“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Caravelle Hotel

Hai aggiunto Caravelle Hotel ai Preferiti
Caravelle Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   19-23 Lam Son Square, District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam   |
Classificato al n.7 di 362 hotel a Ho Chi Minh (città)
roma
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Bellissimo albergo con una storia alle spalle testimonata alla hall da una serie di vetrine con memorabilia. Accoglienza spettacolare con la massima attenzione alle varie esigenze del cliente. Belle ed accoglienti le stanze con tutti i confort. Personale sempre disponibile e attento durante tutto il soggiorno. Unica pecca: un pò di ruvidezza in uno dei ristoranti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti al Caravelle e siamo rimasti piuttosto delusi. La nostra stanza (noi avevamo una Deluxe) era piuttosto piccola ed il bagno era da albergo a due stelle (e' possibile per un albergo di lusso avere la doccia con una misera tenda di plastica?). I prezzi in generale (minibar, room service) sono folli considerando lo standard del paese. Durante la nostra vacanza abbiamo soggiornato in hotel a 4 stelle con prezzi decisamente inferiori e stanze di tutt'altro livello (ad esempio il Novotel di Nha Trang).

5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Centralissimo, nella piazza dell'Opera. Ogni servizio è stato ok. La gentilezza del personale sempre al massimo. Il ristorante era infine il meglio con la sua vasta scelta anche di pesce fresco cucinato l momento su richiesta.

Ha soggiornato in Dicembre 2009
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2008

L'albergo è molto bello, elegante, pulitissimo ed in una posizione molto comoda. A piedi si raggiungon omolti punti interessanti della città ed il mercato di ben than in soli 5 minuti.
Le camere sono molto accoglienti pulite ed i letti comodissimi
La colazione è eccezzionale
Il saigon saigon bar sulla terrazza all'aperto è carino la sera c'è musica dal vivo, molte "donne sole"(!!!!!!!!!!!!) ma il panorama non è niente di eccezionale
Vale la pena fare qualche ora di relax alla spa dell'albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Sono stato nell’ala vecchia in una delle loro camere migliori dove c’erano i cuscini e i materassi più soffici che si possano immaginare. Cucina meravigliosa e personale cordiale. Il nostro soggiorno è stato ottimo e non avremmo potuto sperare in niente di meglio.

East Sussex
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

Abbiamo passato qui tre notti nel settembre 2007. Molto centrale. Camera, al 21mo piano, grande, bella, accogliente e con vista su due lati, tuttavia durante il giorno ogni tanto si sentivano dei rumori provenienti dai lavori di ristrutturazione. I servizi a disposizione nel centro benessere e nella piscina erano ottimi. Il bar Saigon era troppo caro e le bevande venivano servite senza tartine o stuzzichini. Nonostante questi piccoli problemi, lo consiglierei ad altri.

Brisbane, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Un bell’albergo in una città interessante. Ottima ubicazione e sia il personale che la gente del luogo erano molto cordiali.

Ho Chi Minh (Saigon) è fantastica se volete fare shopping e la cucina è sensazionale, ma non c’è molto altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Caravelle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Caravelle Hotel

Indirizzo: 19-23 Lam Son Square, District 1, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con casinò a Ho Chi Minh (città)
N. 5 hotel con spa a Ho Chi Minh (città)
N. 6 hotel romantici a Ho Chi Minh (città)
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Ho Chi Minh (città)
N. 7 hotel di lusso a Ho Chi Minh (città)
N. 12 hotel per famiglie a Ho Chi Minh (città)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Caravelle Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caravelle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caravelle Ho Chi Minh City
Caravelle Hotel Saigon
Caravelle Hotel Ho Chi Minh City

Se siete i proprietari o gestori di Caravelle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.