“Buon rapporto qualità/prezzo, posizione strategica e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Evsen

Hai aggiunto Hotel Evsen ai Preferiti
Hotel Evsen
3.5 su 5 Hotel   |   Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia   |
Classificato al n.260 di 900 hotel a Istanbul
Pedavena
“Buon rapporto qualità/prezzo, posizione strategica e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Consigliamo questo Hotel per molteplici ragioni a cominciare dal buon rapporto qualità/prezzo; le camere le abbiamo infatti trovate ordinate e pulite, la colazione propone poi differenti soluzioni di scelta dolce-salato.
La posizione dell'Hotel è eccellente per visitare comodamente a piedi importanti monumenti della città di Istanbul. Peraltro molto vicino vi si trova una fermata del tram per raggiungere agevolmente le altre parti della città e per raggiungere la stazione degli autobus più importante di Istanbul al fine di partire per le altre destinazioni della Turchia.
Il personale lo abbiamo trovato cortese e molto disponibile a fornire suggerimenti utili a visitare la città.

Consiglio sulle camere: Consigliamo di chiedere camera con finestra
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Savignano sul Rubicone, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Arrivati in aereo e con i mezzi pubblici molto convenienti, abbiamo raggiunto l'hotel a piedi in breve tempo,attraversando le vie di Istanbul che sono carinissime! L' hotel e' veramente molto bello e caratteristico, le stanze non sono molto grandi ma funzionali e soprattutto pulite. La mattina la colazione viene servita al 6 piano ed è' a buffet con vasta scelta , appena usciti dall'hotel le principali mete ( moschea blu,Santa Sofia, Cisterna Basilica, Palazzo Topkapi e i 2 bazar) sono raggiungibilissimi con 10 minuti di camminata. Alla fine del nostro soggiorno ci hanno dato anche un piccolo omaggio di prodotti tipici. Siamo stati veramente contenti di questo hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Evsen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Evsen

Indirizzo: Hocapasa Mah. Ibnikemal Cad. No:9 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34134, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 70 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 199 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Evsen 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Otel, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Evsen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Evsen Istanbul
Evsen Hotel Istanbul
Evsen Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Evsen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.