“Consigliato.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Evsen

Hai aggiunto Hotel Evsen ai Preferiti
Hotel Evsen
3.5 su 5 Hotel   |   Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia   |
Classificato al n.430 di 911 hotel a Istanbul
Sicilia, Italia
“Consigliato.”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel grazioso al centro di Istanbul in zona Sirkeci vicino Sultanahmet e a tutte le principali attrazioni turistiche (Palazzo Topkapi, Moschea Blu, Basilica di Santa Sofia e la Cisterna) che si raggiungono in pochi minuti a piedi. Anche il Grand Bazaar si puo raggiungere con una passeggiata di 25 minuti o con la linea T1 del tram, in 3 fermate. Il ponte di Galata è pure raggiungibile in 15 minuti a piedi.
Dall’aeroporto Ataturk si raggiunge facilmente in circa 1 ora grazie alla Metro (linea M1) fino a Zeytinburnu e poi con il Tram (linea T1) fino a Gulhane, da cui dista 2 minuti a piedi.
L’hotel è di dimensioni “ridotte” ma pulito e con una ubicazione perfetta, in una zona molto movimentata e piena di ristoranti e bar.
La nostra camera era una “Camera Matrimoniale Comfort” con il balconcino alla francese, che la rendeva molto luminosa. Il bagno, anche esso di dimensioni “ridotte”, aveva un grande box doccia e il cambio asciugamani e sostituzione prodotti da bagno giornaliero.
La colazione che si effettua nella terrazza chiusa da vetrate e con una bella vista del palazzo Topkapi, è più che buona per il salato e scarsa per il dolce (unica nota negativa) ma con frutta fresca. Il personale è stato molto gentile
Noi abbiamo prenotato tramite venere.com utilizzando un codice sconto del 15%, al prezzo di 112 euro per 3 notti! Consigliato.

Consiglio sulle camere: Scegliete le Camere Comfort con balcone alla francese.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pedavena
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Consigliamo questo Hotel per molteplici ragioni a cominciare dal buon rapporto qualità/prezzo; le camere le abbiamo infatti trovate ordinate e pulite, la colazione propone poi differenti soluzioni di scelta dolce-salato.
La posizione dell'Hotel è eccellente per visitare comodamente a piedi importanti monumenti della città di Istanbul. Peraltro molto vicino vi si trova una fermata del tram per raggiungere agevolmente le altre parti della città e per raggiungere la stazione degli autobus più importante di Istanbul al fine di partire per le altre destinazioni della Turchia.
Il personale lo abbiamo trovato cortese e molto disponibile a fornire suggerimenti utili a visitare la città.

Consiglio sulle camere: Consigliamo di chiedere camera con finestra
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Arrivati in aereo e con i mezzi pubblici molto convenienti, abbiamo raggiunto l'hotel a piedi in breve tempo,attraversando le vie di Istanbul che sono carinissime! L' hotel e' veramente molto bello e caratteristico, le stanze non sono molto grandi ma funzionali e soprattutto pulite. La mattina la colazione viene servita al 6 piano ed è' a buffet con vasta scelta , appena usciti dall'hotel le principali mete ( moschea blu,Santa Sofia, Cisterna Basilica, Palazzo Topkapi e i 2 bazar) sono raggiungibilissimi con 10 minuti di camminata. Alla fine del nostro soggiorno ci hanno dato anche un piccolo omaggio di prodotti tipici. Siamo stati veramente contenti di questo hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Evsen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Evsen

Indirizzo: Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 214 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Evsen 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Evsen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Evsen Istanbul
Evsen Hotel Istanbul
Evsen Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Evsen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.