“Ottimo vegetariano” 4 su 5 stelle

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo vegetariano”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Consiglio il piatto parsifal1 che include hamburger di soia, riso, tortino di patate,verdure miste saltate e una deliziosa crema di yogurt . Ben frequentato, ambiente carino e informale, wifi gratuito e torta all'arancia superba! Prezzi molto buoni considerata anche la quantità e qualità dei piatti. Personale cortese e servizio veloce.

Visitato a Maggio 2012

Monaco-Ville, Principato di Monaco
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo ci siamo stati la sera di capodanno ed é stata una magnifica serata!
il cibo é ottimo; tutti i piatti sono buonissimi ed il clima che si respira é incredibile!
quella sera stessa abbiamo conosciuto due coppie di ragazzi meravigliosi e con loro siamo tornati da Parsifal due sere dopo, rivivendo quel clima familiare che difficilmente si trova in altri locali.
Il prezzo è stato sorprendentemente basso pur avendo mangiato moltissimo!
Se dovessi tornare ad Istanbul diventerebbe il mio ristorante di fiducia!
Ringrazio ancora il proprietario, davvero una persona speciale!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piatti vegetariani squisiti, posticino romantico, assolutamente economico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Seguendo le indicazioni di TripAdvisor ci siamo recati alla ricerca di questo ristorantino.
Esso si trova in una via parallela tra il vialone a sei corsie di Tarlabasi e la via centralissima in sommità della città nuova, Istiklal Caddesi. Prendendo la funicolare che arriva in piazza Taksim bisogna prendere la terza strada a destra e si incontra poi la via Sehit Muhtar 9/a (la continuazione di Kurabiya Sokak).
Entrando si respira un'aria parigina, dominata dal poster del cabaret Le Chat Noir, ripresa poi in tutto il locale: il tema è quello del gatto nero.
Il locale si presenta come molto intimo, una 15 di tavoli al massimo.
Abbiamo provato due piatti completi della casa, e abbiamo trovato tutto veramente buono! Ci torneremo sicuramente.
Il conto, poi, ci ha stupiti: meno di 70 TL, compresa l'acqua e le birre. Insomma, consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Parsifal hanno visto anche

Istanbul, Turchia
Istanbul, Turchia

Conosci Parsifal? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parsifal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.