“Best Western Premier Regency Suites Hotel-Spa” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa

Hai aggiunto BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa ai Preferiti
BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Akbiyik Cad. No:46 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia   |
Offerte hotel
Classificato al n.73 di 901 hotel a Istanbul

349 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

ho prenotato in questo albergo su consiglio di un'amica. La stanza era spaziosa,luminosa,la colazione abbondante,la pulizia efficiente.Il personale gentilissimo. I gattini, fuori,ci facevano compagnia mentre fumavamo una sigaretta o sorseggiavamo del te.C'e' anche la spa,si possono fare massaggi,bagno turco ecc...io nonl' ho fatto,non ne avevo il tempo.C'e' anche sala fitness

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Mia sorella ed io siamo state ad Istambul dal 21 al 25 Settembre 2011.
Abbiamo soggiornato in questo hotel dalla posizione centralissima nella parte vecchia della città.Si trova a 2 min.dall'Arasta Bazar e a 10 min.scarsi da Palazzo Topkapi,Santa Sofia e la Moschea Blu;è in una via pulita e piena di ristorantini,negozietti e hotel ottomani.
La stanza(N 302)era grande,arredata con gusto ed eleganza ed offiva tutti i tipi di comforts necessari:2 comode e larghe poltrone modificabili in base alle proprie esigenze in divano,2 scrivanie spaziose,e un tavolino rotondo.Da apprezzare il pavimento senza moquette(notoriamente poco igienica),ma con parquet.Il bagno è comodo,funzionale e non piccolo,con phon,specchio a 2 ingrandimenti,accappatoi e ciabatte a disposizione.
La pulizia è davvero impeccabile!!! e ho potuto notare che i ripiani vari erano quotidianamente ben spolverati. Tuttre le mattine venivano rimpiazzate 2 bottigliette d'acqua naturale offerte dall'hotel.Oltre al frigobar c'è anche la possibilità di prepararsi thè a vari gusti o caffè.
Il personale è molto gentile e disponibile.Ci ha sempre aiutate e ben consigliato su ristoranti,spostamenti in città e luoghi d'interesse.
La colazione offre una discreta varietàdi specialità turche di pasticceria e molta frutta fresca.
Abbiamo anche utilizzato la spa che è molto pulita ed accogliente.Consigliato il "massaggio del sultano" :il nostro massaggiatore è stato veramente bravo,ma consiglio alle fanciulle,di richiedere una massaggiatrice...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa

Indirizzo: Akbiyik Cad. No:46 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Istanbul
N. 45 hotel di lusso a Istanbul
N. 46 hotel per famiglie a Istanbul
N. 93 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Regency Suite & Spa
Best Western Premier Regency Suites And Spa
Best Western Premier Regency Hotel Istanbul
Best Western Premier Hotel
Best Western Istanbul
Istanbul Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Regency Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.