“Armenia, una terra da visitare” 3 su 5 stelle

Best Eastern Hotel Metropol
4.0 su 5 Hotel   |   2/2 Mashtots avenue, Yerevan 375015, Armenia   |
Classificato al n.28 di 47 hotel a Yerevan
Bolzano, Italia
“Armenia, una terra da visitare”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati in Armenia per una settimana e abbiamo alloggiato sempre al Metropol. Ottimo per la sua posizione, si raggiunge comodamente piazza della Repubblica e altri posti. Da lì abbiamo raggiunto ogni giorno un'altra località e abbiamo visitato parecchi luoghi. Certo, la colazione lascia desiderare perchè ci sono molti gruppi e non sono scaglionati a dovere. Abbiamo sempre mangiato fuori la sera perchè il cibo in albergo non è dei migliori. E' situato in un punto cruciale del traffico, ma con le finestre chiuse e aria condizionata si sta bene. La stanza era bella, spaziosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel dall'aspetto esteriore abbastanza grandioso, pur se con hall tipicamente arredata con mobili pomposi e di cattivo gudto.
Personale non troppo cortese e pulizia non eccelsa. L'hotel è composto da due corpi di fabbrica, il n. 2 è scomodissimo, addirittura non c'è ascensore tra il terzo ed il quarto piano ed è molto distante dall'accesso all'hotel e dalla sala ristorante. A noi è stata assegnata 1 camera nell'edificio 2 al quarto piano, quindi con un piano da farsi a piedi con valigie, Viaggiavo con una persona anziana ed alla richiesta di cambiare camera mi è stato risposto negativamente in modo molto scortese, solo dopo circa mezz'ora è stato mandato un addetto per portare la valigia al piano senza ascensore. Non tornerei nella struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Avevamo una camera spaziosa, ma il bagno era ancora più grande della camera. Pulizia così così, silenzioso. Confortevole, anche se in Armenia i grossi alberghi sono più o meno dello stesso livello. Buona posizione per spostarsi a piedi nel centro e nella zona dei negozi. Di solito transitano di qui tutti i gruppi di italiani che vanno in Armenia, perciò è di grande passaggio. Colazione abbondante e ben servita: non mancava nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Best Eastern Hotel Metropol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Eastern Hotel Metropol

Indirizzo: 2/2 Mashtots avenue, Yerevan 375015, Armenia
Regione: Armenia > Yerevan
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.28 di 47 hotel in Yerevan
Categoria hotel:4 stella/e — Best Eastern Hotel Metropol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Eastern Hotel Metropol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Best Eastern Hotel Metropol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.