“startegico” 4 su 5 stelle
Recensione di Armagrandi Spina Istanbul

Hai aggiunto Armagrandi Spina Istanbul ai Preferiti
Armagrandi Spina Istanbul
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia (Sultanahmet - Old City)   |
Classificato al n.445 di 911 hotel a Istanbul
Stintino, Italia
“startegico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Hotel situato tra la moschea blu e santa sofia, al centro del quartiere di sultanameth, ottimo per la posizione ed il rapporto qualità/prezzo. stanze ampie e silenziose, personale disponibile e gentile, molto gentile direi. E' perfetto per una visita di istanbul di qualche giorno (una settimana o poco meno), ma tanto ad istanbul non serve di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

265 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Questo albergo è molto comodo per la sua vicinanza alle principali attrazioni turistiche di Istanbul: Moschea Blu, Santa Sofia ecc. Tuttavia necessiterebbe di una ristrutturazione, visto che le camere sono piuttosto vecchie, con aria condizionata rumorosa e mobilio un po' suqallido. Noi abbiamo contrattato un prezzo mollto vantaggioso (65 euro per stanza doppia), ma dovendo spendere di più non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Mi domando dove vanno normalmente quei -pochi per fortuna -che si lamentano;posizione ottima ,ambiente pulito,personale gentile,colazione buona....sarà che siamo italiani e certe situazioni di atmosfera non le troviamo più o le paghiamo follie...arrivederci Istanbul e Hotel Spina

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

In agosto di passaggio a Istanbul ho preso informazioni direttamente in reception per un weekend. Li ho contattati in settembre e sono stati molto gentili riservandoci subito una stanza nella settimana stessa.
Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per 3 giorni. La camera era pulita, con un'ottima vista e molto silenziosa. La colazione abbondante è servita sul terrazzo da cui si vedono Santa Sofia e la Moschea Blu e al mattino ci si sveglia al canto del Muezzin. L'albergo ha una location splendida essendo in mezzo alle principali attrazioni turistiche della città: Topkapi, Cisterna, S. Sofia, Moschea Blu, Gran Bazar. In 10 minuti a piedi si raggiunge il ponte di Galata e l'omonimo quartiere.

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Armagrandi Spina Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Armagrandi Spina Istanbul

Indirizzo: Utangac Sok. No:19 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet - Old City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 255 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Armagrandi Spina Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Budget Places, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, HotelsClick, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armagrandi Spina Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Lido Di Spina
Armagrandi Spina Istanbul Hotel
Spina Hotel
Pensioni Lido Di Spina
b&b Spina

Se siete i proprietari o gestori di Armagrandi Spina Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.