“Meriterebbe più stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 112 hotel a Hue
Ravenna, Italia
“Meriterebbe più stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Ho passato una notte in questo hotel (secondo me Hué in 2 giorni la si vede benissimo) e devo dire che è stato un ottimo soggiorno. La posizione è vicina a bar e ristoranti e con 5/10 minuti di cammino si raggiunge facilmente la cittadella. La camera era ben tenuta e molto accogliente. Se dovessi tornare a Hué soggiornerei di nuovo qui. Il prezzo è ottimo! Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

abbiamo soggiornato nell'hotel per due notti. Noi subito avevamo chiesto la camera con balcone, ma appena vista, non è stata di nostro gradimento. La camera era al primo piano (quindi i rumori dei motorini era forti) inoltre il balcone era sulla strada trafficata e la porta finestra non si chiudeva e non c'era modo di oscurare la finestra per mancanza di tende, per concludere il tutto c'era un bellissimo lampione.... quindi abbiamo chiesto di essere spostati. Siamo finiti al quinto piano senza ascensore in una camera dove il letto matrimoniale occupava tutta la superficie della stanza. si scendeva dal letto e si finiva direttamente in bagno. Devo dire che la camera era veramente piccola, mai vista una camera così piccola. Le pulizie non sono mai state fatte.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Posizione buona, molto vicino a tutti i ristoranti, ma in una zona tranquilla e se vi capita una camera su un piano alto potete dormire quasi senza ascoltare le centinaia di moto sempre passando ovunque! Le camere sono pulite e ben attrezzate; l'addetto alla reception è bella e possiamo fornirvi molti suggerimenti e servizi utili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in Hong Thien 2 per 2 notti mentre ero sul mio viaggio da Saigon a Hanoi. L'hotel si trova direttamente nel centro, così che si trova a 2 minuti a piedi da tutti i ristoranti e bar. La pulizia è preso molto seriamente qui, questo è uno dei posti più terse ho soggiornato durante tutto il mio viaggio. Il personale è estremamente cordiale e divertente, ho semplicemente trascorrere mezz'ora giocando con la mia bambina dei proprietari. La mia camera era abbastanza grande da poter dormire cinque ed io ero ancora pagare solo il prezzo è molto equo in camera. Se avete bisogno di una pulita, tranquilla e accogliente a Hue, soggiorno qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hong Thien Hotel 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hong Thien Hotel 2

Indirizzo: 46 Chu Van An | 46 Chu Van An, Hue 0084, Vietnam
Regione: Vietnam > Thua Thien - Hue Province > Hue
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.47 di 112 hotel in Hue
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hong Thien Hotel 2 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hong Thien Hotel 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hong Thien Hotel 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.