“Cucina tipica turca” 5 su 5 stelle

212 514 6151
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Matbah Ottoman Palace Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.103 in classifica su 11.118 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: USD 30 - USD 75
Cucina: turca, Vegetariana, salutistica
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Cucina tipica turca”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Menu tipico turco, molto ben servito. Atmosfera accogliente, camerieri gentilissimi. Sempre attenti che non ci mancasse nulla. Nel menu c'era per esempio: Antipasto di pasta di olive e mandorle, morbido con olio. da spalmare su fette di pane calde tostate.
Mela cotogna al forno, riempita di carne con spezie varie ecc.

Visitato a Gennaio 2012

• Greco per primo
Gravina di Catania, Italia
“Superba e squisita la cucina turca”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ero già stata ad Istanbul alcuni anni fa con un viaggio organizzato e si sa non si ha un vero contatto con la realtà del luogo, ma questo novembre vo ho soggiornato insieme ad un gruppo di colleghi. E' cosi' che ho assaporato la splendida cucina. Devo dire che anche la cucina dell'albergo (Erboy hotel) dove mi trovavo era quasi perfetta.
Magica Istanbul.!!!!!

Visitato a Novembre 2011
Torino, Italia
“Cucina ottomana”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Il locale è situato all'interno dell'hotel Ottoman Palace. Dispone di una terrazza verandata d'inverno con vista sui tetti del quartiere di Sultanhamet. Il menu è particolarissimo, molto ricercato, con piatti tipici della cucina ottomana, per chi desidera fare nuove esperienze culinarie. I piatti sono molto curati anche nella presentazione ed i prezzi non sono poi così esagerati. Sicuramente da provare.

Visitato a Novembre 2011
Genova, Italia
“Qualcosa di normale... Quando ti aspetti di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Incoraggiati dalle buonissime recensioni lette siamo arrivati in questo ristorante con tante aspettative, in parte disattese. Atmosfera da Locale "esclusivo" e menù con portate del diciottesimo secolo... Accidenti, ci eravamo rassegnati a spendere una cifra ma già pregustavamo le prelibatezze... E invece, lunica gradita sorpresa è stato il conto alla fine, meno pretenzioso delle portate, non all'altezza ma discrete: 120 lire in due. La terrazza è carina, sulle cupole della città vecchia, ma il servizio non è dei migliori, l'unico cameriere degno di questo nome non riusciva a fare e ricordare tutto. Peccato, poteva andare meglio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
trieste
“Bell'ambiente & cibo di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo seguito il consiglio di chi ci ha preceduto ed ha lasciato il segno su tripadvisor e dobbiamo dire che non siamo rimasti delusi. Ottimo servizio in un bell'ambiente e con una proposta di piatti interessanti ricavati da antiche ricette ottomane. Consigliato soprattutto a palati curiosi, che non tremano davanti ad una zuppa di mandorle o ad un piatto di carne e melone stufato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Matbah Ottoman Palace Cuisine hanno visto anche

Conosci Matbah Ottoman Palace Cuisine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Matbah Ottoman Palace Cuisine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.