“The best” 5 su 5 stelle
Recensione di Amedros Cafe & Restaurant

Amedros Cafe & Restaurant
Divanyolu Cad Hoca Rustem Sok No / 7, Istanbul 34400, Turchia (Sultanahmet - Old City)
+90 212 522 83 56
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.86 in classifica su 11.070 Ristoranti a Istanbul
Cucina: turca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Sultanahmet - Old City
Rome, Lazio, Italy
“The best”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

C'avevano consigliato questo locale e beh...ci siamo andati piu' volte per evitare di buttare sildi e non mangiare!cibo ottimo,servizio eccellente,disponibile per qualsiasi informazione sulla citta',sulla cultura della Turchia e sulle ricette!Da non perdere: il pollo del figlio del sultano, testi kebab, il dolce con la zucca e gelato (eccezionale), l'antipasto misto e fare due chiacchiere con Ali', Gerardo e tutti gli altri! Prezzi nella norma,grazie ragazzi!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

1.133
  • Greco per primo
Genova
“Amedros”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Carino, molto simpatici, antipasti buonissimi, simpatico lo stufato con la pentola che si deve rompere per mangiarlo !

Visitato a Giugno 2012
“ottima carne, ottimi dolci, ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il ristorante è molto carino con delle poltroncine molto comode. Si cena a lume di candela e l'atmosfera è davvero piacevole anche perchè i camerieri sono gentilissimi. La pulizia regna sovrana (anche nei bagni!) ed il servizio è ineccepibile. La carne arrostita sul marmo era davvero ottima, così come i contorni di verdure. I dolci squisiti. Tutto perfetto, l'unico consiglio che posso darvi è quello di prenotare il tavolo perchè ci volevamo tornare per la seconda volta la sera successiva, ma non abbiamo trovato posto! Consigliatissimo.

Visitato a Giugno 2012
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il terzo giorno a Istanbul abbiamo conosciuto una famiglia italiana che ci ha consigliato questo locale. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati. Il ristorante si trova in una delle caratteristiche stradine vicino alla Aya Sofia. Locale molto curato in una piacevole e caratteristica atmosfera. Finalmente abbiamo assaggiato i veri piatti tipici turchi, il cibo curato e di ottima qualità, il personale simpaticissimo e premuroso, il menu viene proposto anche in italiano e alcuni camerieri lo parlano. Il prezzo davvero buono (20/25 euro a testa) considerando l'ottima qualità della proposta. Ringraziamo Muslin il cameriere che ci ha servito, che con la sua simpatia ha completato una serata davvero speciale

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
“Ristorante tipico ottomano”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ambiente e servizio adeguati. Cibo tipico turco costituito da molti piatti di diverso genere. Prezzi in media. Buono il vino turco rosso consigliatoci. Si trova nella zona residenziale di Sultanhamet ben servita dai taxi e dalla metropolitana di superfice. Camerieri premurosi che parlano anche italiano ed aiutano nella scelta. Da non perdere

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Amedros Cafe & Restaurant hanno visto anche

Conosci Amedros Cafe & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amedros Cafe & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.