“Il miglior hotel che potessimo desiderare!” 5 su 5 stelle

Waterland Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   35 / 42 Nguyen Cong Tru. st, Hue 054, Vietnam   |
Classificato al n.51 di 112 hotel a Hue
Sassari, Italia
“Il miglior hotel che potessimo desiderare!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato a Huè per un mese durante un tirocinio di medicina.
Il waterland hotel ha organizzato per noi lo spostamento da Hoi An a Huè in pullman e un ragazzo dello staff ci è venuto incontro alla fermata per aiutarci con le valigie. Arrivate in hotel, siamo state accolte dall'adorabile proprietaria dell' hotel con frutta fresca e frullati! Siccome dovevamo pernottare per un lungo periodo, ci sono state offerte le camere migliori, comode, ampie, luminose e pulite!
Lo staff è sempre molto disponibile e amichevole e abbiamo passato insieme dei bei momenti. Hanno anche organizzato per noi due pranzi di cucina vietnamita e una serata al karaoke come party di arrivederci prima della nostra partenza :)
Aggiungo poi che si trova in un ottima posizione, vicinissimo a tanti ottimi ristorantini, in una piccola via tranquilla.
Insomma, hotel consigliatissimo, con un ottimo servizio e a un prezzo conveniente :D
Voto: 10++++ :))

• Ha soggiornato in Settembre 2013

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo state in quest hotel per 28 notti alla modica cifra di 207 dollari per persona! La posizione è ottima (in un vicoletto con strada non asfaltata ), ma in pieno centro vicino a numerosissimi ristoranti e negozi di souvenir. Con pochi minuti di passeggiata o affittando una motorbike si può raggiungere con facilità il fiume dei profumi e la cittadella . Il personale è fantastico , ci siamo sentiti come a casa. Erano sempre molto disponibili e ci hanno fornito informazioni su trasporti , tour, ristoranti e a ogni ora potevamo chiedere un buonissimo shake di frutta fresca per la modica cifra di 10000 dong. Hanno organizzato per noi anche una cooking class di cucina vietnamita insegnandoci a cucinare noodles con penauts sauce e i pancake tipici del posto. Ci hanno addirittura mostrato il mercato dove trovare i prodotti più freschi da comprare. Fantastico il party di "addio" con un buonissimo pranzo e serata al karaoke interamente offerto da loro. :) Servizio di lavanderia efficiente, camere spaziose e pulite , colazione abbondante . Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire , vivamente consigliato!! Great staff!! :D

• Ha soggiornato in Settembre 2013
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Situato in una stradina pedonale in pieno centro turistico di Hue a pochissimi passi da ristoranti e negozi e a 15 minuti a piedi dalla cittadella, consiglio assolutamente questo hotel per la bella camera (noi eravamo al terzo piano, tranquillissimo!) e per il prezzo davvero modesto. Piccola colazione inclusa e personale gentilissimo. Inoltre si trova a pochi passi dalla fermata del bus che proviene da Hoi An.

Conosci Waterland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waterland Hotel

Indirizzo: 35 / 42 Nguyen Cong Tru. st, Hue 054, Vietnam
Regione: Vietnam > Thua Thien - Hue Province > Hue
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.51 di 112 hotel in Hue
Categoria hotel:3 stella/e — Waterland Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, HostelBookers, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waterland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Waterland Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.