6 del mattino. Primo: la navetta è attiva solo di giorno e non di notte. preparatevi a un costo extra pagando il taxi (che naturalmente non ha il resto da dare). Secondo: se volete dormire a 2 passi dall'aereoporto prendete l'albergo attaccato all'aereoporto e che per mia sfortuna ho scoperto esistere la notte stessa. Terzo: l'albergo è alla penultima stazione della metro, quindi non quella dell'aereoporto che è appunto l'ultima (noi eravamo beatamente convinti di essere veramente vicini all'aereoporto). Arrivati in reception chiedo info per la colazione delle 5 del mattino e la signorina mi guarda sbigottita per la richiesta (assurda?.. essendo un 4 stelle.. ). Ho chiesto altre info per il trasferimento all'aereoporto ma la sua incompetenza è stata ulteriormente confermata dalle mancate risposte. Camera fornita di specchi ovunque e preservativi nel minibar: dove siamo in una bettola di periferia? I bagni da lasciar perdere.

Conosci WOW Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su WOW Airport Hotel

Indirizzo: Dunya Ticaret Merkezi, Yesilkoy Mah. Ataturk Cad. No:15-17-19, Bakirkoy, Istanbul 34 149 , Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.430 di 901 hotel in Istanbul
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelTravel.com, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WOW Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di WOW Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.