“mi piacerebbe trovarne tanti cosi'..” 5 su 5 stelle
Recensione di Tomtom Suites

Hai aggiunto Tomtom Suites ai Preferiti
Tomtom Suites
5.0 su 5 Hotel   |   Bogazkesen Cad. Tomtom Kaptan Sok. No:18 Karakoy, Istanbul 34433, Turchia (New City / Taksim)   |
Classificato al n.10 di 965 hotel a Istanbul
lecco
“mi piacerebbe trovarne tanti cosi'..”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

In posizione comoda , esattamente davanti al consolato-ambasciata Italiano, consente di muoversi a piedi pur rimanendo un posto tranquillissimo. Struttura antica ristrutturata benissimo : stile moderno ma non quel minimalismo stucchevole che vediamo in tanti hotel Design. Da' proprio la sensazione di comfort e di raffinatezza senza eccessi.Personale gradevole e gentile , colazione ottima con vista anche del giardino dell'Ambasciata Italiana.
La mia stanza era enorme ma non banale o spoglia. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e mio marito siamo appena tornti da Istanbul. Questo albergo è S T U P E N D O. Abbiamo alloggiato nella camera n. 42 all'ultimo piano vicino alla terrazza al coperto che al mattino è la sala della colazione e alla sera ristorante (non è il ristorante dell'albergo, ma gli ospiti hanno uno sconto). La vista che si gode è magnifica e molto romantica, la selezione dei vini super, abbiamo mangiato divinamente. E festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio :-) La colazione al mattino è abbondante e molto varia. Di ottima qualità. Camera bella e molto pulita. In generale tutta la struttura all'altezza delle aspettative di un membro della Small Luxury Hotel. Posizione comodissima. a soli 2 minuti c'è una fermata del tram e dell'autobus, ma soprattutto è a 5 minuti a piedi dalla via centrale rinomata per lo shopping e i locali. Resta comunque un'oasi di pace e tranquillità. Aggiungo che si trova i fronte al Consolato Italiano, che è sempre sorvegliato da guardie. Il personale è molto gentile, disponibile e discreto. Insomma, lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ristrutturato con materiali di pregio, nel rispetto della architettura originaria dell'antico palazzo, é la perfetta combinazione tra il bello del moderno e il fascino della tradizione. Ideale per gli Apple fans, considerato che ogni stanza é fornita di music docking station per iPod o iPhone, e che al mattino vengono forniti, nella sala colazione, iPad per consultare il web.
Comodo per raggiungere la istikal caddesi, attraverso una strada ripida in salita (munirsi di scarpe comode, vietati tacchi), e a due passi da metro,infatti dalla stazione tophane l'hotel dista 5 minuti a piedi, praticamente uscite da hotel vi dirigete a sx, girate subito a dx a bogazkesen caddesi, e subito a dx su kemeralti caddesi c'é la fermata metro tophane, che vi porta in centro.
Personale squisito e cordiale. Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Sono appena tornata da una splendida settimana in una splendida città e a rendere tutto ancora più bello ha senz'altro contribuito il soggiorno al Tom Tom suites.
Trovo che sia un piccolo hotel di grande classe ed eleganza, frutto di un progetto che ha curato nei minimi particolari ogni dettaglio e ha saputo magistralmente adattare il fascino di un edificio storico con un arredamento dal sapore decò.
Ciò che colpisce è un'eleganza sobria, un'eleganza fatta di dettagli studiati ma discreti che rendono gli ambienti molto armoniosi, a partire dalla hall, in cui sembra di stare nel bellissimo soggiorno di una residenza privata, dall'ascensore che da semplice elemento meccanico diventa un protagonista del grande atrio a tutta altezza, per non parlare delle camere, spaziose, e dai bagni che, interamente rivestiti in marmo, fanno pensare ad una rivisitazione in chiave moderna dei bagni dei sultani.
La terrazza ristorante è poi, un vero gioiello in cui abbiamo mangiato veramente bene, circondati da un ottimo servizio grazie alla gentilezza e professinalità del personale, in modo particolare dello chef.
Devo dire che tutto lo staff dell'hotel è veramente professionale e garbato tanto che ci siamo sentiti veramente coccolati: la mattina la stanza veniva rifatta con grande discrezione e celerità e nell'arco della giornata il personale tornava, ora con l'acqua, ora con il cioccolato e sia i bagni che la stanza venivano risistemati e riforniti di tanti prodotti.
Per quanto concerne la posizione trovo che sia ottima: difatti l'hotel è ubicato in uno dei quartieri più trendy di Istanbul, pieno di bellissimi locali e da cui si può raggiungere da una parte, le strade dei negozi e dei ristoranti, e dall'altra, il museo di arte moderna e prendere il tram che attraversa tutta la città.
Ho letto delle recensioni di altri clienti che si lamentavano del vociare dei bimbi che andavano a scuola: in una strada chiusa al traffico giorno e notte penso che possa essere senz'altro tollerata per meno di mezz'ora la voce dei bambini .
Il mio giudizio quindi non può che essere entusiasta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

L'albergo si trova a Beyoglu, in una strada chiusa al traffico, lontano dai flussi turistici di Sulthanamet (che è raggiungibile con 10 minuti di tram!), e molto vicino a numerosi ristoranti che di sera è stato possibile raggiungere a piedi con i bambini.
Abbiamo soggiornato in una suite grandissima pulita e piena di luce, il bagno aveva un'enorme doccia e la vasca con l'idromassaggio. Il servizio è stato impeccabile, il personale poliglotta e di una cortesia di altri tempi! Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta: siamo arrivati prima del previsto e ci hanno offerto la prima colazione sulla terrazza; ci hanno prestato una guida dopo che avevo smarrito la mia; in base alle nostre richieste, hanno prenotato per noi i ristoranti dove abbiamo sempre avuto il tavolo migliore. Dimenticavo... la sera, verso le 20 cioccolatini e previsioni del tempo per il giorno successivo! Davvero super coccolati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottimo hotel in una posizione strategica per visitare i principali luoghi d'interesse; vicino a Istiklala cad( anche se per arrivarci c'è una salita impegnativa da fare) e alla fermata del tram. Inoltre si trova in una via chiusa al traffico ed è sicuramente positivo soprettutto se si pensa al traffico e alla confusione che si può trovare in altre zone della città. Le camere sono spazione e dotate di ogni confort; i mobili sono di pregio e con uno stile elegante e moderno. Il bagno,ampio e interamente in marmo, è dotato di tutti i prodotti necessari e di una fantastica jacuzzi utilissima per rilassarsi dopo un'intera giornata di camminate per la città. La colazione sulla trerrazza, da cui si gode di una piacevolissima vista sul Bosforo, è più che soddisfacente. Il personale è gentile e preparato, ma un merito va al responsabile delle relazioni con i clienti, Ali, il quale ci ha consigliati e seguiti per l'intera durata del nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Tomtom Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tomtom Suites

Indirizzo: Bogazkesen Cad. Tomtom Kaptan Sok. No:18 Karakoy, Istanbul 34433, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > New City / Taksim
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Istanbul
N. 8 hotel romantici a Istanbul
N. 14 hotel per famiglie a Istanbul
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — Tomtom Suites 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tomtom Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tomtom Suites Istanbul
Tomtom Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Tomtom Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.