“startegico” 4 su 5 stelle
Recensione di Armagrandi Spina Istanbul

Hai aggiunto Armagrandi Spina Istanbul ai Preferiti
Armagrandi Spina Istanbul
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih | Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia   |
Classificato al n.417 di 945 hotel a Istanbul
Stintino, Italia
“startegico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Hotel situato tra la moschea blu e santa sofia, al centro del quartiere di sultanameth, ottimo per la posizione ed il rapporto qualità/prezzo. stanze ampie e silenziose, personale disponibile e gentile, molto gentile direi. E' perfetto per una visita di istanbul di qualche giorno (una settimana o poco meno), ma tanto ad istanbul non serve di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Questo albergo è molto comodo per la sua vicinanza alle principali attrazioni turistiche di Istanbul: Moschea Blu, Santa Sofia ecc. Tuttavia necessiterebbe di una ristrutturazione, visto che le camere sono piuttosto vecchie, con aria condizionata rumorosa e mobilio un po' suqallido. Noi abbiamo contrattato un prezzo mollto vantaggioso (65 euro per stanza doppia), ma dovendo spendere di più non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Mi domando dove vanno normalmente quei -pochi per fortuna -che si lamentano;posizione ottima ,ambiente pulito,personale gentile,colazione buona....sarà che siamo italiani e certe situazioni di atmosfera non le troviamo più o le paghiamo follie...arrivederci Istanbul e Hotel Spina

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

In agosto di passaggio a Istanbul ho preso informazioni direttamente in reception per un weekend. Li ho contattati in settembre e sono stati molto gentili riservandoci subito una stanza nella settimana stessa.
Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per 3 giorni. La camera era pulita, con un'ottima vista e molto silenziosa. La colazione abbondante è servita sul terrazzo da cui si vedono Santa Sofia e la Moschea Blu e al mattino ci si sveglia al canto del Muezzin. L'albergo ha una location splendida essendo in mezzo alle principali attrazioni turistiche della città: Topkapi, Cisterna, S. Sofia, Moschea Blu, Gran Bazar. In 10 minuti a piedi si raggiunge il ponte di Galata e l'omonimo quartiere.

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Nara, Japan
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Scelgo sempre hotel piccoli, essendo un amante della casa. Anche questa volta ho fatto lo stesso. Il giorno della mia partenza tutti i membri del personale erano diventati dei vicini cordiali desiderosi di rivedermi, cosa che spesso non accade in hotel più grandi, indipendentemente dai pochi comfort e dalle camere non certo enormi che un hotel più piccolo riesce ad offrire. La vista dalla terrazza sul tetto era favolosa. La posizione era fantastica per raggiungere a piedi tutti i siti storici famosi: Hagia Sophia, la Moschea Blu, il Palazzo di Topkapu e le stazioni del tram o i taxi. L'hotel è comodo anche per altre zone che non potete assolutamente perdere. Consiglio questo posto a tutti i viaggiatori di qualsiasi parte del mondo.

Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Eravamo un gruppo di 6 persone e abbiamo soggiornato all'hotel Spina per 4 notti. La posizione è fantastica, le camere erano molto pulite e confortevoli, ma soprattutto il servizio offerto dal personale era eccezionale! Hanno reso il nostro soggiorno davvero memorabile in senso buono. La prossima volta che andremo ad Instanbul soggiorneremo di sicuro ancora qua.
M. Moehr

sunshine coast
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2007

Il direttore è meraviglioso, l'hotel è stupendo. Posizione favolosa. Soggiornerei ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Armagrandi Spina Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armagrandi Spina Istanbul

Indirizzo: Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih | Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 232 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Armagrandi Spina Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armagrandi Spina Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Lido Di Spina
Spina Albergo
Spina Hotel
Armagrandi Spina Istanbul Hotel
Pensioni Lido Di Spina

Se siete i proprietari o gestori di Armagrandi Spina Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.