“VACANZA IN VIETNAM” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 109 hotel a Nha Trang
Brescia, Italia
“VACANZA IN VIETNAM”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Ciao! sono appena tornata dalla vancaza in Vietnam dove ho trascorso sei splendidi giorni in questo resort immerso nella natura. Bellissimo, location ottima, efficiente spa, ristoranti oltre ad essere molto belli e particolari (uno sulla collina con terrazza affacciata a mare) il cibo molto buono con cucina prevalentemente vietnamita ma anche cucina internazionale per i non appassionanti della cucina locale ed il servizi ottimo. La cosa che mi ha particolarmfente colpito è che tutto il resort è stato costruito con materiale naturale nel completo rispetto della natura nella tranquillità assoluta. Lo consiglio !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Paradiso immerso nel verde.
Uscendo dalla stanza si è praticamente in spiaggia. Piscina privata davanti alla camera...biciclette a disposizione per girare l'intero resot, e un "buttler" a disposizione per ogni camera...per chi avesse bisogno di informazioni, o qualunque altra cosa.
Personale accogliente e servizievole(fin troppo...quasi imbarazzante)
Ottima cucina internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il resort è sicuramente all'altezza delle aspettative: qui abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno: privacy, tranquillità assoluta e relax assoluto. dopo un paio di giorni in città a Ho chi Minh City siamo arrivati al resort per una settimana di sole e mare...ma abbiamo trovato molto di più! La villa in cui abbiamo alloggiato era dotata di ogni comfort (dal balsamo doposole all'accappatoio), spaziosissima e comprendeva la piscina privata nel piccolo giardino che porta direttamente sulla spiaggia attraversando un piccolo pontile privato. Per muoverci abbiamo usato le bici che ogni villa ha a disposizione, per raggiungere i ristoranti e la spa erano davvero comode dal momento che il resort occupa l'intera baia con la sua struttura ecosostenibile (a proposito: qui non esiste la plastica!). una menzione speciale ai ristoranti davvero ottimi che propongono pesce sempre fresco e mille altre prelibatezze dell'orto botanico, qui infatti tutta la frutta e la verdura proviene dall'orto e dai frutteti biologici del resort stesso, e alla spa...ecco qui rilassarsi è stata un'esperienza indimenticabile con massaggio olistico e idromassaggio di coppia. è stata una settimana davvero speciale.. certo non dimentichiamoci che si tratta di un resort a 5 stelle e tutte le attenzioni hanno un certo prezzo, ma per la mia esperienza posso dire che ne è valsa la pena....e non volevamo più tornare a casa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Atlanta, Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Dalla nostra prima interazione con questo resort tutto era gestita superbamente. Il servizio è stato ampiamente positivo, il cibo era fantastico e le sistemazioni erano unparralleled. Ci ha mostrato fino a pochi passi dall'hotel e ho pensato che abbiamo avuto qualche perplessità, ma abbiamo scoperto che ci avevano loro in una posizione diversa - sono stati incredibilmente gentili e sono stati in grado di spostare le nostre prenotazioni. La nostra villa sulla spiaggia era molto grande e aveva il suo" propria piscina con trampolino. Di gran lunga una delle migliori caratteristiche di questo resort è il fatto che è possibile scegliere di essere completamente lontano da tutti (perché le ville sono accuratamente disposti in modo che non si abbiano vicini visibili) oppure si può socializzare con gli altri ospiti presso la piscina o lounge. Inoltre, la spiaggia è grande e l'acqua è cristallina. Il personale era molto attento e il servizio era eccellente in tutte le sedi. L'unico aspetto che potrebbe essere migliorata è che sembrava molto tempo per prendere un drink al bar - mai meno questo è un piccolo prezzo da pagare per la perfezione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Durante un viaggio in Vietnam nel marzo scorso abbiamo trascorso 6 giorni a Ninh Van Bay . Il soggiorno è stato assolutamente all'altezza delle nostre aspettative. Il resort , costruito nel pieno rispetto dell'ambiente naturale circostante, è un oasi di pace e silenzio. Per chi ama la cucina orientale , il resort offre una cucina vietnamita di ottimo livello. Il personale è fantastico, gentile, sorridente e sempre a