“Un hotel a portata di mare” 4 su 5 stelle
Recensione di The Light Hotel & Resort

Hai aggiunto The Light Hotel & Resort ai Preferiti
The Light Hotel & Resort
3.5 su 5 Pensione   |   86B Tran Phu Stree, Khanh Hoa Province, Nha Trang 650000, Vietnam   |
Classificato al n.59 di 209 B&B / Pensioni in Nha Trang
Lugano, Svizzera
“Un hotel a portata di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel si trova a pochi metri dalla spiaggia. La zona è tranquilla. Le camere pulite e con terrazza. Gentilezza e comprensione da parte dello staff. Colazione ottima e abbondante. Ho trascorso una settimana in vero relax. Al di là della strada si trova una spiaggia molto grande. Praticamente tutta libera con qualche posto con sdraio a pagamento (poco). Anche se ero solo poetvo lasciare tutto sulla sdraio quando facevo il bagno, perchè era controllato da una guardia. Se si ha una camera ai piani superiori, si ha una vista su tutta nHa Trang. L'albergo ha anche annesso un ristorante che non posso giudicare in quanto non mi sono mai fermato a mangiare.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti si ha un'ottima vista.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Prato Italy
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Vi sconsiglio vivamente questo hotel: la camera e i nostri bagagli erano infestate da scarafaggi (cosa molto grave, considerando la categoria 4 stelle), non appena ci siamo accorti dell'accaduto ci siamo rivolti alla reception che, dopo varie richieste, ci ha faticosamente cambiato camera. Niente da fare per gli indumenti, non ci è stato garantito un servizio lavanderia nè il giorno stesso poichè era tardi (undici circa della sera), nè la mattina successiva (troppo presto per organizzarsi). Suggerisco quindi un altro hotel, sicuramente a Nha Trang non manca la scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Light Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Light Hotel & Resort

Indirizzo: 86B Tran Phu Stree, Khanh Hoa Province, Nha Trang 650000, Vietnam
Regione: Vietnam > Provincia di Khanh Hoa > Nha Trang
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.59 di 209 B&B / Pensioni in Nha Trang
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Light Hotel & Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Light Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Light Hotel And Resort
The Light Hotel Nha Trang

Se siete i proprietari o gestori di The Light Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.