“Sinceramente da consigliare!!!” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 405 Shopping a Istanbul
Dettagli sull'attrazione
“Sinceramente da consigliare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Vivo temporaneamente in Turchia per lavoro, e spesso mi capita di andare a Istanbul e ovviamente nel tempo libero approfitto per cercare novità e luoghi interessanti.
Ho scoperto casualmente questo negozio di pelli, a poca distanza dal Gran bazar e l'ho subito trovato estremamente interessante.
Offre prodotti di ottima qualità e tutti fatti artigianalmente, hanno un loro laboratorio, quindi troverete tutti pezzi unici e lavorati a mano.
Io ho acquistato una bella giacca per andare in moto e devo dire che è estremamente bello!
Il personale parla anche italiano quindi non avrete difficoltà a conversare.
I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità dei prodotti anzi decisamente bassi rispetto ad alcune firme in Italia e che producono in serie.
Consigliato !!!

• Greco per primo
Napoli, Italia
“il meglio dell'abbigliamento a Istanbul”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La visita a Pres Leather è stata casuale ma efficace.
Sembrava un negozio italiano vicino al Gran Bazar e già aver messo pochi abiti, selezionati, in vetrina la dice lunga.
I capi di abbigliamento sono tutti bellissimi e il servizio alla clientela ottimo.
Devo dire che il personale è molto attento ai gusti degli italiani e fa di tutto per accontentare le nostre esigenze, con una disponibilità difficilmente trovabile altrove.
Merita una visita!

Visitato a Gennaio 2012
Genova, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Negozio fantastico, prezzi ottimi e proprietaria adorabile: cosa volete di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata ad Istanbul per la prima volta a Natale 2011 e, tra un Topkapi ed una Moschea Blu, ho voluto andare anche in questo negozio di cui avevo letto le ottime recensioni.
Beh, che dire, la realtà ha superato di gran lunga l'immaginazione!
I capi sono splendidi (peccato doversi limitare negli acquisti e non poter saccheggiare l'intero negozio) ed il personale (premuroso, ma mai insistente) è quanto di meglio si può chiedere quando si desidera essere assistiti e consigliati con garbo e competenza.
La proprietaria poi...per lei davvero non ci sono parole! Si chiama Dilek, ma vi farà sentire subito a casa presentandosi come Diletta e parlando con voi in perfetto italiano prima di offrirvi uno squisito limoncello!
Insomma, tra le tante meraviglie da visitare ad Istanbul anche questa è una visita da non perdere!

Visitato a Dicembre 2011
Vicenza, Italia
“OTTIMO NEGOZIO DOVE ACQUISTARE ABBIGLIAMENTO IN PELLE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo appena tornati da Istanbul dove abbiamo trascorso tre intense ma belle giornate. Ad essere sinceri il nostro obiettivo in questi tre giorni non era quello di fare shopping, siamo entrati in questo negozio perchè ci è stato consigliato da un amico. Dobbiamo dire che il suggerimento si è rivelato ottimo, la qualità e la scelta dei prodotti in vendita è di alto livello. Ma, secondo noi, quello che fà la differenza con gli altri negozi è la gentilezza, la cortesia e la disponibilità delle due proprietarie, Dilek e Cielo (traduzione italiana del nome turco della sorella minore), che ci hanno messo subito a nostro agio parlando un buon italiano. Dopo averci fatto accomodare, ci hanno subito offerto un delizioso tè alla mela accompagnandolo con dei cioccolatini fantastici. Poi Dilek, con infinita cortesia ha fatto provare diversi capi a mia moglie, e una volta individuato quello giusto ci ha praticato un prezzo favorevole, cosa da non sottovalutare.
Inoltre il capo in questione ha avuto la necessità di apportare una piccola modifica, il tempo di fare una breve visita al Gran Bazar lì vicino e al nostro ritorno il capo era pronto. Complimenti e ancora tante grazie a queste due brave ragazze, tanti negozianti e relativi commessi/e dovrebbero imparare da loro come si trattano i clienti !!!
Sicuramente se torneremo ad Istanbul ci farà piacere rivederle, e comunque consigliamo a tutti di visitare il loro negozio.

Gianfranco e Mariarosa

Visitato a Novembre 2011
“un angolo di paradiso e cortesia prima del marasma del bazar”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Beh che dire, il posto è accogliente, la merce venduta di qualità eccelsa, i prezzi piu che accettabili, la cortesia del personale è qualcosa che ti porti con te per sempre.
I capi esposti vengono proposti con garbo senza insistenza aiutandoti davvero a capire quale sia il modello piu gradito o che ti stia meglio indosso.
Da ricordare per noi italiani il limoncello della casa gentilmente offerto, qui si che sanno coccolare i clienti!
Consigliatissimo!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Prens Leather hanno visto anche

Conosci Prens Leather? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Prens Leather, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.