disposizione per risolvere qualsiaisi problema. Inoltre grazie alla cortesia del manager del resort ,Godfrey Vas, abbiamo avuto un upgrading molto gradito che ci ha consentito di passare gli ultimi tre giorni in una fantastica rock villa con accesso privato al mare, da cui abbiamo potuto godere di bellissimi bagni e incantevoli tramonti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Dopo un lungo, e a tratti faticoso, giro per il Vietnam, aspettavamo questi ultimi 2 giorni per goderci un meritato riposo prima del rientro a Roma. Far niente era la parola d'ordine. E già all'arrivo in aereoporto abbiamo capito che non sarebbe stato difficile seguire la linea. Scesi dalla scaletta dell'aereo un gruppo di valletti dell'albergo ci aspettava. Abbiamo lasciato loro le ricevute dei bagagli e ci siamo accomodati in macchina. Salviette rinfrescanti e bottigliette d'acqua mentre aspettavamo comodi che venissero recuperate le valigie. Il trasferimento dall'aereoporto all'albergo è abbastanza macchinoso: un'ora di macchina più mezz'ora di battello privato. Ma appena abbiamo avvistato la piccola baia capiamo che ne valeva la pena. La fitta vegetazione nasconde i bungalow sulla spiaggia e le villette sugli scogli non disturbano affatto il panorama. Appena messi piedi a terra veniamo accolti dal nostro valletto personale che avrà la cura di seguirci in questo breve soggiorno. Saliamo su di un golf cart e ci avviamo verso la nostra "stanza". Abbiamo prenotato una Water villa with rockery e definirla stanza è abbastanza riduttivo. Dopo 10 minuti di percorso arriviamo sulla scaletta che ci conduce a quella che si può definire senza problemi una villetta privata con piscina. Il mio appartemento a Roma è sicuramente più piccolo. Nel corpo centrale la sontuosa camera da letto e la stanza da bagno. Staccato di pochi metri il bungalow del salotto e di fronte un grosso patio con la piscinetta a picco sul mare. Non crediamo ai nostri occhi. Tutto l'arredamento e i suppellettili fino ad arrivare alle penne nei cassetti sono fatti con materiali ecosostenibili. La cura dei dettagli è impressionante. Puoi scegliere al momento della prenotazione cosa trovare nel minibar e sul letto troviamo una lista di fragranze con cui far profumare i cuscini. Tutto questo basterebbe a farci rimanere in stanza per l'intera durata della vacanza. Ma decidiamo comunque, anche per cortesia, di andare al cocktail di benvenuto e di esplorare il resto del resort. Due ristoranti, una SPA e un centro attività acquatiche sono le principali distrazioni. Ci sono anche dei campi da tennis ma sinceramente non siamo andati a cercarli. Raramente incontri gli altri ospiti dell'albergo se non a colazione e a cena. La privacy è totale. Per girare il resort ogni stanza ha a disposizione delle biciclette che si rivelano molto utili. Il buffet della colazione è impressionante. La qualità del cibo discreta. Anche a cena hai l'imbarazzo della scelta e l'atmosfera è piacevole. Meno curata (ma sempre a livelli alti) la parte della piscina comune ma, avendo la pozza privata, la cosa non ci disturba. Qualche intoppo organizzativo quando chiediamo di fare sci d'acqua. Ma lo scrivo giusto per non far pensare che mi abbiano pagato per questa recensione. Al momento del conto ti rendi conto che tutta questa perfezione si paga. E nemmeno poco anche considerando il fatto che siamo in Vietnam. Ma almeno hai la consolazione che una parte del tuo conto servirà a sostenere una piccola comunità locale aldilà della foresta.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Six Senses Ninh Van Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Six Senses Ninh Van Bay

Indirizzo: Ninh Van Bay, Nha Trang 57000, Vietnam
Regione: Vietnam > Provincia di Khanh Hoa > Nha Trang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Nha Trang
N. 1 hotel con spa a Nha Trang
N. 2 migliori hotel resort a Nha Trang
N. 2 hotel di lusso a Nha Trang
N. 2 hotel sulla spiaggia a Nha Trang
N. 3 hotel romantici a Nha Trang
Categoria hotel:5 stella/e — Six Senses Ninh Van Bay 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Six Senses Ninh Van Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nha Trang Six Senses Hideaway Ninh Van Bay
Six Senses Hideaway Ninh Van Bay
6 Senses Ninh Van Bay
Six Senses Ninh Van Bay Hotel Nha Trang
Ana Mandara Vietnam

Se siete i proprietari o gestori di Six Senses Ninh Van Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.