“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Evsen

Hai aggiunto Hotel Evsen ai Preferiti
Hotel Evsen
3.5 su 5 Hotel   |   Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia   |
Classificato al n.258 di 987 hotel a Istanbul
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Dopo la prima notte da incubo , i restanti tre giorni siamo stati spostati in una camera bella pulita , colazione eccezionale , personale eccellente posizione ottima , anche il prezzo , lo consiglio , non consiglio di acquistare il tour full day

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Castellarano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati accolti con grande cortesia da personale giovane e molto disponibile, camere pulite e ottima colazione a buffet.. L'hotel è situato in un posto strategico a metà strada tra sultanahmet e il bazar delle spezie, con 2 fermate del tram vicino.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Consiglio vivamente questo fantastico hotel situato al centro, prezzi più che ragionevoli, camere spaziose,belle e pulite.
Personale a dir poco fantastico,accogliente e comprensivo.
Tornero ad istanbul e risiedero' sicuramente da loro!
grazie mille hotel evsen!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

Siamo partiti il 6 Aprile 2015 e rientrati l'11 Aprile 2015.
Abbiamo scelto questo hotel, consultando le recensioni delle persone che ci erano state.
Confermiamo, l'ottima ospitalità del personale, l'ottima camera, la nostra era la 504.
Abbiamo trovato una colazione dolce e salata accompagnata da bevande sia calde che fredde sempre con la presenza di personale molto gentile.
Per visitare Istanbul è l'hotel ideale, vicino al tram T1 al Sultanahmet, alla moschea blu, Aya Sophia, il gran bazar e il porto per una gita sul Bosforo.
Intorno all'hotel vi consigliamo il ristorante Salute, con specialità turche.
Quindi consigliamo vivamente

Consiglio sulle camere: la nostra era al 5° piano, arreda con gusto e cosa non da poco un letto confortevole.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

l'hotel dista pochi metri dalla fermata del tram e poco più avanti si trova la piazza principale di Sultanhamet con Santa Sofia, le cisterne, Moschea Blu e palazzo Topkapi. Anche ponte Galata non è distante. L'hotel è molto pulito e la camera è stata sistemata tutti i giorni con cambio asciugamani. La colazione è molto ricca sia di dolce che disalato. Personale molto discreto. La via è ricca di ristoranti quindi se non si hanno molte pretese si mangia comodamente.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Hotel grazioso al centro di Istanbul in zona Sirkeci vicino Sultanahmet e a tutte le principali attrazioni turistiche (Palazzo Topkapi, Moschea Blu, Basilica di Santa Sofia e la Cisterna) che si raggiungono in pochi minuti a piedi. Anche il Grand Bazaar si puo raggiungere con una passeggiata di 25 minuti o con la linea T1 del tram, in 3 fermate. Il ponte di Galata è pure raggiungibile in 15 minuti a piedi.
Dall’aeroporto Ataturk si raggiunge facilmente in circa 1 ora grazie alla Metro (linea M1) fino a Zeytinburnu e poi con il Tram (linea T1) fino a Gulhane, da cui dista 2 minuti a piedi.
L’hotel è di dimensioni “ridotte” ma pulito e con una ubicazione perfetta, in una zona molto movimentata e piena di ristoranti e bar.
La nostra camera era una “Camera Matrimoniale Comfort” con il balconcino alla francese, che la rendeva molto luminosa. Il bagno, anche esso di dimensioni “ridotte”, aveva un grande box doccia e il cambio asciugamani e sostituzione prodotti da bagno giornaliero.
La colazione che si effettua nella terrazza chiusa da vetrate e con una bella vista del palazzo Topkapi, è più che buona per il salato e scarsa per il dolce (unica nota negativa) ma con frutta fresca. Il personale è stato molto gentile
Noi abbiamo prenotato tramite venere.com utilizzando un codice sconto del 15%, al prezzo di 112 euro per 3 notti! Consigliato.

Consiglio sulle camere: Scegliete le Camere Comfort con balcone alla francese.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pedavena
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Consigliamo questo Hotel per molteplici ragioni a cominciare dal buon rapporto qualità/prezzo; le camere le abbiamo infatti trovate ordinate e pulite, la colazione propone poi differenti soluzioni di scelta dolce-salato.
La posizione dell'Hotel è eccellente per visitare comodamente a piedi importanti monumenti della città di Istanbul. Peraltro molto vicino vi si trova una fermata del tram per raggiungere agevolmente le altre parti della città e per raggiungere la stazione degli autobus più importante di Istanbul al fine di partire per le altre destinazioni della Turchia.
Il personale lo abbiamo trovato cortese e molto disponibile a fornire suggerimenti utili a visitare la città.

Consiglio sulle camere: Consigliamo di chiedere camera con finestra
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Evsen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Evsen

Indirizzo: Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 90 hotel per famiglie a Istanbul
N. 171 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 208 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Evsen 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Evsen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Evsen Istanbul
Evsen Hotel Istanbul
Evsen Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Evsen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.