“superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 213 hotel a Phnom Penh
Turin, Piemonte, Italy
“superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati a phnom penh cotti dopo un viaggio in auto da siem reap e vi assicuro che entrare in questo boutique hotel è stato un toccasana! Pulito e profumato...e la stanza era davvero bellissima! Avevamo prenotato ad un prezzo più che buono una stanza denominata su booking "spaziosa" e grande lo era davvero! Lettone gigante e arredamento curato sotto ogni aspetto! Pc disponibili, wifi in tutta la struttura e possibilita di utilizzare la piscina del pavillion e del kabiki con un vaucher che vi viene consegnato in reception (teli inclusi). Buonissima la colazione sevita nel ristorante a fianco, molto ricercato e con ottimi piatti bio anche per pranzo e cena. Tuk tuk a disposizione appena fuori dall'hotel. Posizione buona, a breve distanza da tutto. La sera l'hotel viene chuiso (no servizio reception) ma basta suonare e un ragazzo verrà ad aprire in un attimo! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Mondo
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2014

Abbiamo passato 3 notti in questo boutique hotel a 10 minuti a piedi dal lungofiume e dal Palazzo Reale. Camera molto spaziosa ed accogliente. Pulizia giornaliera molto attenza (per caso sono entrato durante le pulizie e stavano lavando col sapone il vetro della doccia). Personale molto attento e gentile. Da segnalare l'adiacente bistrot bio nel quale viene servita la colazione, molto buona e ricca. Unico neo è che per scelte aggiuntive alla "colazione base" si paga. Prezzo più alto di altri hotel della capitale cambogiana, ma leggermente inferiore a strutture della stessa categoria. E' su strada abbastanza rumorosa, consigliate le camere che si affacciano sull'interno. Consigliato.

Consiglio sulle camere: E' su strada abbastanza rumorosa (e con smog), anche se non la peggiore di Phnon P. Quindi cons
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

Siamo stati in questo hotel pochi giorni ma siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è ottima, a pochi passi dal Palazzo Reale e dal lungo fiume. Personale gentilissimo e disponibile.
La nostra camera, situata al primo piano con terrazzino che da sulla strada, era spaziosa e ben arredata. Il bagno non era un ambiente unico, da una porta si accede ai servizi, da un'altra alla doccia e il lavandino è in camera.
Colazione molto buona ma poco varia. Ogni mattina sono previste le stesse cose, poi nel menù sono previste tante altre cose ma le devi pagare a parte.
Abbiamo mangiato spesso al ristorante, tutto molto curato e sicuro (abbiamo ordinato spesso la verdura cruda senza avere nessun tipo di problema).
Unica pecca, ma non dipende da loro, Phnom Penh sembra non dormire mai, la camera era molto rumorosa. Ma credo che sia un problema non solo di questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2013

Abbiamo scelto questo albergo per la nostra prima notte in Cambogia. Vista l'accoglienza, la qualità, la pulizia e la posizione abbiamo deciso di soggiornare qui le altre notti passate a Phnom Penh.
Ottima e genuina colazione.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile.
Con loro abbiamo preso il "tramonto sul Mekong".
Letto molto comodo, posizione tranquilla ma vicine al palazzo reale e la zona delle ambasciate. Risonanti e spa di buon livello nelle vicinanze.
Manca l'ascensore, quindi informarsi prima per particolari necessità

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Situato nella via in "ascesa" della città, è un'hotel molto piacevole e con un'ottima posizione (pochi minuti a piedi dal Palazzo Reale e dal lungo fiume. La nostra stanza era all'ultimo piano con un bel terrazzino. Due cose importanti da migliorare: il materasso (qualche molla era davvero "insistente") e, almeno per la nostra stanza in quanto all'ultimo piano, il rumore dell'unità esterna del condizionatore che si sentiva più di quanto avrebbe dovuto...
Molto piacevole la colazione "bio" servita nel bar/bottega a fianco dell'ingresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Maccarese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il The 240 che prende nome dalla strada è un ottimo hotel piccolo intimo in posizione centrale ma non nella bolgia del centro è in una bella via , gli standard per essere in Cambogia sono ottimi la qualità del sonno piacevole .
La cosa che più mi ha colpito e l'arredamento delle stanze , moderno e minimalista con delle note piacevolmente asiatiche .
Ciao Umberto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
crema
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Super consigliato!!!
Scelto per i lusinghieri commenti trovati su tripadvisor ma anche per la cifra spesa temevo che quello letto non corrispondesse al vero. Invece ho trovato un Boutique Hotel veramente molto carino e situato nella via pù alla moda di Phnom Penh.
Colazione ottima e personale gentilissimo.
Molto bello anche l'hotel Pavillion e fatevi dare il voucher pe rpoter sfruttare la sua piscina.
Consiglio anche una cena al Chinese House

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci The 240? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The 240

Indirizzo: 83, Street 240, Phnom Penh 1000, Cambogia
Regione: Cambogia > Phnom Penh
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Phnom Penh
Categoria hotel:2,5 stella/e — The 240 2.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The 240. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The 240 Hotel Phnom Penh

Se siete i proprietari o gestori di The 240, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.